Allegri sulla Lazio (o quasi) ---> Gli invisibili

Aperto da BoyRM76, 15 Nov 2010, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
La Ferrari ci ha perso un mondiale domenica. Hanno marcato stretto Webber, e Vettel ha fregato tutti. :p

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: matador72 il 16 Nov 2010, 09:35
La cosa mi infastidisce, e non poco.
Sono daccordo con chi dicie che così , a fari spenti si lavora meglio, ma mi infastidisce essere considerati come un Chievo qualunque.
Sappiamo tutti che non lotteremo per il tricolore, eppure siamo li in alto da un po.
Siamo la Lazio, una societa' e una squadra che dalla meta' degli anni 90 ad oggi è sempre stata protagonista in Italia, non capisco questo atteggiamento da parte di media e giornali.

Si dice "a fari spenti" perché in una Mille miglia di tanti anni fa, di notte, Tazio Nuvolari aveva davanti il suo rivale Achille Varzi, il quale era bravo come lui e con la stessa macchina, quindi insuperabile. Nuvolari per sorpassarlo tenne i fari spenti per diversi chilometri, per non segnalare il suo arrivò, e superà Varzi su un rettilineo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

8))

:ssl

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: giangoverni il 16 Nov 2010, 11:53
Si dice "a fari spenti" perché in una Mille miglia di tanti anni fa, di notte, Tazio Nuvolari aveva davanti il suo rivale Achille Varzi, il quale era bravo come lui e con la stessa macchina, quindi insuperabile. Nuvolari per sorpassarlo tenne i fari spenti per diversi chilometri, per non segnalare il suo arrivò, e superà Varzi su un rettilineo.

Bell'aneddoto, non lo conoscevo.  ;))
Tornando alla Lazio, dico che la previsione di Allegri è tecnicamente corretta: è un allenatore, non tocca a lui elogiare le nostre imprese.
E' frustrante (per noi tifosi) e deprimente (per la loro professionalità), invece, l'atteggiamento di alcune testate che fanno di tutto pur di metterci in cattiva luce o spegnerci i fari. In questo caso non ci sto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: wiligelmus il 16 Nov 2010, 10:39
concordo pienamente con chi sostiene sche sia meglio viaggiare a fari spenti...
Non so, ma quando eravamo in testa alla classifica (bello, bellissimo...), non mi sentivo tranquillo, ero ansioso per così dire, perchè in un certo senso mi apsettavo prima o poi una battuta d'arresto, e non sapevo quando ciò sarebbe avvenuto, di quale intensità sarebbe stata ect.
Mentre oggi, che siamo secondi ad un punto dal Milan, con un certo distacco dalle altre, devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, poiché abbiamo avuto modo di capire un po' meglio la situazione e soprattutto il Milan ci farà da parafulmine, finalmente ci siamo ci siamo tolti i riflettori che  avevamo addosso, e anche un po' di rosiconi tirapiedi...
Scusate se esordisco in questa sezione, è il mio primo messaggio, purtroppo non so come si fa ad aprire nuovi post.

Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Concordo con te su tutta la linea, il secondo posto al momento è di una comodità ineguagliabile.
(Per aprire un nuovo topic, devi attendere di raggiungere quota 25 post, in ogni caso se ti vuoi presentare c'è il topic "Salve!" nella sezione Friends)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Per le scommesse la ss Lazio è 20 a 1.Gli altri( strisciate e mmerde) li danno a meno.
Andiamo avanti a fari spenti e chi ci crede ...scommetta. :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.251
A me non piace affatto, invece, questa uscita di Allegri.
Sembra come se lui sapesse che tra un pò lasceremo quella zona di classifica, comunque ed in ogni modo. Ben sapendo quanto abbiano rischiato contro di noi, appena raggiunto l'1-1.
Tra l'altro, non parlare di noi come possibili antagontisti, sapendo che tanto prima o poi se levamo dar cazzo, gli evita una bella dose di perculamento nonché di incompetenza non appena accade quello che temo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Il signorino lo stanno portando in carrozza verso lo scudo...anche per evidenti motivi extracalcistici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Allegri ha ragione, che ci piaccia o meno.
Sulla carta noi non possiamo vincere lo scudetto, poi, se tra 15 giornate, saremo ancora dove stiamo adesso, punto più punto meno, il discorso cambierà anche per Allegri.
E comunque è meglio così e le opinioni, quelle oneste, non quelle di parte, poggiano sui dati di oggi non di 10 anni fa.
Sempre Forza Lazio e spero di essere smentito.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E in fondo va bene così.
Se non ci vedono, non possono spararci addosso.
Vai Invisible Team!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
L'unica ragione per cui Allegri potrebbe avere torto e' che il calcio sia pulito. Siccome da almeno 30 anni non e' MAI stato cosi', ahinoi, credo che Allegri abbia ragione. Ho paura che gli "episodi" contro l'unicredit 2010 non rimarranno tali. Non voglio fare il piagnone o il riomista parlando di complotto ma i presupposti ci sono tutti. Vedremo quando giocheremo con l'Inter e la Rubentus.

wiligelmus

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Kissa87 il 16 Nov 2010, 12:41
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Concordo con te su tutta la linea, il secondo posto al momento è di una comodità ineguagliabile.
(Per aprire un nuovo topic, devi attendere di raggiungere quota 25 post, in ogni caso se ti vuoi presentare c'è il topic "Salve!" nella sezione Friends)

Grazie mille, era il mio primo post assoluto (e si vede!) non sono riuscito ad inserire la prercedente citazione (mia). Vabbè non fa niente imparerò...

Sempre forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.535
In una famosa (per me) canzone, in cui si parla di quattro vitelli che litigano e mentono tra loro. Alla fine, e solo alla fine, appare un orsetto.
Ecco, mi piacerebbe che facessimo come quell'orsetto (poi se il vitello dai piedi di balsa dovesse essere giallorosso, meglio ancora...).  :=))

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Dagli scontri diretti, non ci possiamo aspettare molto. Lo sappiamo. Basta vedere com'é andata al derby. E anche Lazio-Milan non é stata tutta questa girandola di errori arbitrali a nostro favore, mi sembra.

Però ci sono molte altre partite nelle quali ce la possiamo e ce la dobbiamo giocare. Per esempio, vediamo di fare tesoro della lezione di Cesena. Non si deve perdere a 5 minuti dalla fine contro l'ultima in classifica. Mai. Alle brutte, anche uno 0-0, se proprio é una giornataccia.

Da qui a maggio é pieno di partite come quella. La nostra posizione finale sarà la somma di QUELLEPoi tiriamo le somme e vediamo come stiamo messi.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 16 Nov 2010, 15:53
Dagli scontri diretti, non ci possiamo aspettare molto. Lo sappiamo. Basta vedere com'é andata al derby. E anche Lazio-Milan non é stata tutta questa girandola di errori arbitrali a nostro favore, mi sembra.

Però ci sono molte altre partite nelle quali ce la possiamo e ce la dobbiamo giocare. Per esempio, vediamo di fare tesoro della lezione di Cesena. Non si deve perdere a 5 minuti dalla fine contro l'ultima in classifica. Mai. Alle brutte, anche uno 0-0, se proprio é una giornataccia.

Da qui a maggio é pieno di partite come quella. La nostra posizione finale sarà la somma di QUELLE Poi tiriamo le somme e vediamo come stiamo messi. partite.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: colosseo2000 il 16 Nov 2010, 09:50
allegri, come tutti i livornesi quando parlano di noi, mi fà l'effeto di un porcospino nelle mutande

A parte Carlo Azeglio Ciampi, ex presidente della Repubblica, e Igor Protti..

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Alla 37 giornata staranno ancora con "no, ma adesso scende..." oppure "sono fortunati...".
Pazienza, noi pensiamo solo al Parma ;)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Nov 2010, 16:39
Alla 37 giornata staranno ancora con "no, ma adesso scende..." oppure "sono fortunati...".
Magari...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Però io, da infàme perfido puzzone arrivista quale sono, vorrei una roba tipo questa:

Noi come Bradbury!
;))

spook

*
Lazionetter
* 11.493
Discussione precedente - Discussione successiva