Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2014, 17:00
Io non lo conosco.
Mi spieghi (o chi per te) perché è una pipparzugo?
E' così scarso?

33 anni, tanta tribuna, un crociato saltato, scaricato dal Valencia. E andrebbe ad occupare una di queste due fantomatiche caselle dei difensori centrali. Avrà avuto pure una discreta carriera in nazionale ma converrai con me che non è proprio il profilo da cui ripartire.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Chi lo conosce bene questo Ricardo Costa?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 17:07
perché ha 33 anni suonati, propenso agli infortuni (12 giornate di assenza nell'ultima stagione) e se, pur svincolato, ad agosto sta ancora senza squadra un motivo ci sarà ...

Stava aspettando la proposta dalla Lazio, squadra di cui è tifoso fin da bambino, ha sempre avuto l'abbonameno...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 17:07
perché ha 33 anni suonati, propenso agli infortuni (12 giornate di assenza nell'ultima stagione) e se, pur svincolato, ad agosto sta ancora senza squadra un motivo ci sarà ...

ha giocato i mondiali, un motivo ci sara'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 17:08
33 anni, tanta tribuna, un crociato saltato, scaricato dal Valencia. E andrebbe ad occupare una di queste due fantomatiche caselle dei difensori centrali. Avrà avuto pure una discreta carriera in nazionale ma converrai con me che non è proprio il profilo da cui ripartire.

Te l'ho chiesto proprio perché non lo conosco per niente.
A giudicare dai dati che vedo su trasfermarket non mi sembrava così male.
A tuo avviso è al livello degli attuali o ha qualcosa in più?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 17:09

Non ha giocato solo i mondiali, ha un curriculum di tutto rispetto.
Pero' io non me lo ricordo se mi piace o no :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 17:09

come ti hanno già scritto, li ha giocati pure postiga ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 17:08

per 2 anni di contratto si potrebbe pure fare a patto che l'altro sia l'olandese.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si può dire, leggendo l'articolo su llsn, che Lotito aveva preso Astori per 7 milioni di euro ma è stato letteralmente scippato da un TRAPPOLONE sottobanco tra Sabatini (merda di uomo) e Vigorelli (procuratore di Astori, segnatevi bene il nome di quest'altra merda...)?
E non stiamo parlando di un sito favorevole a Lotito.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
De Vrij e Toloi andrebbero benissimo insieme. Dovresti spendere 10-11 subito ed altri 5 a Giugno (se riscatti Toloi)

Inviato dal mio Galaxy  S4

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2014, 17:09

Te l'ho chiesto proprio perché non lo conosco per niente.
A giudicare dai dati che vedo su trasfermarket non mi sembrava così male.
A tuo avviso è al livello degli attuali o ha qualcosa in più?

Premesso che come giocatore lo conosco abbastanza bene ( l'ho pure visto dal vivo), è sicuramente più forte dei 3 in rosa al momento, senza dubbio. Ma fare in modo che sia uno dei due rinforzi difensivi sarebbe una caxxata, per me.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Però ammetterete che tra prendere un attaccante o un difensore dalla nazionale Portoghese è meglio il secondo storicamente non segnano mai....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 17:11
come ti hanno già scritto, li ha giocati pure postiga ...

no. postiga stava in panca a fa il tifo.. lui ha giocato! diverso no?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 17:12
Premesso che come giocatore lo conosco abbastanza bene ( l'ho pure visto dal vivo), è sicuramente più forte dei 3 in rosa al momento, senza dubbio. Ma fare in modo che sia uno dei due rinforzi difensivi sarebbe una caxxata, per me.

Ti ringrazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 17:11
Si può dire, leggendo l'articolo su llsn, che Lotito aveva preso Astori per 7 milioni di euro ma è stato letteralmente scippato da un TRAPPOLONE sottobanco tra Sabatini (merda di uomo) e Vigorelli (procuratore di Astori, segnatevi bene il nome di quest'altra merda...)?
ebbasta co ste trappole, complotti e cazzi vari
co 7 milioni stava bello che ad auronzo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
per 2 anni di contratto si potrebbe pure fare a patto che l'altro sia l'olandese.

Braafheid dici?  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 17:12
no. postiga stava in panca a fa il tifo.. lui ha giocato! diverso no?
anche postiga...per 10 minuti, ma ha giocato! (era titolare ma si è subito rotto)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 17:11

ritenetevi liberi (cit.)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2014, 17:13
anche postiga...per 10 minuti, ma ha giocato! (era titolare ma si è subito rotto)

appunto. lui si è rotto. l'altro no! diverso no?

Discussione precedente - Discussione successiva