Parma-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 14 Nov 2010, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
 Pensavo di andare in curva sud,quella attaccata al settore ospiti?Sapate come devo fare per i biglietti?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: TheReverend92 il 16 Nov 2010, 14:18
Pensavo di andare in curva sud,quella attaccata al settore ospiti?Sapate come devo fare per i biglietti?

sul sito della lazio c'è la lista delle lottomatica dove acquistare il settore ospiti.
gli altri settori puoi prenderli soltanto nelle lottomatica della zona di parma. ad esempio abologna le ricevitorie autorizzate vendono solo settore ospiti, io ho preso i miei due questa mattina.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il parma al tardini in sei partite ha subito soltanto 2 gol (uno contro il genoa, di testa se non sbaglio, un altro contro il milan, con un tiro alla parolo di pirlo), con 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta (con il milan)

segna con fatica, è vero, però capitalizza al massimo le sue realizzazioni: due 1-0 nelle ultime due partite contro samp e bari, 6 punti, classifica messa a posto e ambizioni ritrovate (il parma è una società ricca - è molto ricco il suo presidente - e ambiziosa)

nessuno pensi a una partita facile o a un risultato scontato. la Lazio è più forte e deve puntare alla vittoria, per vincere però servirà una grande prestazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 16 Nov 2010, 15:35
nessuno pensi a una partita facile o a un risultato scontato.

puoi stare tranquillo da questo punto di vista, le uniche 2 partite facili che mi ricordo degli ultimi anni solo quelle di Maggio 2010: Livorno-Lazio e Lazio-Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Galla il 16 Nov 2010, 09:57
Io per partire aspetto le ultime previsioni del tempo perchè tenere i miei due aquilotti sotto l'acqua, visto che la curva è scoperta in questo stadio da serie b, non mi sembra indicato! FORZA LA LAZIO MIA
...paro paro come te... 12 e 5 anni, se diluvia non me pare il caso...
Chi sa di preciso fino a quando si possono comprare i biglietti settore ospiti?... Sul sito della LAZIO ce so delle informazioni da terza categoria.... (maledetti i "copia e incolla"...)  Ho pure mandato una e-mail per farle  correggere. AVANTI LAZIO!!!   :since

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
fuori per squalifica paletta, perno centrale della difesa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342

Ok, vado.... :oops:

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Non è una partita facile ma d'altronde nessuna partita lo è. Spero solo che i nostri entrino in campo con la voglia di fare risultato, perché a Parma i 3 punti si possono prendere, tutto dipende dall'approccio.. AVANTI LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AngeloSSL87

*
Lazionetter newbie
* 4
ragà io non ho la tessera del tifoso e studio a parma. Per vedere la partita come devo fare? Rivenditori listicket non ce ne sono a parma. Come devo fare?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Domani o giovedì vado a prenderne 2 per il settore ospiti, fortunatamente ho trovato uno ricevitoria abilitata a Mestre  :pp

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
radu forse non spingeva molto ma garantiva na copertura fenomenale............. :)
me sa che stavolta ci vediamo garrido
me sembra che spinga di + ma copra de meno
cmq rejua ha tutto abbastanza sotto controllo anche se il turnover de cesena non mi sembra sia stato il max  :(
forse se aspettava un po de + dalle 2e linee   ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AngeloSSL87 il 16 Nov 2010, 21:22
ragà io non ho la tessera del tifoso e studio a parma. Per vedere la partita come devo fare? Rivenditori listicket non ce ne sono a parma. Come devo fare?

http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

qui me ne segna tantissimi a Parma e dintorni

Contenuto sponsorizzato

aquila92

*
Lazionetter
* 632
ragazzi che è tutta sta modestia il Parma a mio parere è una squadra al quanto scarsa fatta apposta per salvarsi e nulla più...se giochiamo come sappiamo possiamo tranquillamente fargli dai due gol in su senza subirne e questo lo dice uno che col nappule con la Lazio che veniva da cesena avrebbe firmato anche per un pareggio...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Dico solo: prima o dopo ce lo fischieranno pure a noi un calcio di rigore a favore....potrebbe esser la giusta occasione. Rigorazzo a favore ed un lercio 0 a 1. Il giorno dopo a godersi Max Leggero..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquila92 il 16 Nov 2010, 21:46
ragazzi che è tutta sta modestia il Parma a mio parere è una squadra al quanto scarsa fatta apposta per salvarsi e nulla più...se giochiamo come sappiamo possiamo tranquillamente fargli dai due gol in su senza subirne e questo lo dice uno che col nappule con la Lazio che veniva da cesena avrebbe firmato anche per un pareggio...

Ecco menomale che Reja non fa sto discorso alla squadra perchè se scendiamo in campo così, ne prendiamo due, pure il cesena era scarso a detta di alcuni ma siamo tornati con zero punti.

CitazioneDico solo: prima o dopo ce lo fischieranno pure a noi un calcio di rigore a favore....potrebbe esser la giusta occasione. Rigorazzo a favore ed un lercio 0 a 1. Il giorno dopo a godersi Max Leggero..

Si vabbè, io ormai ho perso le speranze, di rigori a noi non ne danno neanche uno se te ammazzi, io quando vedrò la Lazio vincere un big match con un rigore allora chiederò scusa per aver pensato male.

AngeloSSL87

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2010, 21:43
http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

qui me ne segna tantissimi a Parma e dintorni

eh la ragazza della ricevitoria mi aveva detto che non c'erano punti vendita :/ cmq anche se non ho la tessera del tifoso la posso vedere la partita?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AngeloSSL87 il 16 Nov 2010, 22:22
eh la ragazza della ricevitoria mi aveva detto che non c'erano punti vendita :/ cmq anche se non ho la tessera del tifoso la posso vedere la partita?
SI, ma non nel settore ospiti

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2010, 22:25

Il giorno della partita che biglietti saranno in vendita?

Solo tribuna o anche curva??

Contenuto sponsorizzato

AngeloSSL87

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2010, 22:25
[/quote

ma per fare la tessera devo andare per forza a Roma o la posso fare anche da qui?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il giorno della partita vendono tutti i settori tranne quello degli ospiti in genere (a Udine l'anno scorso presi il biglietto nella curva vicino a quella degli ospiti proprio la domenica stessa).

Per la tessera del tifoso su www.sslazio.it nella sezione apposita c'è l'elenco delle poste abilitate dove si può fare la tessera. Se non ne hai una vicino casa contatta l.zaccheo@sslazio.it e chiedi se possono abilitarti una Posta vicino casa specificando il tuo indirizzo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva