SOS asta...della bandiera!

Aperto da Galla, 16 Nov 2010, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
Salve atutti ho bisogno di una mano dal forum: venerdì ritirerò il regalo per i miei figli per Natale anticipato e cioè una splendida bandiera 150 x 225 che farà bella mostra di sè nei distinti sud-est e, pioggia permettendo a parma. Però ho il problema di trovare un'asta di circa 2 metri e 30 che venga fatta passare agli ingressi, quacuno sa dirmi cosa devo cercare (asta sì ma quanto flessibile o due che si infilino una nell'altra) e dove la posso trovare? gtrazie a tutti anche da parte dei miei due aquilotti.
FORZA LA LAZIO MIA

Remember

*
Lazionetter
* 364
...vai a LeroyMerlene, compra due aste ed un raccordo per unirle...anche io ho fatto così! Tutti a Parma!!! :since :D

Galla

*
Lazionetter
* 110
FORZA LA LAZIO MIA

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: Galla il 16 Nov 2010, 09:23

Salve atutti ho bisogno di una mano dal forum: venerdì ritirerò il regalo per i miei figli per Natale anticipato e cioè una splendida bandiera 150 x 225 che farà bella mostra di sè nei distinti sud-est e, pioggia permettendo a parma.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Salve atutti ho bisogno di una mano dal forum: venerdì ritirerò il regalo per i miei figli per Natale anticipato e cioè una splendida bandiera 150 x 225 che farà bella mostra di sè nei distinti sud-est e, pioggia permettendo a parma. Però ho il problema di trovare un'asta di circa 2 metri e 30 che venga fatta passare agli ingressi, quacuno sa dirmi cosa devo cercare (asta sì ma quanto flessibile o due che si infilino una nell'altra) e dove la posso trovare? gtrazie a tutti anche da parte dei miei due aquilotti.
FORZA LA LAZIO MIA
galla scusa potresti dirmi dove l'hai presa e magari mandarmi una foto in pvt? no perchè vorrei comprarne una con sopra un'aquila da appendere sopra il soffitto della mia camera...  :D

grazie

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
.. il regalo per i miei figli per Natale anticipato e cioè una splendida bandiera 150 x 225 ...
grazie a tutti anche da parte dei miei due aquilotti.
FORZA LA LAZIO MIA

:clap:  :band1:

:))

Galla

*
Lazionetter
* 110
Sorazio l'ho comprata da MIB sulla Salaria tra lo svincolo autostrada di Settebagni e il Slaria Sport Village direz.Roma. Ha una cornice blu notte di circa 10 cm. e poi c'è il Colosseo sfyuocato in sottofondo con il logo sopra, quindi aquila dorata sopra lo stemma!  Scusa ma non riesco ad allegare l'immagine.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Galla il 16 Nov 2010, 12:03
Sorazio l'ho comprata da MIB sulla Salaria tra lo svincolo autostrada di Settebagni e il Slaria Sport Village direz.Roma. Ha una cornice blu notte di circa 10 cm. e poi c'è il Colosseo sfyuocato in sottofondo con il logo sopra, quindi aquila dorata sopra lo stemma!  Scusa ma non riesco ad allegare l'immagine.

grazie galla :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva