Donadoni nuovo allenatore del Cagliari

Aperto da utilior, 16 Nov 2010, 13:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Registrato
Da IlMessaggero.it

Cagliari, Donadoni il nuovo allenatore

ROMA (16 novembre) - Roberto Donadoni è il nuovo allenatore del Cagliari. Prende il posto di Pier Paolo Bisoli esonerato da Cellino nella serata di lunedì. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta interna contro il Genoa ed occupa il quart'ultimo posto in classifica. E' il terzo cambio di panchina in serie A dopo gli esoneri di Colomba (Bologna) sostituito da Malesani e Gasperini (Genoa) sostituito da Ballardini.

Donadoni, che è stato ct della Nazionale dal 2006 al 2008, torna in pista in serie A dopo una parentesi poco felice nella stagione scorsa a Napoli dove fu esonerato e lasciò il posto a Mazzarri.


porgascogne

Visitatore
Registrato
addio casteddu, è stato un piacere
(un po' meno per cellino)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
da sogno impossibile per noi ad allenatore del cagliari

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Condoglianze ai cagliaritani e solidarietà (ma neanche troppa) per Cellino che dovrà onorare la promessa fatta ai suoi tifosi qualora la sua squadra arrivasse sotto la Lazio a fine campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Nov 2010, 14:00
Condoglianze ai cagliaritani e solidarietà (ma neanche troppa) per Cellino che dovrà onorare la promessa fatta ai suoi tifosi qualora la sua squadra arrivasse sotto la Lazio a fine campionato.

Infatti, non dimentichiamo quella sua sboronata degna di un riomico :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
secondo me prima di natale torna bisoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E' ufficiale: a fine stagione Cellino dovrà rimborsare gli abbonamenti ai tifosi del Cagliari.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Pensa che meraviglia...

Questo, adesso, deve paga' due allenatori e restituire i soldi agli abbonati a fine anno...

Ammazza, Cellino c'ha i soldi che gli escono dalle recchie.... :s

Ce l'avessimo noi un presidente cosi'.... :p

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 16 Nov 2010, 14:14
Infatti, non dimentichiamo quella sua sboronata degna di un riomico :D
E' proprio uno che non riesce a tenere neanche la bocca chiusa...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva