Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: innamoRADU il 25 Lug 2014, 17:40
questo lo dici tu, o lo vuoi far passare tu.

portami due tra manolas, schar, de vrij, musacchio, dragovic, doria, diciamola proprio tutta.
Ottimi nomi, a cui personalmente aggiungo Paletta e Danilo del nostro campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho capito, cambio firma e mi inchino alle vostre immense conoscenze nel campo.
E mi scuso per la mia ignoranza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 17:18
C'è una giustificazione che salva Lotito, quindi l'articolo è INATTENDIBILE. Siamo a questo punto. Io rimango dell'idea che Sabatini e Vigorelli sono due merde.

adesso llsn è diventato attendibile? e quindi se tiro fuori tutta la merd.a che hanno tirato su lotito tu la giudicherai inappuntabile, giusto?

questa giustificazione dei cattivoni è strepitosa. trovi sempre chi, a fronte di un fallimento, troverà altri da incolpare.

il procuratore di yilmaz è un estorsore, i proprietari del cartellino di f. anderson sono dei negrieri, sabatini è un birbante... continuo?

ma vi rendete conto che nella vita esiste la responsabilità, oppure nel vostro lavoro tirate giù giustificazioni su giustificazioni senza che il capo ve ne domandi conto?

"hai finito con quel progetto?"
"mi ha mangiato i fogli il cane"

"a che punto è quella pratica?"
"l'uomo nero mi ha fatto paura, sono scappato e l'ho lasciata cadere non so dove"

Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2014, 17:20
Trovo grottesco parlare di scippo a fronte di una trattativa romanzesca condotta in maniera inconcludente per due mesi

ma stai a scherzà?
è un complotto.
c'è di mezzo pure la mafia russa, so' sicuro

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 17:18
C'è una giustificazione che salva Lotito, quindi l'articolo è INATTENDIBILE. Siamo a questo punto. Io rimango dell'idea che Sabatini e Vigorelli sono due merde.

A) due merde perchè hanno tenuta nascosta l'offerta che comunque sarebbe stata più alta di quella della Lazio ?
B) due merde perchè Lotito invece di chiudere ha giocato al ribasso senza avere una alternativa in mano ?
C) due merde perchè lavorano per le merde ?

voto la C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 17:44
A) due merde perchè hanno tenuta nascosta l'offerta che comunque sarebbe stata più alta di quella della Lazio ?
B) due merde perchè Lotito invece di chiudere ha giocato al ribasso senza avere una alternativa in mano ?
C) due merde perchè lavorano per le merde ?

voto la C

Lavorano per le merde come molti nel calciomercato.
La colpa di Lotito è di non essere in grado di tessere una simile tela. Una delle colpe di Tare è quella di mantenere un atteggiamento naif quando in quel giro c'è gente satanica e con il cartelloe della squalifica appeso al collo come Sabatini, il quale ancora sta a rosicà per il 26 maggio.
Ma tanto le paga tutte prima di andare al gabbio, che è il posto suo. Glie porto le sigarette.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2014, 17:41
Ottimi nomi, a cui personalmente aggiungo Paletta e Danilo del nostro campionato.

Allora De Maio tutta la vita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Se fosse vera la ricostruzione, Vigorelli fa schifo ma Lotito, dopo 10 anni, non doveva fidarsi perché non siamo nelle condizioni di rischiare il fallimento su un reparto nel quale siamo scoperti.
Su Sabatini non mi esprimo.
Le sigarette però mi piacerebbe portargliele...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2014, 17:51
Siete molto attenti a quello che scrivete, noto.
E pronti ad attaccare anche violentemente (vedi quello che mi ha scritto quel simpaticone là sopra) chi non la pensa come voi.

ma il pensiero che tu possa aver scritto una cosa non molto intelligente, non ti sfiora proprio?
tutti fiidenamignotta  come quelli che trattano co lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque che pure se fossero arrivati Astori e De Vreji non sarebbe andato bene perché in ritardo o perché i modus operandi è comunque sbagliato io l'ho letto.
Detto ciò è evidente che in questo momento la tensione è a duemila, si litiga e ci si attacca tra di noi (anche fuori di qui), cosa che ulteriormente mi turba.
Speriamo che sto cicciobello sbatte la testa e pija due boni, al più presto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GiPoda il 25 Lug 2014, 17:54
Se fosse vera la ricostruzione, Vigorelli fa schifo ma Lotito, dopo 10 anni, non doveva fidarsi perché non siamo nelle condizioni di rischiare il fallimento su un reparto nel quale siamo scoperti.
Su Sabatini non mi esprimo.
Le sigarette però mi piacerebbe portargliele...

Ciò che importante della ricostruzione è lo scenario che si potrebbe aprire.
Sabatini potrebbe fare quello che ha fatto per Astori anche per un altro obiettivo della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 17:54
Allora De Maio tutta la vita.
De gustibus.
Per me De Mario solo come terzo centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Basa-Toloi con 5.5 mio e 1.5+4 a giugno hai chiuso bene imo.
E di accoppiate così se conosci il mercato internazionale (io non conosco bene neanche i 2 che ho citato) ne puoi costruire diverse. Di soldi ce ne sono pochi ma sufficienti non per costruire la coppia che tutti noi vorremmo (un De Vrij-Manolas per dire), ma per mettere in piedi una buona difesa visto che hai gia Marchetti/Berisha in porta e Basta Radu terzini.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la lazio sarebbe vicina all acquisto di costa, difensore portoghese che viene dal valencia, chi lo conosce bene??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 18:45
ho letto che la lazio sarebbe vicina all acquisto di costa, difensore portoghese che viene dal valencia, chi lo conosce bene??

Fa pietà tipo Mendes, in più c'ha che è un catorcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2014, 18:46
Fa pietà tipo Mendes, in più c'ha che è un catorcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quando avevo scritto che era stata una mossa del Cagliari per guadagnare di più (come scritto nell'articolo) sono stato insultato anche dai sassi...oltre ad aver preso il certificato di Lotitiano!  :beer:

L'unica colpa del buon Claudio è stata quella di non aver mandato a fanculo il suo agente dopo una settimana di trattative...ma d'altronde Astori voleva la CL quindi da noi non ci sarebbe mai venuti...manco se davi 10 milioni al Cagliari imho.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
ESCLUSIVA - Anche la Lazio pensa a Balanta, dt River Plate: "Non possiamo dir nulla, ci stiamo lavorando"
Fonte: LLSN

Sfumato Astori, riparte la caccia al difensore centrale. Stefan de Vrij resta l'obiettivo principale per il centrodestra, il 31 luglio è il termine ultimo per la chiusura della trattativa. In un senso  o nell'altro. Serve un elemento mancino, Tare è a lavoro, sonda il terreno. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, l'ultima idea conduce ad Eder Alvarez Balanta, centrale colombiano classe '93 del River Plate. E' reduce da un'ottima stagione con il club argentino, che gli è valsa la convocazione per il Mondiale con i Cafeteros e una lunga serie di corteggiatori in fila per l'ingaggio. La Lazio ha allacciato i contatti attraverso alcuni intermediari ha sondato il terreno, ma non sarà facile: "Ora Balanta è in vacanza e so che i dirigenti stanno analizzando tutte le possibilità. Non possiamo dire nulla ma Francescoli ci sta lavorando"- questo il commento di Leonel 'Pipa' Gancedo, braccio destro del dt Francescoli, in esclusiva ai nostri microfoni. Balanta nei giorni scorsi sembrava ad un passo dall'Inter, ma il River Plate in realtà ha rifiutato l'offerta di 5 milioni di dollari (circa 3.7 milioni di euro) avanzato dai neroazzurri. La richiesta è di 10 milioni di dollari, circa 7.4 milioni di euro, anche se il prezzo è assolutamente trattabile: per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro, con bonus legati a prestazioni e/o ad una futura cessione, il River Plate potrebbe rientrare nell'ordine di idee di privarsi del forte centrale mancino dopo una stagione e mezza tra i pro. "Non so dire il prezzo del giocatore - conclude Gancedo - ma so che Balanta per il River è stato ed è ancora un perno. Per questo saremmo contenti di tenerlo. Per i tempi dell'operazione non saprei, bisogna aspettare che rientri dalle ferie post-mondiale e poi vedremo". Ma intanto le acque iniziano a muoversi e la Lazio non vuole recitare un ruolo di comparsa....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 18:45

Ti posto cosa ha scritto el jardinero alla mia domanda su Costa:

33 anni, tanta tribuna, un crociato saltato, scaricato dal Valencia. E andrebbe ad occupare una di queste due fantomatiche caselle dei difensori centrali. Avrà avuto pure una discreta carriera in nazionale ma converrai con me che non è proprio il profilo da cui ripartire.

Premesso che come giocatore lo conosco abbastanza bene ( l'ho pure visto dal vivo), è sicuramente più forte dei 3 in rosa al momento, senza dubbio. Ma fare in modo che sia uno dei due rinforzi difensivi sarebbe una caxxata, per me.

Mi sembra un'ottima disamina da parte di chi lo conosce.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
secondo me balanta o doria affiancati ad uno esperto non sarebbe malaccio, magari uno che già conosce la serie a.

Discussione precedente - Discussione successiva