Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
SEMBRA che la Lazio abbia pareggiato l'offerta delle merde e che ora dipenderebbe dal giocatore (dai suoi procuratori IMHO) il quale sarebbe abbastanza incazzato per la telefonata di Lotito di ieri di cui, per inciso, Tare non sapeva nulla

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2014, 13:31
Si ma sta gente mica è comparsa all'improvviso sotto n'albero a formello. Come ce l'hanno portati, li sbolognassero. Lista gratuita. Che tanto la maggior parte delle pippe che ci ritroviamo in rosa è destinata a serie inferiori, se aspetti qualcuno che te li prende stai fresco.

Pagandogli comunque l'ingaggio pattuito fino a scadenza contratto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2014, 13:46
SEMBRA che la Lazio abbia pareggiato l'offerta delle merde e che ora dipenderebbe dal giocatore (dai suoi procuratori IMHO) il quale sarebbe abbastanza incazzato per la telefonata di Lotito di ieri di cui, per inciso, Tare non sapeva nulla
Anche questo lo ritengo molto verosimile.
Il solito genio Lotito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
secondo me è 100% delle merde, stanno facendo questa pantomima perché stanotte tare è andato a pietire una resa onorevole a marroccu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 13:43
Se gli offriamo 7 milioni subito lo prendiamo noi. Se la nostra controfferta non fosse stata soddisfacente il Cagliari, con gli 8 milioni in 2 anni della Roma già accordati, nom ci avrebbe messo nulla a dire di no. Invece prendono tempo.

La figura di merda tanto è fatta, adesso prendiamo sto giocatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma ke oramai è andato purtroppo....glielo abbiamo lasciato ....ma secondo te Astori vuole giocare la CL e quindi fra Lazio e Roma cosa sceglierà

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Che gli avrebbe detto Lotito? E quale sarebbe la fonte?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2014, 13:47
secondo me è 100% delle merde, stanno facendo questa pantomima perché stanotte tare è andato a pietire una resa onorevole a marroccu
d'accordissimo con te. Il che è ancora più vergognoso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma quanto è onorevole perdere in un giorno un giocatore sul quale stavamo da più di un mese, su... la figuraccia è fatta ormai

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2014, 13:48
Che gli avrebbe detto Lotito? E quale sarebbe la fonte?
sempre virgolettati su lazio news. eu.
Giulini ha chiesto 7 mln e Lotito ha detto che non era interessato a quella cifra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Ne conosco di migliori di rese onorevoli...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 13:50
Ne conosco di migliori di rese onorevoli...

si forse, ma credo che ormai inizino anche a temere per l'incolumità personale.
tare sono andati a cercarlo in albergo, stanotte

proi349

*
Lazionetter
* 912
La figura di m.rda ormai è andata, se ne vuole uscire degnamente a mio parere Lotito dovrebbe prendere l'olandese e dichiarare come secondo obiettivo un altro centrale di maggior valore di Astori, ma probabilmente sto ancora segnando!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
UL

*
Lazionetter
* 458
Astori è della Roma, il Cagliari visto la situazione delicata ha concesso qualche giorno prima di fare l'annuncio per far sbollire la rabbia ai tifosi, per permettere alla Lazio di preparare una scusa ed eventualmente di cercare un'alternativa

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Astori è della Roma, il Cagliari visto la situazione delicata ha concesso qualche giorno prima di fare l'annuncio per far sbollire la rabbia ai tifosi, per permettere alla Lazio di preparare una scusa ed eventualmente di cercare un'alternativa

Credo invece che la Roma avrebbe tutto l'interesse a comunicare subito l'ufficialità dell'acquisto...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
(Quotando UL) Anche perché la conferenza stampa sul rinnovo e la cessione praticamente conclusa mezz'ora dopo (in prestito poi) non le ho trovate molto rispettose nei confronti dei tifosi del Cagliari

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

13.00 - Colloquio telefonico tra Walter Sabatini e Marroccu. Il ds dei sardi fa ritorno in albergo

([...]eu)
_ _ _

12.30 - Parla Marroccu, ds del Cagliari: "La giornata di oggi non sarà determinante: di concerto col giocatore ci prenderemo qualche giorno per rifletter, al di là dell'esito dell'incontro che ci sarà oggi in Lega"

([...]eu)
_ _ _

12.20 - L'emittente radiofonica riferisce che Davide Astori ha lasciato l'allenamento mattutino del Cagliari, al quale non aveva preso parte. Il difensore ha raggiunto l'albergo e, secondo l'emittente radiofonica, potrebbe già aver lasciato il ritiro rossoblu

(radiosei)
_ _ _

11.00 - Igli Tare si esprime nella tarda nottata dal ritiro della Lazio sull'affaire Astori: "Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Non è vero che è fatta con la Roma, non ha firmato. L'unica cosa certa è che ha prolungato il contratto con il Cagliari. Ci proveremo ancora, dipende da lui e noi contiamo ancora di portarlo alla Lazio".

I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta: "Aspettiamo fine mercato e poi vediamo. Ci metto la faccia, sono qui per dirvi la verità. Sono consapevole che ci servono due difensori, vediamo alla fine del mercato se non avremo raggiunto gli obiettivi prefissati: sono pronto a dimettermi. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all'ultimo". Una signora prende la parola: "Direttore, voi fate sempre così... arrivate a fine mercato. Poi vendete i pezzi importanti e non ricomprate nessuno.. Così è stato con Hernanes e così sarà con Candreva". Tare sull'argomento è stato categorico: "E' una promessa, signora, non partirà nessuno, nemmeno Candreva. Lei a fine mercato può venire qui da me e sarò pronto a dimostrarle che so rispettare una promessa". :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia di fronte a loro".

(lalaziosiamonoi.it)

ragazzi se questa cosa è vera io mi vergogno di un DS così!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
CALCIOMERCATO ROMA CONTATTO SABATINI MARROCCU ASTORI CAGLIARI / ROMA - Nuova puntata della telenovela Astori: in mattinata, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha contattato telefonicamente il suo collega del Cagliari Marroccu per definire i dettagli del trasferimento del difensore nella Capitale.

Le parti stanno sistemando le ultime cose, inclusi formula del trasferimento e bonus. Costo dell'operazione: tra i 7 e gli 8 milioni di euro (il Cagliari ha provato a inserire senza successo Romagnoli nella trattativa). Potrebbe rivelarsi vano il blitz notturno di Igli Tare nel ritiro rossoblu per ricucire i rapporti col club sardo.

Discussione precedente - Discussione successiva