Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanche a me dispiace ma come sai non è questo il punto.
Su Paletta, per me è veloce abbastanza da compensare DV. Entrambi hanno un po' di anticipo e una forte presenza in area. A me andrebbero benissimo, ma magari bisogna pagarli.

Sent using Tapatalk

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 06:48
ma magari bisogna pagarli.

Eh questo è un aspetto che lotito non ha ancora ben capito. ...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ritornando all' affare Astori, una società che dice fino a poche ore prima che sta trattando solo con la Lazio, quando ha una offerta che reputa migliore (quella della roma) ,  in un mondo degli affari corretto,prima di accettarla,non avrebbe dovuto chiedere alla Lazio se pareggiava l' offerta?  Se Tare è caduto dalle nuvole evidentemente non è successo, oppure recitava come al solito.  Io credo invece  che Lotito sapesse tutto e avrebbe accettato quella formula. Altrimenti è un pazzo. Secondo me il punto è che è stato il giocatore a decidere. Ha scelto la roma, probabilmente anche perché gli davano un ingaggio superiore. Se non e' andata così, quelli del Cagliari sono stati veramente degli [...].

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: olympia il 25 Lug 2014, 07:33
Ritornando all' affare Astori, una società che dice fino a poche ore prima che sta trattando solo con la Lazio, quando ha una offerta che reputa migliore (quella della roma) ,  in un mondo degli affari corretto,prima di accettarla,non avrebbe dovuto chiedere alla Lazio se pareggiava l' offerta?  Se Tare è caduto dalle nuvole evidentemente non è successo, oppure recitava come al solito.  Io credo invece  che Lotito sapesse tutto e avrebbe accettato quella formula. Altrimenti è un pazzo. Secondo me il punto è che è stato il giocatore a decidere. Ha scelto la roma, probabilmente anche perché gli davano un ingaggio superiore. Se non e' andata così, quelli del Cagliari sono stati veramente degli [...].
non sono sicura che l'ingaggio dei difettosi sia più alto. se io fossi un giocatore, sceglierei la squadra che mi darebbe più visibilità, anche internazionale, che abbia una società solida alle spalle e non un lotito, che abbia una caratura tecnica maggiore, che si possa giocare qualche trofeo, anche se mi danno meno soldi degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: olympia il 25 Lug 2014, 07:33

Sono d'accordo. Lotito e tare sono stati sicuramente i soliti farlocconi arroganti, ma astori e il Cagliari hanno giocato veramente sporco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono passate quasi 48 ore dallo scempio e ancora non è stato annunciato un difensore forte.
senza parole.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
sono passate quasi 48 ore dallo scempio e ancora non è stato annunciato un difensore forte.
senza parole.

E girano nomi da brivido.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: riccio72 il 25 Lug 2014, 07:39
Sono d'accordo. Lotito e tare sono stati sicuramente i soliti farlocconi arroganti, ma astori e il Cagliari hanno giocato veramente sporco.
ieri giulini ha detto che tra loro e la roma ci sono anche altre cose in atto, vedi il trasferimento di naingolan, altro motivo per cui il cagliari preferisce fare affari con sabatini e non con altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
almeno è finito lo stillicidio di comunicati.
Meno male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 07:45
almeno è finito lo stillicidio di comunicati.
Meno male.
Che vergogna. È sparito, ao.

Sent using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
25 luglio, praticamente finito il ritiro di Auronzo: Cana, Ciani, Novaretti. E De Maio all'orizzonte. Indecente.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Oggi apprendiamo da Giulini che la Lazio aveva offerto 4+2 ed è andato alle merde in prestito senza obbligo di riscatto a 2+5. Fate voi.....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 04:54

Dico che Ogbonna è un passo avanti, lo è anche De Maio, visti i titolari ....

ecco, io credo che dobbiamo evitare di ragionare così.
Perché "visti i titolari" va bene quasi chiunque.
E invece non va bene quasi chiunque.
Già abbassamo l'asticella? Ce pensamo noi?

NO.
Servono due di qualità. Per il momento, per come la vedo io, i centrali titolari sono X e Y.
vedessero quello che devono fa ma non si presentassero qui con un De Maio o un Sauro.
Doria, Paletta, Schaar.
Questo è il livello MINIMO.
Sotto di questo per me il mercato è da 4 in giù, dipende chi arriva.
Perché anche l'acquisizione di Parolo assume tutt'altra luce.

