Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2014, 12:21
O/T
Quando le merde vanno troppo su di giri e cominciano a pisciate controvento in questa maniera, di solito finiscono col rovescia dai addosso secchiate di piscio
E/OT

Sarebve fondamentale ora che la nostra proprietà comprenda il momento abbandoni le stronzate e suoni la carica con un mercato tipo estate 2010.

Magno tranquillo?
Ordina pure la cena e la colazione di domani.  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
poi decideremo il da farsi.
nel frattempo in questi 7 giorni magnamose er fegato.
credo che non ci saranno nemmeno comunicati, si tornera' nell'oscurantismo coltivando l'illusione che tare stia lavorando su qualche trattativa.
poi dal primo agosto , perso de vrij e rinunciato a paletta perche' troppo costoso a quanto si legge,  leggeremo di offerte rispedite al mittente perche' ritenute troppo basse per alcuni difensori e correremo dietro a de maio, e tutti quelli che costano meno di 6 milioni, una spasmodica corsa contro il tempo.
rimediati 'sti due difensori ( oppure uno se troppo costoso , condito da ca.zzate tipo noi non compriamo tanto per comprare, arriva solo gente che alza il tasso tecnico della squadra, cana da garanzie, novaretti passato il primo anno di ambientamento bla bla bla ) venderemo qualcuno per rientrare dei soldi spesi.
il primo settembre si dimettera' tare.

io la vedo cosi' .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
io non ne capisco molto di comunicazione e forse dico una cavolata

ma io non ne parlerei proprio di Astori, fossi nella società, qualsiasi cosa si dica non farà altro che aumentare l'incazzatura dei tifosi e le prese per il culo delle merde

un "no comment" seguito dall'annuncio di un acquisto IMHo sarebbe la sola strategia comunicativa efficace

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Comunque l'idea di un giocatore esperto (Ricardo Costa, Campagnaro, Lugano, ecc) da mettere accanto a De Vrij non la scarterei...anzi mi sembra buona....  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 12:20
scusate dov'è quello che diceva che "per astori non è chiusa, il giocatore vuole venire da noi e non ha firmato?"
ah sta sempre lì...è DS bene.

il problema è che dietro quel nick si celava tare, che ascolta le notizie proprio da r6, visto che non conta una minchia (a quanto leggo qui, eh  :) )

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 12:23
io non ne capisco molto di comunicazione e forse dico una cavolata

ma io non ne parlerei proprio di Astori, fossi nella società, qualsiasi cosa si dica non farà altro che aumentare l'incazzatura dei tifosi e le prese per il culo delle merde

un "no comment" seguito dall'annuncio di un acquisto IMHo sarebbe la sola strategia comunicativa efficace

Infatti! Astori chi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 12:23
tra 7 giorni sapremo se viene de vrij.
poi decideremo il da farsi.
nel frattempo in questi 7 giorni magnamose er fegato.
credo che non ci saranno nemmeno comunicati, si tornera' nell'oscurantismo coltivando l'illusione che tare stia lavorando su qualche trattativa.
poi dal primo agosto , perso de vrij e rinunciato a paletta perche' troppo costoso a quanto si legge,  leggeremo di offerte rispedite al mittente perche' ritenute troppo basse per alcuni difensori e correremo dietro a de maio, e tutti quelli che costano meno di 6 milioni, una spasmodica corsa contro il tempo.
rimediati 'sti due difensori ( oppure uno se troppo costoso , condito da ca.zzate tipo noi non compriamo tanto per comprare, arriva solo gente che alza il tasso tecnico della squadra, cana da garanzie, novaretti passato il primo anno di ambientamento bla bla bla ) venderemo qualcuno per rientrare dei soldi spesi.
il primo settembre si dimettera' tare.

