Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 14:05
Se fosse in grado di non fare mercato creativo senza soldi sarebbe un fenomeno da baraccone.
A 0 come fai se non provando a inventarti il coniglio dal cilindro?
si, vero...ma lui il coniglio lo cerca troppo spesso (c'era bisogno di Novaretti? Cana? Alfaro? Non era meglio provare un primavera al posto di Kakuta?)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 13:59
Non riesco a spiegarmi e temo sempre di passare per difensore invece a me in questo momento iteressa solo la coppia centrale visto che il prossimo anno tocca giocare.
Pensavo che le cifre a disposizione fossero più basse come diceva qualcuno.
Quando Tare ha avuto queste cifre raramente ha toppato (Anderson?).

Nello scorso mercato Tare ha avuto delle cifre importanti, per sua stessa ammissione, e ha combinato un disastro sia in entrata che in uscita toppando completamente prioritá di intervento, scelte, uomini...
Poi ha condito il tutto con il solito atteggiamento presuntuoso e di sfida che ha portato al tracollo invernale.
Il primo centrale, se questo è una persona capace doveva, giá stare ad Auronzo stamattina, perchè anzichè far pateticamente  finta di incazzarsi con Marroccu,la scenata la doveva  seriamente riservare al proprio datore di lavoro mettendolo con le spalle al muro e CoStringendolo immediatamente ad intervenire senza ulteriori cazzate.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lqsignifer il 25 Lug 2014, 14:07
si, vero...ma lui il coniglio lo cerca troppo spesso (c'era bisogno di Novaretti? Cana? Alfaro? Non era meglio provare un primavera al posto di Kakuta?)

Di tutti questi, Cana e' il meno conigliodalcilindro)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2014, 14:07
Nello scorso mercato Tare ha avuto delle cifre importanti, per sua stessa ammissione, e ha combinato un disastro sia in entrata che in uscita toppando completamente prioritá di intervento, scelte, uomini...
Poi ha condito il tutto con il solito atteggiamento presuntuoso e di sfida che ha portato al tracollo invernale.
Il primo centrale, se questo è una persona capace doveva, giá stare ad Auronzo stamattina, perchè anzichè far pateticamente  finta di incazzarsi con Marroccu,la scenata la doveva  seriamente riservare al proprio datore di lavoro mettendolo con le spalle al muro e CoStringendolo immediatamente ad intervenire senza ulteriori cazzate.
E anche tu hai ragione, ma quest'anno è un compito preimpostato.
Ci servono 2 centrali, lo sanno pure le fontanelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 14:04
Per esmpio ripeto Basa costa 5 mio ha 31 anni ed è arrivato terzo in Francia da titolare, lo voleva la Merda.
Avresti 5.5+1.5+1 (differenza Astori Basa) per De Vrij.

Scusa ma se prendi Basa e si rivela una sola, mentre Astori si rivela un bel giocatore, Dobbiamo scappare, meglio di no grazie!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Credo che a questo punto l'unica soluzione (accantonati esperimenti fuori tempo massimo ef idee improbabili) sia quella di puntare tutto su un centrale capace di elevare il livello complessivo del settore difensivo (non so sinceramente se DV sia quello giusto) e, con quello che resta, cercare qualche formula di compromesso (prestito + riscatto) per un secondo centrale dignitoso. Nel frattempo, sbrigarsi a vendere quello degli attuali tre centrali che ha un minimo di mercato.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: CainovsAbele il 25 Lug 2014, 13:33
Prenderemo un solo centrale (che non sarà De Vrij) e lo faranno giocare in coppia con Cana!

Penso anche io che finirà così... con Radu all'occorrenza e Ciani/Novaretti.
C'è da piangere, e pure molto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 14:10
Scusa ma se prendi Basa e si rivela una sola, mentre Astori si rivela un bel giocatore, Dobbiamo scappare, meglio di no grazie!
A me questo confronto sta un pochino stufando anche se lo capisco eh.
Dobbiamo scappare? Per Astori? Dai (al di là dell'incazzatura).
Basa alla Merda non ci è andato perchè vuole il posto da titolare.
È arrivato terzo in Francia non gioca nel Cagliari. Io non l'ho mai visto come nessun giocatore di cui si parla (lo dico sempre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2014, 13:37
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...

Citazione di: ssl_1900 il 25 Lug 2014, 13:39
su di lui c'è l'hellas, sentivo.

:))

Allora si potrebbe fare!
O non possiamo offrire quanto offre l'hellas?
O come palcoscenico non possiamo essere meglio dell'hellas?

E:
Citazione di: DARIO70 il 25 Lug 2014, 13:40
prendi lui e De Vrij e stai a posto quest'anno

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Comunque che c'era da sostituire Biava e Dias lo si sapeva almeno da un paio d'anni. Dobbiamo ringraziare non so chi se Biava ha continuato a sembrare Nesta anche in questi 2 anni. L'unica cosa che sono riusciti a combinare sapendo questa situazione è stata portare qui Ciani e Novaretti. Bah...

Dico ma a sto punto 5-6mln per Parolo quando hai Biglia, Onazi, Ledesma, Gonzalez, Cataldi erano necessari oppure qualcuno di questi parte? Senza contare che non sai dove mettere Mauri e FA che FORSE le mezz'ali potrebbero pure farle in caso di emergenza, più Elez che in primavera gioca vertice basso.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: gregor il 25 Lug 2014, 13:56
intelligentone, prova a pensare che magari qualcuno ha voluto sentire la realtà delle cose da una voce autorevole .
Ma se un "deficiente"  di quelli te lo porto davanti, ci parleresti in questi termini ?  Ma possibile che non si riesce ad esprimere una propria opinione senza dover necessariamente offendere chi agisce in buona fede ?
Direi in faccia a costui esattamente quello che ho detto, perché andare da quel tizio a chiedere spiegazioni è da deficenti dal momento che ti dirà la SUA versione e poi perché te sei messo in bella mostra (accomunano tutti i tifosi laziali con te) con atteggiamento inutile e ridicolo.
Che imparino a vivere invece di andare a piangere da uno che ha preso il cu.lo i tifosi della lazio, del cagliari ed il suo stesso assistito facendogli fare la figura del doppio traditore.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2014, 14:17
:))

Allora si potrebbe fare!
O non possiamo offrire quanto offre l'hellas?
O come palcoscenico non possiamo essere meglio dell'hellas?

E:

Daje "alziamo marquez in faccia all'hellas"  :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 25 Lug 2014, 14:18
Comunque che c'era da sostituire Biava e Dias lo si sapeva almeno da un paio d'anni. Dobbiamo ringraziare non so chi se Biava ha continuato a sembrare Nesta anche in questi 2 anni. L'unica cosa che sono riusciti a combinare sapendo questa situazione è stata portare qui Ciani e Novaretti. Bah...

Dico ma a sto punto 5-6mln per Parolo quando hai Biglia, Onazi, Ledesma, Gonzalez, Cataldi erano necessari oppure qualcuno di questi parte? Senza contare che non sai dove mettere Mauri e FA che FORSE le mezz'ali potrebbero pure farle in caso di emergenza, più Elez che in primavera gioca vertice basso.

Completo... Per me manca una visione di insieme, giusta o sbagliata che sia. Abbiamo dei ruoli stracoperti e altri dove non abbiamo neanche il numero giusto di giocatori... poi dopo possiamo discutere se quello è buono o una pippa...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Claudio_Bologna il 25 Lug 2014, 14:18

Non me tocca' Parolo...  :since

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma io dico, ca.zzo, hai preso sto pesce siluro in faccia per non dire in un altro posto, ma vuoi salire sul primo ca.zzo di aereo per rotterdam ad assediare DV??!!  Chiudi i dettagli in 5 minuti, lo fai salire sul diretto per formello e tu nel frattempo fai scalo a Lille e te prendi Basa. Troppo difficile, eh?!
Senza p.alle, senza idee, senza soldi ( tranne che per i giardini del formello ), senza dignità. Questo sono. Questi ci stanno rovinando.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: RobertoK il 25 Lug 2014, 14:19
Direi in faccia a costui esattamente quello che ho detto, perché andare da quel tizio a chiedere spiegazioni è da deficenti dal momento che ti dirà la SUA versione e poi perché te sei messo in bella mostra (accomunano tutti i tifosi laziali con te) con atteggiamento inutile e ridicolo.
Che imparino a vivere invece di andare a piangere da uno che ha preso il cu.lo i tifosi della lazio, del cagliari ed il suo stesso assistito facendogli fare la figura del doppio traditore.

Io capisco che il Momento e' quello che è ma penso che stai decisamente esagerando

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 14:17
A me questo confronto sta un pochino stufando anche se lo capisco eh.
Dobbiamo scappare? Per Astori? Dai (al di là dell'incazzatura).
Basa alla Merda non ci è andato perchè vuole il posto da titolare.
È arrivato terzo in Francia non gioca nel Cagliari. Io non l'ho mai visto come nessun giocatore di cui si parla (lo dico sempre).

Questa è Roma, prendere o lasciare, lo sapevi quando sei diventato cosciente di essere un tifoso laziale a Roma, dobbiamo sempre combattere il doppio per affermarci e dobbiamo soffrire il doppio per resistere nei momenti difficili, a qualcuno può sembrare una sola ma questa è l'essenza di una minoranza!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dal forum del Milan, mi ricorda qualcuno ma ce l'ho sulla punta della lingua. Comunque hanno preso 3 fischi dall?olimpiakos con Zaccardo e Bonera titolari in difesa... :)

OH MY GOD..mi sa che faremo un altro anno ridicolo, probabilmente peggio di quello passato..bruceremo anticipatamente il povero SuperPippo, così come fatto col povero Seedorf..e faremo un'altra strepitosa figuraccia.. Secondo me i risultati estivi contano poco..ma il modo di presentarsi in campo, il modo di giocare e, soprattutto, il modo di perdere sono indicativi del fatto che poco è cambiato.. Per quanto riguarda il mercato, peggio che andar di notte: bidoni come Niang, Bonera, Zaccardo, Costant e Robinho ancora sono qui e pare che la fiducia che la società ripone in loro sia molto alta.. La stratgia per i nuovi acquisti, inoltre, non è cambiata..a parte Alex e Menez, scarti del PSG..si parte con "vogliamo Iturbe"..si continua con "prenderemo Cerci"..si passa a "ci interessa Douglas Costa"..per poi concludere con "se non vendiamo Robinho non arriva nessuno".. Amo e amerò sempre il ROSSO & il NERO..così come non proverò mai stima, rispetto e affetto per una società ormai allo sbando che, invece che farsi da parte e vendere tutto, continua a intascarsi soldi e a prendere in giro i tifosi con una semplicità incredibile..

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 14:23
Non me tocca' Parolo...  :since

Non è per Parolo, per carità ma forse come ruolo (non come caratteristiche) era quello che serviva meno. Un terzino, i 2 centrali e una punta erano priorità assoluto da chiudere entro il 15 luglio secondo me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva