Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 18:40
Tutto si può fare.
Basterebbe volerlo.
Io dopo la giornata di ieri penso sia un miracolo pure se prendiamo un simil Novaretti.
Vlaar è im scadenza ma per meno di 7/8 nom te lo danno comunque.
Rolando con 5/6 mln si prende.
Ma ripeto, dopo ieri io non credo più a niente.
Grazie JSV23 
Ho lo sconforto anche io ma spero che l'ennesima mazzata faccia il miracolo e ci permetta di avere due buoni centrali ... :ssl

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sono strategie e mosse che ci possono anche stare nelle trattative, altrimenti saremmo sempre obbligati a pagare quello che vogliono gli altri e al posto di due giocatori ne prendi uno sol. Solo che abbiamo assolutamente bisogno di due centrali titolari e se si fallisce una trattativa del genere é veramente una tragedia...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: nerone77 il 24 Lug 2014, 18:35
18.15 - Le parole di Marroccu ai tifosi biancocelesti: "Io sono stato sincero e serio con Igli (Tare, ndr) fino alle 17 e avevo una trattativa aperta con la Lazio. Dopo le 17 io ho avuto un'altra trattativa che è aperta e non so come andrà a finire, ma ora la trattativa aperta è quella con la Roma. Lotito in questa vicenda ha fatto delle mosse che da dirigente faccio anche io, ma è ovvio che c'è anche un rischio e in questo caso c'è stato quello di perdere come è successo. Io non so se a Roma siete tutti così, ma vorrei avere dei tifosi così a Cagliari".

Gioca a poker, praticamente

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Meranetto il 24 Lug 2014, 18:48
Gioca a poker, praticamente

Coi soldi nostri, però.

Sò boni tutti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 18:46
TMW dà per concluso l'affare astori-merde.
prestito con diritto di riscatto.

posso dirlo??? a questo punto meglio così... ormai la figuraccia l'hanno fatta e molto grave anche

Non credo che Astori si renda perfettamente conto del caos nel quale sia finito.... non credo che possa essere molto tranquillo in questo momento...

Lotito e Tare l'hanno fatta davvero grossa e spero per loro che trovino due centrali sennò si rischia seriamente di giocare fuori casa ogni domenica

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq è ora che arrivi l'ufficializzazione, devono rendersi conto dell'enormità della cazzata fatta.
il viaggio a Sappada di notte, più ci penso e più me ncazzo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sarà stata na sceneggiata impartita da lotito per poter dire in uno dei prossimi comunicati "ce l'abbiamo messa tutta, restiamo uniti"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Roxy00 il 24 Lug 2014, 18:50
posso dirlo??? a questo punto meglio così... ormai la figuraccia l'hanno fatta e molto grave anche

Non credo che Astori si renda perfettamente conto del caos nel quale sia finito.... non credo che possa essere molto tranquillo in questo momento...

Lotito e Tare l'hanno fatta davvero grossa e spero per loro che trovino due centrali sennò si rischia seriamente di giocare fuori casa ogni domenica

E che je frega a Astori? Mica è romano, roma o Lazio per lui è uguale, non riesco proprio a capire quale sia il caos nel quale è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: nerone77 il 24 Lug 2014, 18:35
18.15 - Le parole di Marroccu ai tifosi biancocelesti: "Io sono stato sincero e serio con Igli (Tare, ndr) fino alle 17 e avevo una trattativa aperta con la Lazio. Dopo le 17 io ho avuto un'altra trattativa che è aperta e non so come andrà a finire, ma ora la trattativa aperta è quella con la Roma. Lotito in questa vicenda ha fatto delle mosse che da dirigente faccio anche io, ma è ovvio che c'è anche un rischio e in questo caso c'è stato quello di perdere come è successo. Io non so se a Roma siete tutti così, ma vorrei avere dei tifosi così a Cagliari".

C'aveva ragione il buon Carlo. La storia si ripete sempre due, tre, quattro, Yilmaz volte: la prima volta come tragedia, poi come farsa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
tutto ciò è assurdo.
cmq è ora che arrivi l'ufficializzazione, devono rendersi conto dell'enormità della cazzata fatta.

Mammamia che episodio inqualificabile...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 18:51
E che je frega a Astori? Mica è romano, roma o Lazio per lui è uguale, non riesco proprio a capire quale sia il caos nel quale è finito.

sono d'accordo ma pure lui è umano e non credo che in questo momento sia proprio tranquillo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e il bello è che oggi ancora ce provavano.
0 alternative, 0 mannaggia al cazzo.
ma come se fa?
Almeno prova a chiudere subito DV no?!? dopotutto hai risparmiato i soldi di Astori.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque, per dire, Dias e Biava sono (erano) due destri, non mi sembra che non potevano giocare insieme. 'sta storia che i due centrali devono essere uno destro e uno sinistro non è che sia indispensabile.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

La società comunica di aver ceduto @DavideAstori alla @OfficialASRoma con la formula del prestito con diritto di riscatto

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: fiDelio il 24 Lug 2014, 18:54
Comunque, per dire, Dias e Biava sono (erano) due destri, non mi sembra che non potevano giocare insieme. 'sta storia che i due centrali devono essere uno destro e uno sinistro non è che sia indispensabile.
Concordo. Credo lo fossero anche Nesta e Stam: magari averceli ora.
Detto questo, la vicenda dimostra l'assoluta inadeguatezza sia del nostro presidente (bravo in alcune cose, ma assolutamente incapace in molte altre) che del nostro direttore sportivo.
Pessima la conduzione della trattativa (con i giochetti da poliziotto buono/poliziotto cattivo). Peggiori i tentativi di rimediare. Peggiore ancora l'"Astori chi" che si comincia a leggere in qualche agenzia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 18:54
ufficiale.

La società comunica di aver ceduto @DavideAstori alla @OfficialASRoma con la formula del prestito con diritto di riscatto

Qualcuno avvisi Tare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
http://www.cagliaricalcio.net/news/16170/astori-alla-roma.html

La Società  comunica di aver ceduto il calciatore Davide Astori alla AS Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

Il Cagliari Calcio ringrazia Astori per la professionalità, l'attaccamento e la riconoscenza dimostrata sino all'ultimo istante della sua permanenza in rossoblù.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

astori ufficiale alle merde.
vorrei stressare il fatto che è un prestito con diritto di riscatto.
Mi sembra pacifico che la Lazio non ha mai offerto i 7 milioni richiesti.
sono semplicemente indifendibili.
con me, dopo oggi, hanno chiuso.
chiunque arriverà, contesterò sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva