Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2014, 18:25
ma prendere vlaar capitano dell'aston villa in scadenza di contratto e nazionale titolare della difesa orange?
:beer:

per me a 5/6 milioni te lo danno...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2014, 18:25
ahahah dario70 abbiamo inviato insieme  :D
Giuro che non siamo la stessa persona ! Grande 26maggio  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 18:25
Rolando è giocatore assolutamente fuori dai nostri parametri. Ed è tutt'altro che un fenomeno. Stesso dicasi per Manolas e DV. Traete le vostre conseguenze.

Eccheccazzo, e chi resta??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 18:24
Che significa? Se prende Hummels e Thiago Silva e li paga 2 buste de fonzies sai che me frega?

Ma a differenza di quello che cercano di inculcarci, DI SOLITO (lo caps-locko per anticipare la lista di esempi ed eccezioni) il valore di mercato fa scopa col valore tecnico.
Non è il concetto low cost (Astori alle merde fino al riscatto è low cost) ma la pippagine o la bravura del calciatore.
In questo senso. Se arriva Dragovic in prestito con diritto di riscatto mi frega niente della spesa effettuata o meno (vedi Basta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rolando in prestito gratuito non te lo danno, ma a 5,5 milioni (la cifra richiesta all'Inter) si.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
il problema vero è che astori era il giocatore perfetto per noi
mancino, di esperienza ma non vecchio, con esperienza nel campionato italiano e ad un prezzo accessibile
ti permetteva di affiancargli un giovane come DV, talentuoso ma senza esperienza

per questo non so a voi, ma a me continua a non sbollire la rabbia
anzi, più ci ragiono più mi incazzo  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2014, 18:32
il problema vero è che astori era il giocatore perfetto per noi
mancino, di esperienza ma non vecchio, con esperienza nel campionato italiano e ad un prezzo accessibile
ti permetteva di affiancargli un giovane come DV, talentuoso ma senza esperienza

per questo non so a voi, ma a me continua a non sbollire la rabbia
anzi, più ci ragiono più mi incazzo  :x

Anche per me, alle sette de sera e' ancora allucinante quello che hanno fatto.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
18.15 - Le parole di Marroccu ai tifosi biancocelesti: "Io sono stato sincero e serio con Igli (Tare, ndr) fino alle 17 e avevo una trattativa aperta con la Lazio. Dopo le 17 io ho avuto un'altra trattativa che è aperta e non so come andrà a finire, ma ora la trattativa aperta è quella con la Roma. Lotito in questa vicenda ha fatto delle mosse che da dirigente faccio anche io, ma è ovvio che c'è anche un rischio e in questo caso c'è stato quello di perdere come è successo. Io non so se a Roma siete tutti così, ma vorrei avere dei tifosi così a Cagliari".

1- Quindi Lotito ha tirato sul prezzo per risparmiare du spicci e se l'è presa inderculo.

2- I nostri tifosi che vanno a chiedere spiegazioni su trattative di mercato al Cagliari sono di una tristezza unica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Niente , so tutti concentrati su Rolando ....chiedo lumi a JSV23 che me sembra ce capisce di giocatori .. Vlaar , che ne pensi , si potrebbe fare ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non si sa nulla?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 18:29
Non è il concetto low cost (Astori alle merde fino al riscatto è low cost) ma la pippagine o la bravura del calciatore.
In questo senso. Se arriva Dragovic in prestito con diritto di riscatto mi frega niente della spesa effettuata o meno (vedi Basta).
Dai ma lo sappiamo tutti che 2+6 vuol dire 8 milioni con pagamento a 12 mesi. E 8 milioni è il valore di un buon difensore.

MEDIAMENTE, se ne prendi uno da 3 è na pipparsugo, se ne prendi uno da 20 è un campione. Poi ci stanno le eccezioni, quelli all'ultimo anno di contratto, la Rava e la fava.

Ma se se presentano con due da 4 milioni l'uno hanno preso, molto probabilmente altri due Ciani e Novaretti.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2014, 18:35
Scusate ma news dalla Lega?
Non si sa nulla?
Ma ancora speri in Astori? Veramente così ti fai del male.

Spera che ne prendono uno non peggio, se puoi speralo anche per me che non ci riesco, ma su Astori no, veramente.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Alcor il 24 Lug 2014, 18:18
Io lo dico e lo ripeto: Schär per una cifra come quella di Astori lo prendi! È giovane, esperienza internazionale (grande partita in Svizzera-Argentina) e tecnicamente superiore. Lato negativo un po di discontinuità (a 22 anni comprensibile). Questo per dire che sul mercato di difensori forti abbordabili ce ne sono.
Difensore centrale destro, di piede e posizione; bel prospetto, ma tanto tanto simile a DV (anche come qualità nei lanci lunghi, nel tiro e nei colpi di testa). Credo che uno escluderebbe l'altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 18:35
Niente , so tutti concentrati su Rolando ....chiedo lumi a JSV23 che me sembra ce capisce di giocatori .. Vlaar , che ne pensi , si potrebbe fare ?
Tutto si può fare.
Basterebbe volerlo.
Io dopo la giornata di ieri penso sia un miracolo pure se prendiamo un simil Novaretti.
Vlaar è im scadenza ma per meno di 7/8 nom te lo danno comunque.
Rolando con 5/6 mln si prende.
Ma ripeto, dopo ieri io non credo più a niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: nerone77 il 24 Lug 2014, 18:35
18.15 - Le parole di Marroccu ai tifosi biancocelesti: "Io sono stato sincero e serio con Igli (Tare, ndr) fino alle 17 e avevo una trattativa aperta con la Lazio. Dopo le 17 io ho avuto un'altra trattativa che è aperta e non so come andrà a finire, ma ora la trattativa aperta è quella con la Roma. Lotito in questa vicenda ha fatto delle mosse che da dirigente faccio anche io, ma è ovvio che c'è anche un rischio e in questo caso c'è stato quello di perdere come è successo. Io non so se a Roma siete tutti così, ma vorrei avere dei tifosi così a Cagliari".

1- Quindi Lotito ha tirato sul prezzo per risparmiare du spicci e se l'è presa inderculo.

2- I nostri tifosi che vanno a chiedere spiegazioni su trattative di mercato al Cagliari sono di una tristezza unica...
Pensa di essere sempre più furbo degli altri...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Lucky Luke il 24 Lug 2014, 18:39
Difensore centrale destro, di piede e posizione; bel prospetto, ma tanto tanto simile a DV (anche come qualità nei lanci lunghi, nel tiro e nei colpi di testa). Credo che uno escluderebbe l'altro.
Bravo.
Manco un mancino alternativo nominato sinora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 18:37
Dai ma lo sappiamo tutti che 2+6 vuol dire 8 milioni con pagamento a 12 mesi. E 8 milioni è il valore di un buon difensore.

MEDIAMENTE, se ne prendi uno da 3 è na pipparsugo, se ne prendi uno da 20 è un campione. Poi ci stanno le eccezioni, quelli all'ultimo anno di contratto, la Rava e la fava.

Ma se se presentano con due da 4 milioni l'uno hanno preso, molto probabilmente altri due Ciani e Novaretti.
Il nostro problema è la cifra da mettere a bilancio. Low cost significa operazione stile Basta, ma per noi è più dura, siamo meno bravi e abbiamo meno ammanicamenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: nerone77 il 24 Lug 2014, 18:35

Ninte ragazzi, l'ha fatta di nuovo fuori dal vaso.
Prendiamo atto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DV deve arrivare per forza, non transigo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
TMW dà per concluso l'affare astori-merde.
prestito con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva