Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
speriamo che per colmare la colossale figura di merda fatta dalla dirigenza si giochi al rialzo con le merde per prendere Astori per poi ritrovarsi senza soldi per prendere De Vrji, giocatore secondo me molto molto più forte e con un potenziale enorme

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 10:22
Scusate però... Non ho capito  perchè se la riomma si è accordata con il cagliari e il giocatore ancora non abbiano messo  nero su bianco... stamattina avrebbe dovuto lasciare il ritiro a Sappada e unirsi ai putrefatti..o no? chi sa più di me mi dia un chiarimento , grazie .  :ssl  :asrm
mi ricito per riformulare nuovamente la domanda , visto che nessuno mi si è filato de pezza... :=))
Perchè non è ancora ufficiale Astori alla riomma ??
grassieeee.. :D

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
quello che veramente non capisco.. come mai allora abbiamo preso Parolo e Basta senza nemmeno accorgerci? in tempi brevissimi? mah.. un mistero

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 10:58
È mercato. Loro provano a sfilartelo e tu fai l'atto di forza per ribadire che ci sei, con decisione e convinzione.
Ma mi fa male scriverlo perchè non accadrà.
Ancora????? Ma davero dici? Cioè spiegami...... quello che è successo rientra nelle normali logiche di mercato???? Nun ce credo!!!! Stai a scherza'!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 11:00
speriamo che per colmare la colossale figura di merda fatta dalla dirigenza si giochi al rialzo con le merde per prendere Astori per poi ritrovarsi senza soldi per prendere De Vrji, giocatore secondo me molto molto più forte e con un potenziale enorme

De Vrij SUBITO. Unica mossa possibile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
comunque ottima scelta quella di astori....1 anno di panchina alle merde (perchè quello se farà....al max qualche partita in CL  ma solamente perchè in europa le porcate di benatia e castan verranno tollerate poco) e poi a giugno a mendicare un ritorno al cagliari

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 11:00
mi ricito per riformulare nuovamente la domanda , visto che nessuno mi si è filato de pezza... :=))
da quello che si sa, astori ha rinnovato con il cagliari ed è in attesa di firmare per la rioma (cosa che non dovrebbe essere ancora avvenuta)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 11:00
Ci provo...forse manca ancora l'accordo con il giocatore per l'ingaggio visto che tutto è accaduto velocemente? Ma penso che sia un dettaglio, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 10:58
A me invece il motivo pare chiarissimo.

Direi che la cosa è interessante almeno quanto le forzature a cui si riesce ad arrivare pur di non avere anche lontanamente l'impressione di avere una posizione simile alla Curva...

Quanto vi piace parteggiare per l'una o l'altra parte.
Ma basta! alla maggior parte di noi Laziali interessa solo il rafforzamento della squadra.
Lotito incapace? sicuramente.
Unicredit che fa come gli pare? probabile.
Fatela finita con queste fazioni, non esiste solo il bianco e il nero

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: giorgio82 il 24 Lug 2014, 11:02
quello che veramente non capisco.. come mai allora abbiamo preso Parolo e Basta senza nemmeno accorgerci? in tempi brevissimi? mah.. un mistero
forse perchè sennò Candreva non si sbloccava e Lulic era promesso alla Juve? :o

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Direi che la cosa è interessante almeno quanto le forzature a cui si riesce ad arrivare pur di non avere anche lontanamente l'impressione di avere una posizione simile alla Curva...
interessantissimo

il punto della trattativa Astori non sono le prestazioni di Astori - almeno per qualcuno

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 11:00
esatto e' lui che voglio

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2014, 11:02
De Vrij SUBITO. Unica mossa possibile.

magari, ma Tare ieri è stato chiari
31 Luglio il nuovo incontro con il Feyenoord, dove sarà presentata un offerta da prendere o lasciare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 11:02
da quello che si sa, astori ha rinnovato con il cagliari ed è in attesa di firmare per la rioma (cosa che non dovrebbe essere ancora avvenuta)

Continuando a rendere la situazione abbastanza strana.
Se già é tutto deciso, tutto é fatto, perché non firma ?
Il rinnovo é solo proforma, quindi che aspettano ?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: colosseo2000 il 24 Lug 2014, 11:02
comunque ottima scelta quella di astori....1 anno di panchina alle merde (perchè quello se farà....al max qualche partita in CL  ma solamente perchè in europa le porcate di benatia e castan verranno tollerate poco) e poi a giugno a mendicare un ritorno al cagliari
Chi lo dice che farà panchina, perché castan è più forte? Inoltre con tre competizioni giocherà tranquillamente.. Il problema è un altro hai provTo a fregare il Cagliari e sei rimasto fregato te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Ancora????? Ma davero dici? Cioè spiegami...... quello che è successo rientra nelle normali logiche di mercato???? Nun ce credo!!!! Stai a scherza'!!!!!!
Ma perchè non mi riesco a far capire?
Se (e non accadrà) oggi Astori firma per noi, loro hanno provato a farti il pezzo e tu rispondi con forza.
Ma come potrei non essere contento?
Alcuni parlano di Stankovic, cioè se Dejan poi fosse andato alle Merde che gli dicevi?
Pepperepè però ieri quasi te lo soffiavo!?
Ora basta, tanto non accade ed è stupido descrivere scenari assurdi, ci facciamo solo una figuraccia.
Astori è una Merda nel senso di un giocatore Merdico (e in senso stretto se fossi tifoso del cagliari, viste le dichiarazioni in conferenza).

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Il punto è che il giocatore ha rinnovato coi sardi ,quindi oramai è lui che ha deciso di non venire da noi :asrm
Lo potremmo prendere col prestito+dir. riscatto , ma credo sia impossibile che rininci a CL con le  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Non abbiamo preso Astori, sarei sorpreso se arrivasse l'olandese...prevedo sconosciuti

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

ah, dimenticavo: le mie posizioni non sono neanche lontanamente accostabili a quelle della nostra curva. Indipendentemente dal giudizio sulle singole azioni di Lotito o Tare.
A verbale adesso, grazie.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 11:05
Continuando a rendere la situazione abbastanza strana.
Se già é tutto deciso, tutto é fatto, perché non firma ?
Il rinnovo é solo proforma, quindi che aspettano ?
Ma non lo so, forse semplicemente hanno rimandato a stamattina invece di fare tutto ieri sera alle 22.00

Io continuo a non vederci nulla di strano

Discussione precedente - Discussione successiva