Lotito a "Panorama": A chi darò un bel calcio

Aperto da Precisione, 25 Lug 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Mi mancano i tempi in cui un giornalista colto a scrivere battute sulla Lazio in B si sarebbe beccato una sequela di vaffa da qui al 2020.
I miei se li è beccati tutti...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 16:09
Io non credo che il sostegno alla Lazio allo stadio debba passare per la rassegnazione a avere Lotito per sempre.
Io credo che il sostegno debba esistere perche' e' l'unico caposaldo imprescindibile del rapporto tra tifoso e squadra.
Quindi anche senza rassegnazione; e se non c'e' questa, si trovino metodi alternativi che non danneggiano la squadra e l'essenza propria al rapporto tifoso-squadra, che una volta contaminata (se non distrutta) richiede sforzi paurosi per essere ricostruita.

Manifestazioni di strada, colori diversi allo stadio, indagini penali, canzoni e cori di Ulan Bator sotto la finestra tutta la notte.

Mi trovi pienamente daccordo, la mia "rassegnazione" è semplicemente
la consapevolezza di non poter rovesciare la situazione senza il rischio
di creare un danno ancora maggiore o che questa esasperazione possa
sfociare in qualcosa di "violento".

Il gioco non vale la candela nonostante Lotito, io quando sento "accerchiamolo
in tribuna e non facciamolo uscire fino a notte fonda" rabbrividisco, e dico
che è meglio Lotito che questa degenerazione.

Lotito non ci sarà per sempre, è come "nella buona e nella cattiva sorte"
non possiamo decidere che la Lazio deve morire perché la sorte è cattiva.

Sarò troppo remissivo ma ci sono cose che vengono prima di Astori e la Lazio
è sicuramente una di queste.

(anche se ovviamente non parliamo solo di Astori...lo so'...)

Poi perché dobbiamo prestare così il fianco a quelli che se la stanno ridendo
alla faccia nostra proprio non lo capisco, io fingerei di amarlo Lotito pur di non
dare la soddisfazione del perculeggiamento falso e ammiccante al romanista
che ti viene li e ti fà "hai visto Astori? hai visto che ha combinato Lotito?"...

Ma come ti permetti merdaccia!!! il presidente della Lazio lo posso insultare solo io!!!

:x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2014, 16:22
Ma come ti permetti merdaccia!!! il presidente della Lazio lo posso insultare solo io!!!
:x

Questo stadio e' stato superato da molto tempo, e siamo diventati cosi' insensibili a questo aspetto che abbiamo raggiunto vette incredibili, diciamo cose che sembrano fatte apposta per farli sbellicare, per farli godere. Su questo abbiamo perso il senso della misura ma di tanto tanto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Lo ha detto lui all'intervistatore, lo ricordo io a lui:

.....Vedremo i fatti. Non ci servono filosofia e sociologia, i fatti, vogliamo vedere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
si è lui, per lo stile e le idee è identico a quello del direttore se non ci fossero sue foto direi che è lo pseudonimo di ferrara 

gerdmuller

Visitatore
Io non credo che il sostegno alla Lazio allo stadio debba passare per la rassegnazione a avere Lotito per sempre.
Io credo che il sostegno debba esistere perche' e' l'unico caposaldo imprescindibile del rapporto tra tifoso e squadra.
Quindi anche senza rassegnazione; e se non c'e' questa, si trovino metodi alternativi che non danneggiano la squadra e l'essenza propria al rapporto tifoso-squadra, che una volta contaminata (se non distrutta) richiede sforzi paurosi per essere ricostruita.

Manifestazioni di strada, colori diversi allo stadio, indagini penali, canzoni e cori di Ulan Bator sotto la finestra tutta la notte.
Quotone 100%. Grazie Tarallo.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Con 16 squadre e Lotito la Lazio rischia seriamente la serie B
Con 16 squadre e gli stessi soldi ma un presidente piu competente la Lazio lotta per la champions
Con 16 squadre e qualche soldo in piu e un presidente diverso la Lazio lotta con Juve e ascacca per lo scudetto

Detto questo solite risposte vuote di una persona piena solo di se

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: laudrup10 il 25 Lug 2014, 16:40
Con 16 squadre e Lotito la Lazio rischia seriamente la serie B
Con 16 squadre e gli stessi soldi ma un presidente piu competente la Lazio lotta per la champions
Con 16 squadre e qualche soldo in piu e un presidente diverso la Lazio lotta con Juve e ascacca per lo scudetto

grazie mo' me lo segno...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Armageddon il 25 Lug 2014, 15:53
La Lazio viene perculeggiata in ogni dove.
Non ricordo se ciò avvenisse ai tempi di Cragnotti o Lenzini,per non parlare di tutti gli altri presidenti del passato, ma non credo....

OT, ma anche no

Per carità, oramai il sor Claudietto per me può andare a quel paese solo andata, però:

Ecco, io fino a pochi minuti fa pensavo si trattasse del canale Youtube la "romamerdasonoloro" e invece...tadannn...trattasi di redazione "La Lazio sono loro".
A questo punto mi chiedo se la colpa sia sempre di Lotito che non ha acquistato, oltre a due difensori centrali, anche un paio di apparecchi Amplifon alla redazione di quella fanzine?
Attendo qualche mea culpa da parte di questi pseudo laziali per aver infangato il nome della nostra squadra al pari del loro nemico numero 1. Magno tranquillo?

Fine OT, ma anche no

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

Hai centrato il punto che maggiormente mi fa star male

E purtroppo, la prima volta che ti capiterà di tornare all'olimpico, ti renderai conto di come sia già stata oltrepassata la fase di contaminazione e ci si trovi in avanzata fase di distruzione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Finalmente il signor Lotito trova una persona e giornalista che gli pone le domande in modo brusco e tagliente come merita il sopraccitato (o sopracitato non so qual'è il modo corretto).
Lotito lei è ormai ampiamente delegittimato, non si parla di frange o della Curva Nord, si fa riferimento ad una delegittimazione cosmica della sua figura . E' inutile che si aggrappi alla Coppa Italia ed alla Supercoppa ogni qualvolta che viene smascherata la sua gestione delirante, dato che il raggiungimento di questi trofei non sono il frutto dell'efficienza e competenza societarie basate sulla costruzione di una squadra tecnicamente competitiva; rappresentano semplicemente trionfi occasionali affiancati da risultati impalpabili e mediocri nei tornei che contano: tornei europei e il campionato italiano. Ed è proprio i risultati nei tornei di valore che certificano le sue vittorie occasionali e la sua gestione fallimentare in ambito tecnico, come fallimentare è stato il suo rapporto con la tifoseria. Soppesi le sue vittorie con le sue sconfitte e vedrà che ha un bilancio nettamente negativo.
Sicuramente il signor Lotito ha contribuito al salvataggio della Lazio, facendo un ottimo lavoro visto che i fatti gli danno ragione, ma questo credito ormai le è scaduto da diversi anni, nonostante il Signore si proponga di continuo come l'unica entità salvifica della Lazio, cosa peraltro falsissima. Come si dice al mio paese: Estàs ponchao (specifico che non è un insulto o parolaccia).

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2014, 17:35
Finalmente il signor Lotito trova una persona e giornalista che gli pone le domande in modo brusco e tagliente come merita il sopraccitato (o sopracitato non so qual'è il modo corretto).
Lotito lei è ormai ampiamente delegittimato, non si parla di frange o della Curva Nord, si fa riferimento ad una delegittimazione cosmica della sua figura . E' inutile che si aggrappi alla Coppa Italia ed alla Supercoppa ogni qualvolta che viene smascherata la sua gestione delirante, dato che il raggiungimento di questi trofei non sono il frutto dell'efficienza e competenza societarie basate sulla costruzione di una squadra tecnicamente competitiva; rappresentano semplicemente trionfi occasionali affiancati da risultati impalpabili e mediocri nei tornei che contano: tornei europei e il campionato italiano. Ed è proprio i risultati nei tornei di valore che certificano le sue vittorie occasionali e la sua gestione fallimentare in ambito tecnico, come fallimentare è stato il suo rapporto con la tifoseria. Soppesi le sue vittorie con le sue sconfitte e vedrà che ha un bilancio nettamente negativo.
Sicuramente il signor Lotito ha contribuito al salvataggio della Lazio, facendo un ottimo lavoro visto che i fatti gli danno ragione, ma questo credito ormai le è scaduto da diversi anni, nonostante il Signore si proponga di continuo come l'unica entità salvifica della Lazio, cosa peraltro falsissima. Come si dice al mio paese: Estàs ponchao (specifico che non è un insulto o parolaccia).

Ti stai cacciando in un brutto guaio. Sei avvertito. :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: fish_mark il 25 Lug 2014, 17:43
Un tifoso non può dire quelle cose: è assolutamente scandaloso.

concordo assolutamente

:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 25 Lug 2014, 17:43
Un tifoso non può dire quelle cose: è assolutamente scandaloso.

Confermo. Scandaloso non perche' lo abbia detto un tifoso, ma perche' corrisponde a rigirarsi la frittata.
Contano solo le cose brutte, quelle belle o e' culo, o contano poco, o e' merito altrui.

Stocazzo (cit.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 16:25
Questo stadio e' stato superato da molto tempo, e siamo diventati cosi' insensibili a questo aspetto che abbiamo raggiunto vette incredibili, diciamo cose che sembrano fatte apposta per farli sbellicare, per farli godere. Su questo abbiamo perso il senso della misura ma di tanto tanto.

Personalmente davanti alle merde io sono più lotitiano di Lotito stesso. Mi basta ricordagli che ha vinto come Rossellina e che gli ha stampato una coppa in faccia e mollano subito l'osso...
Ma i panni sporchi si lavano in famiglia e siccome anche se pubblico ritengo Lazio.net un luogo di ritrovo per fratelli laziali, qui è più che legittimo affrontare i problemi in maniera anche dura.
È i problemi non sono pochi, inutile nascondersi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2014, 17:52
Personalmente davanti alle merde io sono più lotitiano di Lotito stesso. Mi basta ricordagli che ha vinto come Rossellina e che gli ha stampato una coppa in faccia e mollano subito l'osso...
Ma i panni sporchi si lavano in famiglia e siccome anche se pubblico ritengo Lazio.net un luogo di ritrovo per fratelli laziali, qui è più che legittimo affrontare i problemi in maniera anche dura.
È i problemi non sono pochi, inutile nascondersi.

Una differenza sostanziale che in molti, ahime', non colgono.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 17:46
Confermo. Scandaloso non perche' lo abbia detto un tifoso, ma perche' corrisponde a rigirarsi la frittata.
Contano solo le cose brutte, quelle belle o e' culo, o contano poco, o e' merito altrui.

Stocazzo (cit.)

è tutto parte della radicalizzazione dello scontro,
spero che ad un certo punto ci sia una presa di
coscienza collettiva del tipo "ma cosa stiamo
dicendo / facendo ??"

magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva