Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Armageddon il 25 Lug 2014, 17:36
Tra una Lazio oggi "sola" e una speranza di un futuro senza lotito, preferisco la seconda...
Senza sacrifici non si ottiene nulla.
Quello che mi dispiace è che del  frutto del sacrificio di molti laziali che non si abbonano, ne beneficerà anche chi va allo stadio tranquillamente..
Cosa mi tocca leggere, che pena.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sharp il 25 Lug 2014, 15:42

Come mi ha detto qualcuno sarò una vittima collaterale,  sti gran cazzi, ma tra : meglio in b (e pure in c mi hanno detto) che con lotito
risponderò sempre: meglio con la ss Lazio.

lotito chi? (semicit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra una Lazio oggi "sola" e una speranza di un futuro senza lotito, preferisco la seconda...
Quello che mi dispiace è che del  frutto del sacrificio di molti laziali che non si abbonano, ne beneficerà anche chi va allo stadio tranquillamente..

:lol:

Sent using Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Quindi,se ho capito bene,noi che s`abbonamo per sostenere la Lazio, in caso di futura ed eventuale dipartita di Lotito,saremmo equiparati ai crumiri che,pur non scioperando,se pijano l`aumento?
Voi state male,ma tanto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 19:07
Siamo alle citazioni di opinion leader :lol: :lol:

Ti faccio presente che anche in serie B è Lazio.
Cosa ti spaventa dunque?
L'hai già subita, come me.
Da abbonato, come me.
E la Lazio non è morta, anzi. Dopo è arrivato Cragnotti

Sent from Lulic al 71esimo

Visto che te piaciono tanto
#in Bcor cazzo che ce riannamo#

Te credi de avecce un pensiero originale ??
Quello che m'hai detto l'altra sera, oggi me l'hanno detto (le stesse identiche parole, me sembra de discute coi riommerdisti sentito uno sentiti turti), l'ho sfanculati facendo copia incolla con quello che t'ho risposto a te

Che poi ca@@o uno sei due manco se ricorda più la strada per andare all'Olimpico.

Citazione di: Riedle80 il 25 Lug 2014, 19:16
Pensa che se la Lazio esisterà ancora sarà perchè un popolo intero sti sta muovendo per cacciarlo e non per una sparuta minoranza che per i più disparati motivi ancora fanno finta di niente

I più disparati motivi de che ??
Il motivo è uno solo io tifo Lazio e vado allo stadio ad incitarla, lo faccio da una vita e fino a che economicamente me lo potrò permettere lo farò.

Già che sai tutto  dimme quali sarebbero sti motivi reconditi, magari così capisco perche ca@@o so' abbanoto da 26 anni,
e riuscirò a spiegarmi perché  prima (quando non potevo permettermelo) andavo de biglietto a seguimme delle Lazio,che questa, pure co' Cana e Ciani centrali in confronto è il real madrid.

Almeno me farai risparmia' una seduta dallo psichiatra .

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Leggasi  psicologo invece de psichiatra anche se la via è quella

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Mi sembrate alcuni tifosi del Piacenza che odiavano Garilli quasi come Lotito...eravamo in A e si diceva "Meglio la B che lui presidente!" siamo andati in B e si è passati al "Meglio la C che lui presidente!"...poi un giorno ci ha venduti per davvero ad un certo Luigi Gallo (fate un giro su google se volete) bene, nel giro di pochi mesi siamo falliti...ma tanto c'era qualcuno che diceva "Hanno comprato il Savona all'asta, vuoi che non comprino anche noi? Negli ultimi 20 anni abbiamo fatto solo serie A o B"
P.s.
Non voglio paragonare il Piacenza alla Lazio, ci mancherebbe! Però ci penserei due volte prima di dire "chiunque meglio di Lotito" o "Figurati se non ci compra nessuno"

è dura avere ragione con la domenica libera...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Salohcin,sei di Piacenza?
C`eri nel famoso Piacenza-Lazio 2-3 con la nebbia.
Mi ricordo che conobbi un ragazzo di piacenza tifoso della Lazio,in quella partita.
Non e` che sei te?
Fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ma va affanqulo va....

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

No vabbé...niente oh non è giornata oggi  :x
Meglio che me prendo una camomilla prima che me parte l' embolo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Chi va allo stadio va rispettato sempre e comunque, Lotito o non Lotito.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
se la Lazio continua ad esistere è grazie alle persone che tranquillamente vanno allo stadio da 114 anni.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: arturo il 25 Lug 2014, 20:26
Ot
Salohcin,sei di Piacenza?
C`eri nel famoso Piacenza-Lazio 2-3 con la nebbia.
Mi ricordo che conobbi un ragazzo di piacenza tifoso della Lazio,in quella partita.
Non e` che sei te?
Fine ot
Sì sono di Piacenza!
C'ero ma ai tempi avevo 11 anni...non credo di essere io  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2014, 20:54
Sì sono di Piacenza!
C'ero ma ai tempi avevo 11 anni...non credo di essere io  :)

Glie piacerebbe, Arturo è un emerito VdM

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Armageddon incredibile! con questa fregnaccia sei già tra le perle di Lazionet!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Anche io, dopo tanti anni passati in Tribuna Tevere, sto pensando di non rinnovare.

E' l'unica forma di dissenso legittima e democratica che un tifoso può applicare.
Ci fossero le elezioni per la presidenza, voterei per l'opposizione e andrei allo stadio.
Tiferò da casa, come molti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Ad oggi non rinnovo..... andrò allo stadio con il biglietto quando mi sentirò di andarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
40k abbonamenti, alterniamo lo stadio pieno con tifo da paura (senza insulti, indifferenza assoluta nei confronti di Lotito) allo stadio completamente vuoto. Ma dimostriamo che il pubblico della Lazio c'è (anche per un compratore futuro). I soldi di una campagna abbonamenti del genere non pareggerebbero la difficoltà di giustificare l'assenza di 40k persone (elettori, clienti, cittadini, NOME E COGNOME) che pagano ma non si presentano. Ne parlerebbero tutti e avremmo fatto qualcosa di assolutamente nuovo e incisivo. Sono della Lazio (ho l'abbonamento in tasca) non sono di Lotito (lo contesto) ma sto con la squadra (le volte che si decide di andare, stadio bolgia).

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
mai stato abbonato anche perche da 30 anni non vivo a Roma
per cui sempre biglietto
oggi 2 abbonamenti in tevere
sempre forza Lazio

cry

*
Lazionetter
* 3.929