Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non come ruolo, ma come assortimento si.
Non credo che ci mettiamo ad affrontare il campionato con due 21enni mai testati in Italia.
Ho visto follia in questi giorni, ma non credo arrivi addirittura a questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Indignato74 il 25 Lug 2014, 18:53
ESCLUSIVA - Anche la Lazio pensa a Balanta, dt River Plate: "Non possiamo dir nulla, ci stiamo lavorando"
Fonte: LLSN

Sfumato Astori, riparte la caccia al difensore centrale. Stefan de Vrij resta l'obiettivo principale per il centrodestra, il 31 luglio è il termine ultimo per la chiusura della trattativa. In un senso  o nell'altro. Serve un elemento mancino, Tare è a lavoro, sonda il terreno. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, l'ultima idea conduce ad Eder Alvarez Balanta, centrale colombiano classe '93 del River Plate. E' reduce da un'ottima stagione con il club argentino, che gli è valsa la convocazione per il Mondiale con i Cafeteros e una lunga serie di corteggiatori in fila per l'ingaggio. La Lazio ha allacciato i contatti attraverso alcuni intermediari ha sondato il terreno, ma non sarà facile: "Ora Balanta è in vacanza e so che i dirigenti stanno analizzando tutte le possibilità. Non possiamo dire nulla ma Francescoli ci sta lavorando"- questo il commento di Leonel 'Pipa' Gancedo, braccio destro del dt Francescoli, in esclusiva ai nostri microfoni. Balanta nei giorni scorsi sembrava ad un passo dall'Inter, ma il River Plate in realtà ha rifiutato l'offerta di 5 milioni di dollari (circa 3.7 milioni di euro) avanzato dai neroazzurri. La richiesta è di 10 milioni di dollari, circa 7.4 milioni di euro, anche se il prezzo è assolutamente trattabile: per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro, con bonus legati a prestazioni e/o ad una futura cessione, il River Plate potrebbe rientrare nell'ordine di idee di privarsi del forte centrale mancino dopo una stagione e mezza tra i pro. "Non so dire il prezzo del giocatore - conclude Gancedo - ma so che Balanta per il River è stato ed è ancora un perno. Per questo saremmo contenti di tenerlo. Per i tempi dell'operazione non saprei, bisogna aspettare che rientri dalle ferie post-mondiale e poi vedremo". Ma intanto le acque iniziano a muoversi e la Lazio non vuole recitare un ruolo di comparsa....

Questo non sarebbe male per niente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma chi è rimasto di difensore prendibile che conosce già la Serie A???

Nessuno, a meno che non vai a prendere qualche giocatore a fine carriera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 18:57
Balanta credo escluda De Vrij.
Non credo che ci mettiamo ad affrontare il campionato con due 21enni mai testati in Italia.
Non sono d'accordo. Magari De Vrij-Balanta!
Se poi servono 3-4 settimane in più per me non fa niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma  intanto per cautelarci un minimo...ma  un rinnovino di un anno a Dias non se potrebbe proporre ??

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Vabbè Fat ho capito...ma per come si prospettano le cose io avoja se firmerei per De Vrij - Balanta coppia centrale...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
balanta è bono, magari.. ma ci credo poco

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Però DeVrij ha giocato un campionato del mondo dimostrando personalità e facendo molto bene, proprio pivellino non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
La parte che odio di più è questa, torneremo a scervellarci su 2000 difensori quando probabilmente arriverà un Ricardo Costa e verrà affiancato a quelli che abbiamo già.

E noi inevitabilmente ci incazzeremo ancora di più.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2014, 18:59
Ma chi è rimasto di difensore prendibile che conosce già la Serie A???

Nessuno, a meno che non vai a prendere qualche giocatore a fine carriera

Paletta

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2014, 18:59
ma  intanto per cautelarci un minimo...ma  un rinnovino di un anno a Dias non se potrebbe proporre ??
non scherziamo, a quel punto metti in campo un primavera

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Di balanda se ne parla benissimo e a quanto leggo rientra perfettamente nel ranger che può offrire la Lazio,sarebbe inoltre un gran bel investimento per il futuro. Ma magari venisse.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
De Vrij E Schar
  (AGGIUNGO IO, MAGARI) farebbero fare un bel salto alla Lazio. Certo, poi va vista pure la fase difensiva di Pioli.

una tra le tante risposte dei milanisti:
se prendono quei due e rompono ancora il cazzo sono da manicomio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2014, 19:02
Paletta

A meno di 10 milioni non te lo danno, e Lotito più di 5 non ne spende.

Dovrebbe cercare di negoziare con il Parma un pagamento dilazionato ma non accadrà mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 18:59
Non sono d'accordo. Magari De Vrij-Balanta!
Se poi servono 3-4 settimane in più per me non fa niente.

Citazione di: Indignato74 il 25 Lug 2014, 19:00
Vabbè Fat ho capito...ma per come si prospettano le cose io avoja se firmerei per De Vrij - Balanta coppia centrale...

regà, però non giochiamo alle figurine.
A me Balanta va benissimo, figuriamoci, dico solo che mi pare un azzardo davvero grosso puntare su una coppia di centrali 21enni, ambedue provenienti dall'estero.
Non li paghi due spicci e rischi di bruciarti due investimenti in un colpo solo, coprendo lo stesso reparto, anzi la stessa zona di campo.

A me va benissimo uno dei due, affiancato da un "Astori".
Volemo fa Balanta-Paletta?

Non bene, ma benissimo.
E risparmiamo pure qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2014, 19:04

Dovrebbe cercare di negoziare con il Parma un pagamento dilazionato ma non accadrà mai.

Ma siamo sicuri che ci siano cosi pochi soldi? Leggo di 5.5+1.5 per De Vrij e di 5.5/7/4+2 per Astori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2014, 19:04

Non per tornare sulla storia di Astori, ma mi sembra di aver sentito che la Lazio avrebbe pagato in tre rate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 19:05
A me Balanta va benissimo, figuriamoci, dico solo che mi pare un azzardo davvero grosso puntare su una coppia di centrali 21enni, ambedue provenienti dall'estero.
Non li paghi due spicci e rischi di bruciarti due investimenti in un colpo solo, coprendo lo stesso reparto, anzi la stessa zona di campo.

Non bene, ma benissimo.
Quello che dici te è l'ottimo, ma il molto buono me lo prendo al volo uguale;)

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Non bene, ma benissimo.

Ah bè...manco a me farebbe schifo!  ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Volemo fa ?

Non bene, ma benissimo.

Paletta noooo, ve pregooooo.. :cry: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva