La Lazio di Pioli

Aperto da Raptus, 13 Giu 2014, 01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 10:24
ma cosa, qui è diventato tutto impossibile.

pure magnasse una caramella fra un po sarà etichettato come impossibile.

C'è la Salernitana. Allora che se lè comprata a fa. Alfaro alla salernitana farebbe un figurone.

La Salernitana?
la salernitana è un Club di lega pro
Alfaro prende 600 k all'anno, come un club di lega pro riesce a daglieli?
basta pensare che in serie B il tetto massimo che può percepire un neoacquisto è di 300K
o convinci Alfaro a scendere di 2/3 categorie (e lo scorso anno non volle nemmeno il prestito in serie B) e tagliarsi lo stipendio a 1/3 o te lo tieni fino alla scadenza,come i vari Makinwa, Meghni ecc...

Discorso uguale per Cana, magari qualche medio piccola francese dove non sfigurerebbe, memore delle vecchie  prestazioni al Marsiglia sarebbe interessata ma Cana riceve 1.7 Milioni, dovrebbe tagliarsi molto più della metà dello stipendio
avoja

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 10:58
La Salernitana?
basta pensare che in serie B il tetto massimo che può percepire un neoacquisto è di 300K
o convinci Alfaro a scendere di 2/3 categorie (e lo scorso anno non volle nemmeno il prestito in serie B) e tagliarsi lo stipendio a 1/3 o te lo tieni fino alla scadenza,come i vari Makinwa, Meghni ecc...

Discorso uguale per Cana, magari qualche medio piccola francese dove non sfigurerebbe, memore delle vecchie  prestazioni al Marsiglia sarebbe interessata ma Cana riceve 1.7 Milioni, dovrebbe tagliarsi molto più della metà dello stipendio
avoja

Noi devolviamo gentimente soldi alla salernitana anche per questo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 10:58
La Salernitana?

come come?

je li dai per girare da solo intorno al campo di allenamento di Formello, non puoi darglieli per giocare alla Salernitana?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 11:04
Ma il mister in tutto questo?
fa pippa come fanno gli altri.......

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 11:04
Ma il mister in tutto questo?

Ma chi Pioli?
Ma perchè pensi che abbiamo preso Pioli e non Allegri , piuttosto che Donadoni?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 11:04
come come?

je li dai per girare da solo intorno al campo di allenamento di Formello, non puoi darglieli per giocare alla Salernitana?

certo, ma grava sempre il suo stipendio sul bilancio della Lazio
con il senno di poi (di 1 giorno dopo il suo arrivo, mica di un mese eh?!?!?) Alfaro non era da comprare
e non era da strapagare, sarà un altro delle seghe immonde (e mi scusino chi sostiene che non ve ne sono presenti in rosa, perchè vestono la nostra maglia) che ci porteremo a scadenza con urlo liberatorio quando se ne andranno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 11:12
certo, ma grava sempre il suo stipendio sul bilancio della Lazio
con il senno di poi (di 1 giorno dopo il suo arrivo, mica di un mese eh?!?!?) Alfaro non era da comprare
e non era da strapagare, sarà un altro delle seghe immonde (e mi scusino chi sostiene che non ve ne sono presenti in rosa, perchè vestono la nostra maglia) che ci porteremo a scadenza con urlo liberatorio quando se ne andranno

non ci intendiamo, non sto dicendo che Alfaro debba andare via per far guadagnare la Lazio economicamente.

Alfaro deve andare via perchè è inutile quest'anno. E tante cose inutili, diventano dannose.

tecnicamente. non a bilancio, nel campo.

in più, sicuramente, se gioca in lega pro, avrai la possibiltà, forse, eventualmente, ti si rivaluti un minimo, e che il prossimo anno te lo chieda in prestito unua di serie B.

non ce vole na scienza eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oppure si provera' il 352

non credo nel 433 per alcuni motivi
djordjevic non fara' la riserva e manco klose. nel 433 tutti e due non giocano mai.
keita se non convince subito parte come terzo dei tre attaccanti
ledesma in un modo o in un altro giochera' perche' la difesa va protetta e a centrocampo serve gente che copre
felipe anderson e mauri possono giocare solo nel centrocampo a 4 o a 5 , a mio avviso
lulic non puo' essere riserva in questa lazio

noi facciamo il 433 solo ed esclusivamente per collocare bene candreva che essendo il nostro miglior calciatore va messo nelle migliori condizioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Non concordo, il 433 al momento è il modulo migliore per le caratteristiche dei giocatori che ha la Lazio.
Klose e Djordjevic si alterneranno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sergione il 24 Lug 2014, 09:31
Se come alternativa a Lulic mi proponi Pasqual, allora mi tengo Lulic.
Pero' ti ricordo che ci sono anche De Sciglio, Asamoah, Zuniga, Armero, Cuadrado (destro come Lulic), Darmian, Santon ..........

No, non ho proposto nessuna alternativa. Ho semplicemente detto che non c'è un giocatore di fascia sinistra in serie A che abbia i numeri di Lulic, nemmeno Asamoah che gioca nella Juve, che ha fatto 50 punti più di noi.

p.s Cuadrado lo devi paragonare con Candreva, non con Lulic.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nel caso si volesse giocare con entrambi, in alcune occasioni, intendo dire Klose E djordjo, si può benissimo schierare un 442.

al momento abbiamo in rosa Candreva, Lulic, Pererinha, FA, che possono "benissimo" giocare esterni in un centrocampo a 4.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ho aspettato le prime due settimane di ritiro per abbozzare una prima impressione (parlare di giudizio non ha alcun senso prima della settima/ottava di campionato).

Questa Lazio di Pioli mi piace.
Mi piace come ha impostato il lavoro e gli aspetti su cui sta lavorando.
Spero che possa avere la rosa necessaria per rendere al meglio.

La primissima impressione, ripeto, è ottima.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2014, 12:43
ho aspettato le prime due settimane di ritiro per abbozzare una prima impressione (parlare di giudizio non ha alcun senso prima della settima/ottava di campionato).

Perfettamente d'accordo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2014, 12:43

d'accordo anch'io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Squadra molto piu' compatta con i reparti molto piu' vicini e molto piu' inclini ad aiutarsi.
Terzini molto piu' stretti rispetto a prima, quasi dei centrali aggiunti, ma anche molto piu' propositivi.

Una quantita' mai vista di giovani talenti, dove ha impressionato Cataldi, uomo ovunque e dovunque, con una visione di gioco davvero notevole, una bella tigna e due piedi d'oro.
Tasso tecnico del centrocampo altissimo ma forse siamo in troppi in quel reparto.
Credo che qualche cessione sia obbligata.
Scegliamo bene chi tenere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
- la densità di giocatori nella zona della palla, di qualunque zona del campo si parli;
- il feroce pressing sui difensori ed anche il portiere avversari.

Se queste due caratteristiche verranno riproposte anche nelle partite vere, considerando anche il rientro di 6-7 titolari, non posso che confermare la mia idea iniziale che quest'anno ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dopo questi 20 giorni (o quasi) di ritiro ho notato:
- Ottimo giro palla, con propensione a creare azioni da gioco palla a terra e non con lancioni di 50 metri.
- Ottimi movimenti senza palla, con il mister che insiste sul fatto che se un giocatore è marcato deve andarsi a cercare una porzione di campo libera (sembrerà una cosa stupida, ma certe cose non le ho viste rimarcare da Petkovic)
- Squadra aggressiva e molto alta, ma anche compatta e molto corta. Questo assetto secondo me funzionerà benissimo in campionato SE e dico SE verranno dei difensori centrali decenti. In queste amichevoli il discorso è diverso (anche se Cana e Ciani ne combinavano di tutti i colori persino col Bari..) mentre in campionato con la lentezza mentale e la deconcentrazione dei centrali attuali si rischiano le imbarcate.

Se consideriamo che i cc titolari ancora non c'erano ho avuto un ottima impressione della squadra impostata da mr.Pioli, speriamo solamente arrivino sti 2 benedetti centrali.
Fra i giovani mi hanno fatto una grande impressione Cataldi, che se continuerà cosi penso che ruberà il posto a Parolo (che penso partirà titolare), Felipe Anderson, che vedo molto più convinto nei propri mezzi, e Oikonomidis (ancora non è pronto per la serie A, ma mi piace moltissimo la sua duttilità tattica).
Fra i "non" giovani ho notato che Basta è una furia, con Candreva formerà una catena di destra devastante secondo me. Anche Djordjevic mi ha fatto un ottima impressione...fisicamente è una bestia, accompagna bene la manovra d'attacco, bisognerà vedere se sarà anche un abile finalizzatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Al netto dell'assenza di 5-6 titolari e considerato il valore degli avversari, mi è sembrato di vedere una Lazio più aggressiva, corta e con diverse soluzioni per finalizzare (tra cui schemi da palla ferma). Buon inizio...

Discussione precedente - Discussione successiva