Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 17:21
Com'è possibile non capire che il problema non è Astori?  Poteva essere Stam o Oscar Lopez, non è in discussione il lato tecnico. È la modalità, la figura di melma, la tracotanza ingiustificata, il senso di impotenza.
Chi ancora parla delle qualità tecniche di Astori lo fa solo per tentare, scientemente e invano, di spostare il discorso per difendere l'indifendibile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Com'è possibile non capire che il problema non è Astori?  Poteva essere Stam o Oscar Lopez, non è in discussione il lato tecnico. È la modalità, la figura di melma, la tracotanza ingiustificata, il senso di impotenza.
Chi ancora parla delle qualità tecniche di Astori lo fa solo per tentare, scientemente e invano, di spostare il discorso per difendere l'indifendibile

a malincuore, quoto tutto anch'io.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 17:16
Continuo a non capire perchè ci siamo stati dietro 2 mesi ad uno che come è sfumato è diventa d'un tratto un mediocre difensore!

ora ti attacchi alle probabilità che uno possa rivelarsi più sola dell'altro... mi sa che le fesserie le stia dicendo tu, come ti capita spesso!

Per te l'italiano è un optional: ho detto che Astori non è un fenomeno e che se (condizionale) si prende De Vrij (che è evidente che difficilmente è una sola) Astori te lo dimentichi. Concetto difficile? Me rispondi che potenzialmente tutti sono sole...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Astori è un buon giocatore, non scherziamo. Non è Nesta, ma senza dubbio superiore ai nostri attualmente in rosa.
Non viene? pazienza, ma Zichichi e Rubbia devono prendere giocatori di livello, niente scommesse o mediocrità, giocatori BUONI, come lo è Astori per la serie A attuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Intanto il ds dei sardi Marroccu è blindato in albergo con la famiglia, ma è atteso in ogni caso al campo di allenamento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Stiamo con Cana Ciani e Novaretti e abbiamo il coraggio di dire che Astori non è chissà chi, al 24 luglio dopo essergli stati dietro 1 mese? Avete più coraggio di Lotito e Tare messi insieme

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 17:24
Si può dire che la specificazione "albanese" e il riferimento ai "Balcani" mi fanno schifo?
Ma che articolo è? Pur condividendo di massima il contenuto.
Dai su!! Per favore.... non la butta' in caciara..... un po' di onestà intellettuale! I contenuti sono sacrosanti!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2014, 17:24
Per te l'italiano è un optional: ho detto che Astori non è un fenomeno e che se (condizionale) si prende De Vrij (che è evidente che difficilmente è una sola) Astori te lo dimentichi. Concetto difficile? Me rispondi che potenzialmente tutti sono sole...

Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2014, 17:00
Allora ribaltiamo le cose: e se la Roma avesse preso una gran bella sola? Insomma Astori non vale 8 milioni di euro e probabilmente nemmeno 7. Ora le modalità con cui conduciamo le trattative sono snervanti ma se solo si andasse in Olanda e si chiudesse SUBITO per una cifra vicina a quella richiesta dal Feyenoord per De Vrij penso che presto ci dimenticheremo di Astori (un mio amico cagliaritano non capisce questo polverone su un giocatore buono ma con una carriera e delle prestazioni standardizzate su una sufficienza risicata).

la supercaxxola valla  a fare da un'altra parte!
inizi si ipotizzando che potrebbe essere una sola, ma continuando che non vale ne 7 ne 8 milioni (ovviamente una volta sfumato, prima era forte)!

se prendi de vrij (che sempre sola potrebbe essere seguendo il tuo ragionamento), io astori non lo dimentico neanche un po'!

perchè dovevano arrivare SIA ASTORI CHE DE VRIJ!

e se arrivano De Vrij e Paletta (che non è che sia di meno di Astori), sempre non scorderò astori, e sai perchè?

e le battute sulle fesserie, sull'italiano....fattele a casa tua  ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Le modalità del duo sono toppate. Ma da noi il Cagliari voleva 8 milioni di euro? Spero di no perchè se è così, Astori, giocatore buono (ma ottimo per le nostre esigenze) NON li vale!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Dai su!! Per favore.... non la butta' in caciara..... un po' di onestà intellettuale! I contenuti sono sacrosanti!
E infatti l'ho specificato proprio nel post che quoti. Ma per dire che Balotelli non mi piace calcisticamente devo far riferimentoal colore della sua pelle? Che c'entrerebbe? Niente.
Chiudo qui. Parliamo di mercato.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: inzaghi84 il 24 Lug 2014, 17:04
il problema è che con noi hanno sparato 8 mln cash, la Riomma ne caccia 2,6 per ora, poi se non gli gusta lo rimanda a cagliari!!!! questo è il problema!!!

Questa è una considerazione giusta da fare, la Lazio non può permettersi un prestito oneroso di 2,6 mln, o forse semplicemente non lo ritiene giusto per questo giocatore.
Sicuramente un buon giocatore a mio parere ma non un valore assoluto. Non capisco a volte le considerazioni fatte su questo giocatore, sembra adesso che non esista difesa senza Astori, non mi sembra che lo scorso anno abbia fatto sfracelli nella difesa del Cagliari e infatti non è stato convocato neanche per i mondiali, al contrario di Paletta ad esempio.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: anto70 il 24 Lug 2014, 17:27
24 LUGLIO

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Intanto il ds dei sardi Marroccu è blindato in albergo con la famiglia, ma è atteso in ogni caso al campo di allenamento.

Si stara' facendo una pennichella visto che stanotte Tare l'ha tenuto sveglio fino alle 3...... :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
e' talmente ovvio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quelli che scrivono quest'articolo si attaccano giustamente alle modalità. Ma a me fanno schifo lo stesso perchè qualche ora prima ti dicevano che "Astori non sposta gli equilibri della squadra, invece che nono arriverai ottavo". Ecco, tutti questi anatemi per un giocatore sul quale sputavano sono esagerati. Contenti di non aver preso a 8 milioni di euro un giocatore "normale" non lo dicono?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 17:29
E infatti l'ho specificato proprio nel post che quoti. Ma per dire che Balotelli non mi piace calcisticamente devo far riferimentoal colore della sua pelle? Che c'entrerebbe? Niente.
Chiudo qui. Parliamo di mercato.
Appunto! Parliamo de mercato.....  :s

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 17:27
Ma a malincuore perché ve sto surcà? :-[

io invece ti quoto volentieri  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2014, 17:29
Le modalità del duo sono toppate. Ma da noi il Cagliari voleva 8 milioni di euro? Spero di no perchè se è così, Astori, giocatore buono (ma ottimo per le nostre esigenze) NON li vale!
Aridanghete.

Può essere che non li valga, può essere di si, a me me piace Cameron Diaz per dire, magari a te te fa cacà.

Il punto, e tutti lo sappiamo benissimo, c'è solo chi fa finta di no, è un altro.

Tu non è che non l'hai preso perché non ritenevi che valesse quanto t'hanno chiesto.

Tu hai fatto la figura del peracottaro, la pantomima delle 3 de notte, quello che non sapeva manco che avesse rinnovato.

ABBIAMO FATTO UNA FIGURA DI MERDA.

Non c'entra Astori, non c'entra la valutazione, non c'entra chi prenderai (se prenderai qualcuno) al suo posto.

E chi ancora risponde si ma Astori non li vale, prendiamo uno meglio, e compagnia cantante, fa solo finta di non capire. Vi do una notizia, non ci casca nessuno a questo tentativo di difesa dell'impossibile sviando il discorso.  Per favore smettetela e non offendete l'altrui intelligenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Non ricordo la pagina ed il metter, ma circa 1 mese fa, ad inizio mondiale,  qualcuno aveva postato un elenco con una decina di difensori centrali dal prezzo oscillante tra i 4 e gli 8 milioni.
Ricordo tra i nomi Manolas, Vlaar, De Vrij, Astori, Paletta, Ogbonna ed altri...
Possibile che ci siamo "fissati" fino ad oggi solo su Astori e De Vrij? No dai, non ci credo...

Discussione precedente - Discussione successiva