Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 11:56
Fat, scusami.
Ma se Sigurd ti fa l'esempio di Biglia o di Klose è perchè pensa che non sia sempre andata come Astori.
Mi pare evidente. Quando succede Astori Sigurd dice merda, quando succede Klose, Biglia o Candreva, o Parolo e Basta, dice bene.
Evidentemente pensa che diverse volte è andata bene e diverse volte male, e cerca di mantenere un giudizio equilibrato.
A me il concetto di Sigurd sembra semplice e condivisibile. Tu puoi non condividere, ma dare patenti di intelligenza, come in particolare fa Kim, a chi non arriva a capire la tua analisi mi sembra un tantino totalitario, perchè in fondo si parla di calcio e almeno su questo argomento accetterei con serenità il contraddittorio.
Potrei dirti che dici sempre merda e lotitovattene perchè così ritrovi il senso di appartenenza e ti riconcili con l'unità del tifo laziale...
Ma mi sembrerebbe una discussione poco proficua.
Ho un giudizio molto negativo sul tifo organizzato della Lazio? Si certo, ma il mio giudizio sulla Lazio va al di là di questo come credo il tuo.
infine.
La prossima volta mi faccio pagare, perchè i netters che non dicono liberalalazio hanno evidentemente una funzione terapeutica.
Come se convincere noi di qualcosa cambiasse le sorti della Lazio.
1) regà, stamo su un forum, devo andare a prendere gli esempi citati?
Hernanes (non la vendita, ma com'è andata), Yilmaz ( non il fallimento, ma com'è andata), FA (non il fallimento, ma com'è andata), Astori (non il fallimento, ma com'è andata), e proseguisce...
Non facciamo finta di non capire, essù.
Ma lo vedete come discutete??? Boh, secondo me non ve ne rendete conto.
Chi dice che "è sempre andata come Astori"? Chi?
Perché io - e mi sembra il 90% del forum - non lo diciamo.
Quindi si possono tirare certe conclusioni solo se "
è sempre andata come Astori"?
Eccotela qua la forzatura (dove tu vedi un "ragionamento equilibrato")
2) non si danno patenti di intelligenza, ma si pone davanti ad una questione.
Davanti a questa questione si continua a non tirare una conclusione.
non mi pare che anche in questo ultimo post tu l'abbia fatto. Hai ribadito, ancora una volta, che ci sono cose buone e cose meno buone.
Cioè una banalità allucinante, scusami eh, ma si può dire sta cosa di 15 squadre in Serie A.
Ma sulla base di queste cose buone e meno buone si possono tirare delle conclusioni?
Un'errore ripetuto pe N volte si può considerare una costante? E questo può portare ad una presa d'atto?
Si può avere una risposta senza traccheggiamenti?
Al momento no, continuo a leggere risposte nello specifico che eludono la questione generale.
Eccotela qua la forzatura.
3) Io non a caso ho parlato di postulato delio.
Io le mie conclusioni le ho tirate a febbraio facendo 1+1+1, ho argomentato fin troppo a riguardo e penso di essere stato più che esaustivo.
Ti assicuro quindi che ribadire tali concetti con voi non ha alcun effetto terapeutico né sento tutto sto bisogno.
Anzi, proprio l'opposto e l'ho detto prima che partisse tale discussione, in cui mi sono soffermato solo perché vi stimo moltissimo.
Fosse stato un post X sarei semplicemente passato oltre come ormai faccio da tempo.
Quando parlate con me date per postulato che penso di lotito il peggio possibile,che lo voglio lontano da qui quanto prima e che prego tutti i giorni che la Nord se ne esca con qualche iniziativa che lo metta letteralmente in ginocchio come imprenditore.