Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 13:14
io non lo so cosa succederà, magari niente
però ho la sensazione che stavolta davvero si sia rotto qualcosa e nessuno sia più disposto ad accettare le solite giustificazioni

concordo dissi, stavolta il vaso è proprio traboccato per tutti.
Questa cosa per me accelera in modo esponenziale la dipartita di questo personaggio dalla carica di presidente.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
On 19 August 2013, Breno was released from Stadelheim Prison on day release, and was employed by former club FC Bayern Munich as a trainer for the Under-23 squad.[18]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gli hanno portato una torta con dentro una lima?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Breno..e l'entusiasmo divampa
Dai si, Breno e accendiamo sto mercato !

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 13:06
come definiresti uno che ha giocato fino a 27 anni in serie b e fino a 31 in squadre di media bassa classifica in A ?
Medio-bassa mica tanto. Sono andato a controllare:
con il Palermo 6°, 5°, 5°, 11°
con il Genoa 10° e 5°.
Biava era un buon difensore quando lo prendemmo, già rodato in serie A. Io non avevo nessun dubbio su di lui.
È chiaro che il costo di un cartellino spesso è indicativo del valore reale di un giocatore, però esistono anche dei giocatori buoni che sono meno reclamizzati. La bravura è trovarli.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Torniamo al mercato. Figuraccia di merda fatta. Punto.

De Vrij (obbligatorio prenderlo), Mustafi, Paletta, Ogbonna, Toloi, Rever, Schaar, De Maio.
Credo che siano TUTTI superiori agli attuali centrali della Lazio. Due di questi mi renderebbero felici. In particolare De Vrij + 1 a scelta tra quelli in elenco.
Una coppia costituita da 2 di questi 8 renderebbe la Lazio competitiva nonostante tutto.
De Vrij la prima FONDAMENTALE pedina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora diciamo che il 1 Agosto De Vrij sarà un calciatore della Lazio, chi vorreste vedere insieme a lui nella difesa titolare?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il problema attuale e' che ormai tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola riguardo i centrali,ogni operazione sara' un parto......se prima gia' era dura,adesso rischi di strapagare qualunque discreto giocatore,certo se prendi una pippa la paghi poco niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Per me i soldi che abbiamo a disposixione non sono insufficienti per costruire una buona coppia centrale, forse non sono sufficienti per riportare entusiasmo ma è un altro discorso.
Con 4+2 e con 5.5+1.5 devi portare 2 buoni difensori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 13:26
Allora diciamo che il 1 Agosto De Vrij sarà un calciatore della Lazio, chi vorreste vedere insieme a lui nella difesa titolare?

In ordine di gradimento
Hummels
Doria
Balanta
Rever
Basa

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 13:27
Per me i soldi che abbiamo a disposixione non sono insufficienti per costruire una buona coppia centrale, forse non sono sufficienti per riportare entusiasmo ma è un altro discorso.
Con 4+2 e con 5.5+1.5 devi portare 2 buoni difensori.

Ci sono anche le possbili cessioni...volevano Cavanda ? invece che a 3 lo regali a 2,volevano Ciani ? invece che a 2.5 lo dai a 2.......e cosi via.....ma poi,siamo gli unici ad esplodere se utilizziamo i fidi delle banche ? siamo gli unici a poter spedere solo i soldi reali che abbiamo ? mah,a sto punto penso di si......

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Prenderemo un solo centrale (che non sarà De Vrij) e lo faranno giocare in coppia con Cana!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Mi dite perché uno se la sarebbe dovuta prendere per ciò che (non) ha detto Vidal? Ma che battuta sarebbe? Ma che significa? Penso che nemmeno da ubriaco l'avrei interpretata nel primo modo. Capisco i nervi un po' tesi ma ogni tanto facciamo un respiro profondo e riflettiamo.
Oh in amicizia eh!
Poi, mi spiegate non sapendo quanti soldi effettivamente si possono spendere e se si effettueranno cessioni per aumentare tale disponibilità, a fare previsioni? E soprattutto sempre pessimistiche?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Babu1975 il 25 Lug 2014, 13:31
Ci sono anche le possbili cessioni...volevano Cavanda ? invece che a 3 lo regali a 2,volevano Ciani ? invece che a 2.5 lo dai a 2.......e cosi via.....ma poi,siamo gli unici ad esplodere se utilizziamo i fidi delle banche ? siamo gli unici a poter spedere solo i soldi reali che abbiamo ? mah,a sto punto penso di si......
Sono d'accordo con questi discorsi, ma a prescindere Tare con quei soldi (sperando che Lotito non rompa le paxxe) deve portare 2 buoni difensori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 13:33
Sono d'accordo con questi discorsi, ma a prescindere Tare con quei soldi (sperando che Lotito non rompa le paxxe) deve portare 2 buoni difensori.

Il termine "buoni" difensori mi spaventa,soprattutto se a decidere il loro valore e' lotito......

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: catanza il 25 Lug 2014, 13:33
Mi dite perché uno se la sarebbe dovuta prendere per ciò che (non) ha detto Vidal? Ma che battuta sarebbe? Ma che significa? Penso che nemmeno da ubriaco l'avrei interpretata nel primo modo. Capisco i nervi un po' tesi ma ogni tanto facciamo un respiro profondo e riflettiamo.
Oh in amicizia eh!
Poi, mi spiegate non sapendo quanti soldi effettivamente si possono spendere e se si effettueranno cessioni per aumentare tale disponibilità, a fare previsioni? E soprattutto sempre pessimistiche?

ma basta co' Vidal.
Ha detto Alassio, località della sua vacanza. Basta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2014, 13:37
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...

su di lui c'è l'hellas, sentivo.

Discussione precedente - Discussione successiva