Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 09:33
vorrei, nonostante le difficolta' enormi, insistere su un punto a me caro.
di centrali non ne servono due, non bastano.
ne servono tre.
cana ciani e novaretti non devono giocare mai. mai.
se stai vincendo uno a zero bastano 20 minuti a uno di questi per prendere due gol.
servono tre centrali.
tre.
immaginate se prendi due centrali e uno ti si infortuna un paio di mesi.
metti uno dei tre killer.
e poi, magari quello bravo che ti resta lo sqaulificano, gli viene la febbre, cose che succedono.
rigiochi con cana novaretti , o ciani.
magari ti capita contro il rioma, il napoli, partite del genere.
questo rischio non va corso.
errori di lotito e tare, riparassero.
tre centrali.
tre.

era quello che sostenevo anche io
Cana, Ciani e Novaretti sono improponibili, bisognerebbe venderli tutti e tre, ma difficilmente si riuscirà a piazzarli, forse solo Ciani che è in scadenza e praticamente a 0, cana te ne liberi pagandogli una parte dello stipendio in copartecipazione al club che se lo prende quindi una cosa che lotito non farà mai, Novaretti, lasciamo stare

io ero convinto che si corresse ai ripari con 2 acquisti importanti, tipo Astori e De Vrji e poi si cercasse con calma un giovane da far crescere bene come  Hinteregger

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2014, 09:37
Io per DV la vedo dura, dopo tutte le cessioni fatte gli olandesi non hanno certo bisogno di soldi... Imho l'idea era Astori e un parametro zero.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
L'idea era prendere Astori e De Vrij per due fusaje.
E ti hanno riso in faccia più o meno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Ormai è' chiaro la carriera da DS di Tare dopo ste figure de merda sarà' alla longobarda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 09:30
Cody ma davvero? Un solo difensore? Peluso?
Boh forse è meglio che mi prendo una pausa.

ragazzi, Peluso 3 anni fa era piu' o meno quello che e' Astori ora. obiettivo della Lazio al fine di avere un terzino sinistro titolare e spostare radu al centro. in 3 anni cosa è cambiato? peluso ha 30 anni che per un difensore non sono tanti. ha 3 presenze in nazionale mentre il fenomeno astori ne ha 7. se gli scorsi anni avessero giocato uno al posto dell'altro ora astori sarebbe un reietto con poche presenze nella juve e peluso l'obiettivo dichiarato. o forse pensate che astori sia meglio di barzagli, bonucci e chiellini (non 3 fenomeni si intende)? e che quindi prandelli sia un deficiente che addirittura gli preferisce pure paletta?

diverso il discorso su DV che a 22 anni è stato il migliore difensore del mondiale e rappresenta un investimento. se riesci a prenderlo è un ottimo acquisto. per me non c'e' dubbio, ogbonna viene se non prendi DV o come compagno di DV, ma anche 1 + 1 terzino sx a me andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 09:42
L'idea era prendere Astori e De Vrij per due fusaje.
E ti hanno riso in faccia più o meno.

Già.
Speriamo che Cana e Ciani migliorino l'intesa, che altro possiamo sperare.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
il punto è proprio che, al di la di Astori o DeVrij o chicchessià, dopo queste figure (ripetute ormai da tre anni almeno), se io fossi un giocatore anche più mediocre ci penserei 100 volte prima di andare alla Lazio.

E se fossi un giocatore della Lazio, penserei seriamente, molto seriamente, che da qui è meglio andarsene.

Questo è un danno pazzesco fatto alla Lazio, in questo senso chi se ne frega di Astori in sè.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 09:33
vorrei, nonostante le difficolta' enormi, insistere su un punto a me caro.
di centrali non ne servono due, non bastano.
ne servono tre.
cana ciani e novaretti non devono giocare mai. mai.
se stai vincendo uno a zero bastano 20 minuti a uno di questi per prendere due gol.
servono tre centrali.
tre.
immaginate se prendi due centrali e uno ti si infortuna un paio di mesi.
metti uno dei tre killer.
e poi, magari quello bravo che ti resta lo sqaulificano, gli viene la febbre, cose che succedono.
rigiochi con cana novaretti , o ciani.
magari ti capita contro il rioma, il napoli, partite del genere.
questo rischio non va corso.
errori di lotito e tare, riparassero.
tre centrali.
tre.

a questo punto direi 3 centrali+1 centravanti :wall:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2014, 09:42
Ormai è' chiaro la carriera da DS di Tare dopo ste figure de merda sarà' alla longobarda

Finché la presidenza resta questa, né lui né De Martino hanno nulla da temere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2014, 09:37
Io per DV la vedo dura, dopo tutte le cessioni fatte gli olandesi non hanno certo bisogno di soldi... Imho l'idea era Astori e un parametro zero.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Io spero sempre che non si sia voluta alzare l'offerta per Astori per non andare a toccare i soldi messi da parte per De Vrij

perchè se abbiamo solo quei 5/6 milioni da proporre in giro, col cavolo che combini qualcosa, ormai nemmeno puoi cedere e reinvestire con i tempi che ha Lotito

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2014, 09:43
Già.
Speriamo che Cana e Ciani migliorino l'intesa, che altro possiamo sperare.

da ieri spero tanto che almeno sta cosa si realizzi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
sono 12 ore che vi leggo sulla vicenda astori senza commentare.
detto che per me non e' un fenomeno ma ci serviva come il pane, secondo me l'errore e' stato solo uno:
tirarla troppo per le lunghe.
se per te un giocatore a scadenza non vale 8 milioni... ok! pero' basta gli dai un ultimatum 6,5? 7? poi basta.
oppure gli dici scegli fra 6 subito e 1+6 ecc... (sono esempi). Pero' ti devi dare e gli devi dare un tempo massimo.
poi viri su un altro obiettivo.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 09:14
candreva > juve => ogbonna + (soldi e/o giovinco)

il sx arriva, ecco perché si cede su astori
punti tutti su DV e l'altro arriva così

imho
(ma se il buongiorno si vede dal mattino...)

Penso anche io che andrà così (o forse devo dire "sia andata così")
Candreva andrà (è andato) alla juve.
Noi ogbonna + .....
Così abbiamo un centrale (quindi, imho, ne mancano non uno ma due) e perdiamo un esterno destro

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ero moderatamente lotitiano. Ma devo dire che la vicenda Astori mi ha fatto cascare le palle alle ginocchia. Premesso che sono convinto che Candreva resta e che abbiamo un'ottima rosa alla quale mancano due centrali (Cana e Ciani non sono più proponibili, vedi partita contro il Bari di ieri) dico che la Lazio ha una sola mossa da fare e la deve fare tra oggi e domenica:
ACQUISTO DI DE VRIJ anche a 9 milioni di euro. Subito, senza tentennamenti. Oggi chiami e alzi l'offerta. Il miglior difensore dei Mondiali senza ombra di dubbio.
Poi finirai con spostare Radu centrale e comprare un terzino sinistro (cosa più fattibile) o metterci Lulic.
Mi sarei abbonato subito con la coppia Astori-De Vrij, ora chiaramente non lo farò, però un De Vrij SUBITO (giocatore chiaramente superiore ad Astori) mi farebbe sbollire l'incazzatura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

1)non conta niente, decide tutto lotito...
2)e' troppo sicuro di se e poco diplomatico

ho avuto modo di parlarci piu' volte. mi sembra competente ma troppo capiscione so tutto io ce penso io fate fare a me.. voi che ne sapete...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Seamus il 24 Lug 2014, 09:45
il punto è proprio che, al di la di Astori o DeVrij o chicchessià, dopo queste figure (ripetute ormai da tre anni almeno), se io fossi un giocatore anche più mediocre ci penserei 100 volte prima di andare alla Lazio.

E se fossi un giocatore della Lazio, penserei seriamente, molto seriamente, che da qui è meglio andarsene.

Questo è un danno pazzesco fatto alla Lazio, in questo senso chi se ne frega di Astori in sè.
Quindi Djordjevic, Basta, Parolo, Astori e De Vrij che hanno già l'accordo con la Lazio sono dei pazzi scatenati che non sanno quello che fanno..
Non mi sembra di vedere la fila di giocatori che vogliono andar via..

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2014, 09:49
ACQUISTO DI DE VRIJ anche a 9 milioni di euro. Subito, senza tentennamenti. Oggi chiami e alzi l'offerta. Il miglior difensore dei Mondiali senza ombra di dubbio.

Vogliamo scommettere che oggi il prezzo di DV magicamente è diventato 12?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
scusate ma a che ora ci dovrebbe essere la  riunione in lega ?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 09:19
È improbabile ma se le merde prendono davvero de vrij e astori, i TUOI obiettivi per la difesa, ti devi scavare una fossa che la profondità della terra non basta.
Si vabbe gridiamo al complotto ora.. Ma per piacere non ci copriamo di ulteriore ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ricoprissero d'oro il feyenoord per DV, e poi si facessero in ginocchio da Orte sino a Milano per riportare per un anno Beppino Biava, in ginocchio, LdLMMCCVSTR!!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Vicenda tristissima. Ma sicuramente non sorprendente, ormai di trattative come questa ne abbiamo viste molte. Da Lotito non mi aspetto nulla. Ripiegheremo su un centrale di "belle speranze" e ci verranno date le solite spiegazioni : non si compra tanto per comprare, noi siamo corretti e gli altri no, siamo attivi sul mercato 24 ore al giorne etc etc.   

Discussione precedente - Discussione successiva