Fantacalcio e giocatori della Lazio

Aperto da cholo1966, 16 Nov 2010, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Per tutti i giocatori di fantacalcio, in attesa di avvicinarsi alla partita di domenica, vorrei lanciare questo topic per sapere chi ha acquistato giocatori della lazio e come stanno andando.
io personalmente ho acquistato:
dias
mauri
ledesma
zarate
rocchi
giochiamo con la gazzetta che, devo dire, maltratta dias dandogli dei voti assurdi, ad esempio domenica solo un 6 stiracchiato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
1* regola del fantacalcio del laziale: mai avere giocatori della Lazio.

Io ho biava e mauri.
:D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
1* regola del fantacalcio del laziale: mai avere giocatori della Lazio.

Io ho biava e mauri.

lo so io ogni anno inizio l'asta convinto di non acquistare giocatori di roma e lazio ma poi è più forte di me quelli della lazio non li lascio in mani sbagliate, l'anno scorso ho perso il campionato per maurito ma che devo fà io lo adoro e lo voglio sempre con me, il lato positivo è che quest'anno l'ho pagato due spicci

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dimenticavo, perchè non lo schiero mai, ho anche Rocchi: messo al derby e lasciato fuori borriello.
Capito perchè meglio non avere giocatori della Lazio?
Comunque so' primo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La svolta è giocare col trigorriere e comprare i piscioruggine.

Titty, poi, sembra avere un bonus particolare: il suo voto NON può scendere sotto il 6,5/7, ecco perchè vale tutti quei fantamilioni che apparentemente i riomanisti sembrano buttare a caxx@ di cane quando si fanno le aste del fantamercato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539

Venduto Zarate dopo 5 giornate

Molto soddisfatto di Dias, un grande colpo aver preso Hernanes a 9

Rimpianto : non aver preso Mauri..

:ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho Muslera Dias ed Hernanes; giochiamo con i voti di fantagazzetta.it facendo la media MI-RO; debbo dire che con Hernanes sono sempre corretti, raramente scende sotto il 6.5; con Dias sono un pò tirati e con Muslera debbo dire corretti. Mi pento di non aver preso Mauri e Floccari; ma del primo temevo la troppa aleatorietà delle prestazioni; e del secondo gli infortuni; menomale che mi sono sbagliato. :band1: :band1:

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Sul fantascudetto di Sky ho TUTTI giocatori della Lazio, dopo 12 giornete (in 2 occasioni non ho cambiato formazione, tipo Cesena, percui ho giocato con qualche giocatore in meno), posizione assoluta 17657, direi buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.756
Radu (ceduto)
Garrido
Hernanes
Floccari
Rocchi

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Se non sbaglio il budget iniziale per fare la squadra è di 300 crediti, io ne ho usati 9 in meno percui 291, ad oggi ad oggi la rosa completa ha un valore di 344 crediti, con un plusvalore di 53 crediti.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io lo faccio con amici, tutti milanesi e nessun laziale o difettoso, per cui di solito non ho grandi difficoltà a prendere quelli che voglio. Quest'anno però è stata durissima.

Io ho dias, biava e hernanes, ma ho dovuto sudare per prenderli... Ho sempre avuto Muslera (da quando è qui),  ma quest'anno il mio ex socio me lo ha soffiato (strapagandolo). Stesso dicasi per Zarate su cui avrei ripuntato dopo lo scotto dello scorso anno. No riommici.

Mi accodo alla scandalosità dei voti che la gazzetta da a Dias!!! e il bello è che il commento è sempre positivo, ma poi il voto non suopera mai il 6.5. ma vabeh sappiamo tutti come vengono assegnati i voti gazztta.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Beh, io ho tre squadre piene di laziali, Muslera, Biava, Dias, Radu, Hernanes, Mauri, Brocchi, Ledesma, Zarate, Floccari, Rocchi, Foggia, quasi tutti, insomma.
Mi stanno dando grosse soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho fallito l'acquisto di hernanes per pochissimo, il mio socio (lazialissimo) a momenti me se suicida per farlo riprendere ho dovuto prendere mauri che sinceramente non volevo. Non smetto mai di ringraziarlo. ah dimenticavo sono primo (magari anche perchè ho ibra e cavani)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
io gioco in una lega di amici da 13-14 anni, sono l'unico Laziale  :ssl, quest'anno ci speravo in un campionato col botto, tant'è che ho in rosa (su 26 totali):
Muslera-Berni-Bizzarri
Dias-Biava-Stendardo-Garrido
Hernanes-Mauri-Bresciano-Gonzalez
Floccari-Rocchi

e tutti gli amici rosicano e mi dicono "ti va bene solo finchè dura la Lazio"
e io mi tocco...e vinco.
SFL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Dias
Hernanes
Floccari
Zàrate

fino ad ora sono primo a 16 punti con 3 punti di vantaggio sulla seconda.
I voti che la Gazzetta dà a Dias sono assurdi..e pure quelli a Floccari...per dire: titti 7 floccari 6,5

ma i capolavori veri li fanno con chiellini...mai sotto al 7

Forza Lazio

hankmoody

Visitatore
Muslera
Dias
Hernanes
Floccari
Zàrate

ahahaah stavo per scriverli, poi mi sono reso conto che hai esattamente gli stessi miei! non uno di più e non uno di meno ^^

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Dias
Hernanes
Zarate
Rocchi

Ottime soddisfazioni

... Sempre Forza Lazio

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Licht
Hernanes
Floccari
Zarate

Primo a spasso nonostante un Milito latitante!!!

C'è da dire che con i modificatori avere a centrocampo gente come Pirlo, Seedorf, Boateng, Diamanti, Marchisio e Inler che pochissime volte sono andati sotto il 6 conta non poco....

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
fantacalcio di MLN: biava dias stendardo diakitè hernanes zarate
fantacalcio scontri diretti: biava dias radu mauri rocchi

tranne rocchi tutti buoni.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ho Dias Hernanes e Zarate.I primi 2 sono affari,i terzo è molto altalenante.Fossi in te farei carte false per Mauri ed Hernanes se giocate con la regola che i calci d'angolo e le punizioni sono assist.Evita come la morte gli interisti(ho Sneijder ed è un pianto) e Pazzini in attacco.Se riesci a prenderlo punta su Miccoli che domenica è già rientrto con un assist.

Discussione precedente - Discussione successiva