io la vedo cosi' .
Pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: pontello il 25 Lug 2014, 12:12
Una supposizione: ma potrebbe essere che per DV è fatta già da tempo, ma loro devono trovare un sostituto adeguato? Cosi, tanto per un briciolo di ottimismo...   
GP

secondo me er sor claudio sta a caricando la bomba sinestetica e prende oltre che De Vrij pure Diego Godin. se salta quest'ultimo prende Vlaar :beer:

p.s.: non riesco ad essere ottimista :D

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: Bretoniano il 25 Lug 2014, 12:18
Scusate dov'è quello del "Se l'ha detto radiosei per me è ufficiale perché buzzanca è affidabile"? Così per sapere.
Dai pure l'ansa aveva dato la stessa notizia

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Vedrete Braafheid vi stupirà....può agire sia da terzino destro che da centrale difensivo...abbiamo una rosa molto competitiva...cit Tare 01/09/2014

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Segnalerei un aspetto fondamentale per il mercato e le trattative in genere..
Ho la sensazione (correggetemi se sbaglio..) che come confermato persino da Marroccu (Lotito ha fatto quello che farei anche io..ci ha provato ecc. ecc. ) il problema non sta nel come vengono portate avanti e chiuse o non chiuse le trattative..(ogni societa' ha botte di c.. o botte di incompetenza) ma nel fatto che QUANDO TOPPANO LOTITO O TARE c'e' gia' pronta e confezionata la CAXXIATA MEDIATICA a supporto del "velavevodettoche" mentre quando ne azzeccano qualcuna (COPPE ALZATE o bei giocatori presi..) TUTTO E' RIGOROSAMENTE...normale o non meritorio..

posso dire una cosa? QUALCOSA NON VA..! :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: _JS1989_ il 25 Lug 2014, 12:29
Vedrete Braafheid vi stupirà....può agire sia da terzino destro che da centrale difensivo...abbiamo una rosa molto competitiva...cit Tare 01/09/2014
Guarda tu se non avrai ragione...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche sky ci da su Mendes come alternativa ad Astori.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 12:30
Ho la sensazione (correggetemi se sbaglio..) che come confermato persino da Marroccu (Lotito ha fatto quello che farei anche io..ci ha provato ecc. ecc. ) il problema non sta nel come vengono portate avanti e chiuse o non chiuse le trattative..(ogni societa' ha botte di c.. o botte di incompetenza) ma nel fatto che QUANDO TOPPANO LOTITO O TARE c'e' gia' pronta e confezionata la CAXXIATA MEDIATICA a supporto del "velavevodettoche" mentre quando ne azzeccano qualcuna (COPPE ALZATE o bei giocatori presi..) TUTTO E' RIGOROSAMENTE...normale o non meritorio..

Infatti ci sta rischiare ma non quando è un obiettivo dichiarato e quando non si ha un piano b di livello.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

... Questa volta sono io a quotare in toto i concetti che hai esposto ! :since :since :since

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

A ventiseimà...ma daje va...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 11:57
un mio collega sardo, mi ha detto in confidenza che non ne potevano piu' di astori che si è rivelato bollito negli ultimi due anni, cmq alla fine sara' pure un discreto giocatore..ma mica è il Pele' bianco!..  :beer:
Ma anche se si trattasse di quell'emerita pippa di blueline, il problema sono le nostre trattative da pulciari. Vuoi un giocatore? lo devi prendere entro una settimana/dieci giorni!

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Stammattina ho lavorato, novità su difensori in entrata?  :beer: :beer:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: tom800 il 25 Lug 2014, 12:33
Infatti ci sta rischiare ma non quando è un obiettivo dichiarato e quando non si ha un piano b di livello.

Sai quante squadre hanno obiettivi dichiarati che poi non prendono?.. Le merde volevano TOLOI l'hanno preso? era quello il loro obiettivo..(solo per fare 1 esempio) il fatto è che a Lotito (a cominciare dal nostro "fuoco amico") lo aspettano al varco..anzi creano accostamenti IMPOSSIBILI con nomi improbabili per poi dire..quando il soggetto va ad altre squadre.."OBIETTIVO MANCATO!!" VELAVEVODETTOOOOO   8)

Discussione precedente - Discussione successiva