Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2014, 10:20
Vedi che sei una principessina, non sbagliavo :-)
Mrtlr davvero

Tu stai stuzzicando un poco troppo eh..
:P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Galasso sbaglia completamente con questo approccio.
Non va bene per niente, così aumenta la distanza con la tifoseria.
A noi non servono 2 tra i 500 centrali svincolati, non ci serve il difensore del Siena.
A noi servono 2 centrali di livello e allora sì ha ragione (in questo caso) poi ci vediamo al derby.
Abbassate i toni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2014, 00:27
Pino Capua a LSR non lo sentiremo per un bel pò

Nel frattempo stasera, evitando scientificamente r6 per non farmi il sangue ancora più amaro, ho sentito un Cesarini che elogiava Brahcoso: "ha un gran fisico ed un ottimo cross"

:beer:

a LSR non fanno censura, chi telefona non viene mai troncato e anche gli ospiti possono dire quello che vogliono, magari tengono un profilo più basso, ma sono liberi di esprimersi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Galasso è un provocatore. Fa solo del male alla radio.
Quando sarà cacciato a pedate nel k e rimesso su una volante per non trovarlo mai piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
ma proprio una merd@ vera!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2014, 10:31
a LSR non fanno censura, chi telefona non viene mai troncato e anche gli ospiti possono dire quello che vogliono, magari tengono un profilo più basso, ma sono liberi di esprimersi.

Vero. Filtrano un po', particolarmente la roba che io ho sempre trovato comunque inaccettabile, e lo fanno magari a mezza bocca, ma ora non trasformiamo LSR in cio' che non e'.
E comunque solidarieta' a loro, eccetto Galasso che semplicemente non dovrebbe esistere.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per la cronaca Galasso dice che chi pensa che la società non abbia già delle alternative non capisce nulla di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2014, 10:49
Per la cronaca Galasso dice che chi pensa che la società non abbia già delle alternative non capisce nulla di calcio

essere servo è una cosa brutta.
essere un servo sciocco lo è di più.
essere un serve sciocco e leccacul.o è essere galasso.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ma l'aneddotto delle ragazzine rom??? Ma sticazzi no eh???
Non l'ho mai visto in faccia, non so chi sia, non l'avevo mai sentito prima di pochi giorni fa (quando ho iniziato ad ascoltare LSR per il calciomercato), ma questo deve essere uno Str.onzo con la S maiuscola... ma perché lo fanno parlare?!?! (mi fa pena il ragazzo che conduce la trasmissione che se lo deve sorbire tutti i giorni senza poterlo mandare a fan.culo)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2014, 10:49
Vero, i calciomercati passati hanno dimostrato proprio questo. All'ultima giornata sempre colpi che hanno portato gioia.
Mah.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2014, 10:53
mi spice ma non sono d'accordo.
quando uno se sente stoc@zzo fa più danni del servo-sciocco-leccaculo. A Galasso non gliene frega niente né della Lazio né di Lotito, lui usa la radio per i suoi personalissimi cavoli. E' costantemente uno spot per se stesso e per le sue trasmissioni, con la saccenza di chi pensa di sapere tutto di tutto ed il gusto per la provocazione.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2014, 11:01
mi spice ma non sono d'accordo.
quando uno se sente stoc@zzo fa più danni del servo-sciocco-leccaculo. A Galasso non gliene frega niente né della Lazio né di Lotito, lui usa la radio per i suoi personalissimi cavoli. E' costantemente uno spot per se stesso e per le sue trasmissioni, con la saccenza di chi pensa di sapere tutto di tutto ed il gusto per la provocazione.

Ma infatti, più che servo della Lazio è servo di se stesso: si loda e si sbroda continuamente e la Lazio è solo il mezzo per arrivare a questo.

Potrebbe parlare anche di pentole, ma il fine non cambia.
Anzi, perché non se ne va a parlà de pentole?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Galasso mi ha sempre fatto pena. Arrogante, saccente, pallone gonfiato, degno esponente del giornalettismo pallonaro romano. Insieme a lui dovrebbero sparire molti altri simili.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Cliath il 25 Lug 2014, 11:05
Ma infatti, più che servo della Lazio è servo di se stesso: si loda e si sbroda continuamente e la Lazio è solo il mezzo per arrivare a questo.

Potrebbe parlare anche di pentole, ma il fine non cambia.
Anzi, perché non se ne va a parlà de pentoleffanculo?
mo si

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Cliath il 25 Lug 2014, 10:10
Chi sarebbe e perché 'poliziotto'?
Galasso ex poliziotto...con tutto il rispetto per le forze dell'ordine, ma ad ognuno il suo mestiere...lui non si può sentire

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: laziAle82 il 25 Lug 2014, 10:20
Tu stai stuzzicando un poco troppo eh..
:P
Se vuoi lo accoppo. Fammi sapere in pvt

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: balivox il 25 Lug 2014, 12:35
Se vuoi lo accoppo. Fammi sapere in pvt

Bbbzzz.. Mele che il pompelmo faccia mele.. ..bbzzbzbzbbz

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2014, 10:53

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Aquila1954 il 25 Lug 2014, 11:07
Galasso mi ha sempre fatto pena. Arrogante, saccente, pallone gonfiato, degno esponente del giornalettismo pallonaro romano. Insieme a lui dovrebbero sparire molti altri simili.

E' anche un voltafaccia se vogliamo dirla tutta, ricordo quando a teleroma56 attaccava lotito su tutto (gli aveva negato l'accesso a formello)

Discussione precedente - Discussione successiva