E con un mercato da 4 io la prossima stagione allo stadio ci vado, ma per dire cose che in confronto quelle che se so' sentite finora all'Olimpico so complimentoni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Bonnerone il 25 Lug 2014, 07:50
Oggi apprendiamo da Giulini che la Lazio aveva offerto 4+2 ed è andato alle merde in prestito senza obbligo di riscatto a 2+5. Fate voi.....
Ancora ? Lotito ha voluto tirare la corda per l'ennesima volta anche in questo affare. E la corda come in tante altre occasioni si è spezzata. Io non ne posso più. Nonostante tutti gli errori commessi, qualche scommessa persa se Lotito avesse chiuso il 90% delle trattative ben impostate da Tare a quest'ora eravamo in Champions League.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 05:45
Semplice, lineare, chiaro.
Anzi, è già tardi. Ho scritto dopo l'immonda debacle Astori che aveva un giorno per portare qui DV e Paletta. Niente de meno, niente de più.
Fallimento storico, universale, su tutta la linea, da dimissioni di massa come dice Ralph in altro topic.
Per me, ahimè, pure qui non c'è rivincita.
È riuscito ad autoinfliggersi un 26 Maggio.
Allucinante.

Sent using Tapatalk

e io qui non vi seguo,
E' una debacle di mercato, ma Astori (che poi non è Stankovic) difficilmente lo alzi in cielo davanti al capitano dei dirimpettai che piange.
E' un disastro di mercato, ma i trofei e il campo sono un'altra cosa

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2014, 07:55
Ancora ? Lotito ha voluto tirare la corda per l'ennesima volta anche in questo affare. E la corda come in tante altre occasioni si è spezzata. Io non ne posso più. Nonostante tutti gli errori commessi, qualche scommessa persa se Lotito avesse chiuso il 90% delle trattative ben impostate da Tare a quest'ora eravamo in Champions League.
a fa che senza manco le capacità e possibilità de prende du centrali?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: capitanfiorini il 25 Lug 2014, 07:43
ieri giulini ha detto che tra loro e la roma ci sono anche altre cose in atto, vedi il trasferimento di naingolan, altro motivo per cui il cagliari preferisce fare affari con sabatini e non con altri.

E ha detto che Astori voleva giocare in Champions
quindi per assurdo avrebbe scelto i cppainfacciati anche
se gli avessero dato meno di ingaggio IMHO.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Lotito e Tare si sno fatti prendere per i fondelli. La dichiarazione "trattiamo solo con la Lazio" a me puzzava di brutto. Nessuno dichiara una cosa del genere se vuol vendere un giocatore.
Oltretutto la Roma il giocatore non lo ha comprato ma lo ha preso in prestito senza obbligo di riscatto.

Insomma Lotitto e Tare ha dimostrato di essere a dir poco sprovveduti, questo era palesemente un trappolone, resta il fatto non c'è un'operazione della Roma degli ultimi due anni che non mi lasci perplesso. Boh sará unicredit come dite voi, perchê Sabatini era un ottimo talent scout che di punto in bianco si è trasformato nel mago del mercato.

Bah.....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 25 Lug 2014, 07:55
e io qui non vi seguo,
E' una debacle di mercato, ma Astori (che poi non è Stankovic) difficilmente lo alzi in cielo davanti al capitano dei dirimpettai che piange.
E' un disastro di mercato, ma i trofei e il campo sono un'altra cosa

si si, il problema è che non avemo preso astori.
è proprio questo il problema.

(poi dici che tu e sigurd non spostate il discorso, eh)

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2014, 07:58
E ha detto che Astori voleva giocare in Champions
quindi per assurdo avrebbe scelto i cppainfacciati anche
se gli avessero dato meno di ingaggio IMHO.
l'ho detto sopra infatti che secondo me prende di meno ma ha più visibilità.
a voi, se vi offrissero di guidare la mercedes di formula 1 a 1.000.000 di euro di stipendio, o la force india a 1,5 milioni, chi scegliereste?
è normale che tutti proverebbero a vincere il campionato con la mercedes.

Discussione precedente - Discussione successiva