Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841

Quando andranno ad Auronzo mi comincerò a fare un'idea migliore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.971
Citazione di: vagabond il 09 Lug 2014, 18:29
Cross? Finalmente :D

Aspetta che torni Candreva !!  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 18:31
sì, scambio sulla trequarti, sovrapposizione e cross. lo hanno fatto tipo per un'ora e più da quanto dicevano in radio..

ottimo grazie Ale! Ci voleva un allenatore che insistesse sulle basi!

Citazione di: tommasino il 09 Lug 2014, 18:32

:D

Lo metterà ad addrizzarsi i piedi XD
Aspetta che torni Candreva !!  :)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Scusate se ritiro su il topic ma volevo rendere più fruibile il forum per le informazioni sul nostro Djo.
Senza doversi impazzire a cercare uno straccio di notizia sulle sue condizioni in mezzo a un bailame di topic.
Chi può aggiorni sul suo stato di salute.
Inizio io:

"Gioie e dolori per Filip Djordjevic, attaccante serbo arrivato alla Lazio durante ad inizio mercato. Come riporta Il Messaggero, l'attaccante biancoceleste, dopo la doppietta in amichevole contro il Bari, ha subito una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro. Il ritiro del serbo rischia di finire qui."

Fonte: Tuttomercatoweb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Jabot il 24 Lug 2014, 12:51
Comunque ce dice proprio male.

cose sempre.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 12:48
Scusate se ritiro su il topic ma volevo rendere più fruibile il forum per le informazioni sul nostro Djo.
Senza doversi impazzire a cercare uno straccio di notizia sulle sue condizioni in mezzo a un bailame di topic.
Chi può aggiorni sul suo stato di salute.
Inizio io:

"Gioie e dolori per Filip Djordjevic, attaccante serbo arrivato alla Lazio durante ad inizio mercato. Come riporta Il Messaggero, l'attaccante biancoceleste, dopo la doppietta in amichevole contro il Bari, ha subito una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro. Il ritiro del serbo rischia di finire qui."

Fonte: Tuttomercatoweb

Ma che vorrà dire 'sta frase? Boh... Il ritiro finisce fra tre giorni. Grazie al cazzo che non lo finisce. Non lo finiva neanche se aveva le vesciche ai piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ieri mi pare di aver letto che avrebbe fatto gli accertamenti dopo qilualche giorno.  Non mi ricordo dove lo avevo letto ma era scritto così.  Non so' magari e' meglio farli dopo qualche giorno per via del gonfiore,  non so.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Almeno una buona notizia, Djordjevic sta meglio. L'attaccante serbo si era fermato nel secondo tempo dell'amichevole col Bari, in uno scontro di gioco. Ginocchio sinistro gonfio e un vistoso tutore a fine partita, per l'ex Nantes si temeva una distorsione al collaterale. I controlli di stamattina sono stati positivi, il dolore è diminuito e Djordjevic potrebbe non esser costretto a lasciare anzitempo il ritiro ad Auronzo di Cadore. Lo staff medico biancoceleste deciderà nella giornata di oggi se dovrà o meno far rientro a Roma per ulteriori controlli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.203
Sembra che per festeggiare i medici biancocelesti abbiano concluso la serata bevendo il bicchiere dello staff.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma si va diretti in germagna o si torna a roma?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2014, 14:20
ma si va diretti in germagna o si torna a roma?

Si dovrebbe partire il 7 agosto per la Germania.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi piace,in area si muove bene,e' cattivo e anche di sponda lavora niente male.......speriamo dai,una bella notizia ogni tanto......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Babu1975 il 24 Lug 2014, 16:48
Mi piace,in area si muove bene,e' cattivo e anche di sponda lavora niente male.......speriamo dai,una bella notizia ogni tanto......
È un attaccante da battaglia. Per me è forte.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 16:49
È un attaccante da battaglia. Per me è forte.

A zero e' un ottimo colpo........speriamo solo,mai come adesso c'e' bisogno di un mezzo sorriso. :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si sta allenando a parte insieme a Berisha, l'infortunio non è grave come si temeva.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Babu1975 il 24 Lug 2014, 16:53
A zero e' un ottimo colpo........speriamo solo,mai come adesso c'e' bisogno di un mezzo sorriso. :since

Centravanti da doppia cifra soprattutto se sarà supportato bene dal centrocampo e dal gioco sui laterali.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
appena Lotito si dimette da capo della Lazio (rimanesse il padrone) me faccio la maglia col 9 di Djordjovic!

:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 11:59
appena Lotito si dimette da capo della Lazio (rimanesse il padrone) me faccio la maglia col 9 di Djordjovic!

:ssl

Mi raccomando fattici scrivere il nome dietro, ma digli di chiamarmi per lo spelling :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva