Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Se acquistassimo Britos credo che i tifosi partenopei farebbero i caroselli per strada...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: El Matador il 26 Lug 2014, 00:52
Io spero ci stiano prendendo per il culo su Sky.
Perché se dopo quello che è successo con Astori, ci comportiamo nello stesso modo con De Vrij, siamo in mano a gente che si diverte a farci soffrire.

De Vrij è già trattato come Astori.

"I giocatori vogliono venire da noi..." (cit. di un grandissimo DS)

Finirà come Astori perchè solo così sanno trattare questi 2. Non vanno a staccare assegni. Loro fanno gli ultimatum, perchè hanno un budget. Loro sono dei Manager capisci? Sono fortissimi nelle trattative poi. Uno è Sherlock Holmes e l'altro è Watson. Uno con l'intuito di un segugio che apprende del rinnovo di Astori e del passaggio alla roma da un iphone di Cericola. L'altro invece è il freddo. Il peggior avversario in una partita di poker. Di quelli che riuscirebbero a convincerti di aver un poker d'assi in ogni mano.
Siamo in una botte di ferro!

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Magari Balanta, l'ho già scritto qualche settimana fa che mi piacerebbe davvero tanto.
L'ho visto debuttare e giocare nel River, fisicamente un armadio e velocità importante. Tecnica per un difensore ottima.

Stefano Borghi (telecronista che prima si occupava di calcio argentino su Sportitalia e a detta di Federico Buffa "il miglior conoscitore di calcio argentino") ritiene Balanta già da un paio d'anni il più forte difensore del campionato argentino e pronto per il salto in europa.

(Se proprio gli dovete trovare una pecca è il fatto che nella Colombia sia il primo rincalzo di Yepes-Zapata ma per me è già da ora più forte di loro)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: El Matador il 26 Lug 2014, 00:52
Io spero ci stiano prendendo per il culo su Sky.
Perché se dopo quello che è successo con Astori, ci comportiamo nello stesso modo con De Vrij, siamo in mano a gente che si diverte a farci soffrire.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 22:39
ormai le trattative non devono piu' esistere.
quanto costa?  si, ecco qua' / no, tiettelo.
solo questo.

Porcaccio giuda.

Sent using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma Cana e Novaretti ancora con noi giocano?  :S

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2014, 06:26
Porcaccio giuda.

Sent using Tapatalk

Un incubo?

Citazione di: Aureliano Buendia il 26 Lug 2014, 05:44
Magari Balanta, l'ho già scritto qualche settimana fa che mi piacerebbe davvero tanto.
L'ho visto debuttare e giocare nel River, fisicamente un armadio e velocità importante. Tecnica per un difensore ottima.
Stefano Borghi (telecronista che prima si occupava di calcio argentino su Sportitalia e a detta di Federico Buffa "il miglior conoscitore di calcio argentino") ritiene Balanta già da un paio d'anni il più forte difensore del campionato argentino e pronto per il salto in europa.

"Salve, mi serve Balanta".
"Buongiorno, prego, si sieda...".
"No guardi, ho parcheggiato in doppia fila..., me lo incarti pure".
"Sarebbero... bene come vuole. Ecco a lei".
"Firmo qui?".
"Sì grazie".
"Grazie a lei, arrivederci".
"Arrivederci".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aureliano Buendia il 26 Lug 2014, 05:44

(Se proprio gli dovete trovare una pecca è il fatto che nella Colombia sia il primo rincalzo di Yepes-Zapata ma per me è già da ora più forte di loro)

Se fosse stato più forte, giocava...o yepes-zapata...già scritto na decina di pagine fa..inadatto, buono solo come rincalzo da far crescere e vedere che riuscita potrebbe avere.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Lug 2014, 00:20
Questo il limite di spesa per Tare :

7(DV) + 5 (DA) = 12

Se paghiamo DV 9 ne rimangono 3 .

Chi compriamo a 3 ?

Con 16-17 puoi costruire una coppia molto affidabile snza scommesse esotiche. Se il budget è 12 abbiamo sbagliato l'allocazione dei fondi a disposizione, perch è io avrei rinunciato ( a malincuore) a Parolo.
Uno dei due centrali deve provenire da campionato italiano. Due insieme dall'estero sarebbero un salto nel buio.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: DopoNesta il 26 Lug 2014, 06:38
Un incubo?

"Salve, mi serve Balanta".
"Buongiorno, prego, si sieda...".
"No guardi, ho parcheggiato in doppia fila..., me lo incarti pure".
"Sarebbero... bene come vuole. Ecco a lei".
"Firmo qui?".
"Sì grazie".
"Grazie a lei, arrivederci".
"Arrivederci".

Sarebbe una bella trattativa.....Magari fosse

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2014, 07:07
Con 16-17 puoi costruire una coppia molto affidabile snza scommesse esotiche. Se il budget è 12 abbiamo sbagliato l'allocazione dei fondi a disposizione, perch è io avrei rinunciato ( a malincuore) a Parolo.
Uno dei due centrali deve provenire da campionato italiano. Due insieme dall'estero sarebbero un salto nel buio.
Io direi che se vai a chiudere per balanta subito con 5 te la cavi....e poi provo a vedere se con de vriji ce la fai con 8-8.5

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: 26maggio il 26 Lug 2014, 01:19
cmq da calciomercato.com invece un altra chicca...

Dopo aver perso clamorosamente Astori, la Lazio prosegue la caccia al difensore. Nuovi contatti col Napoli, col quale si sonda l'uruguaiano Miguel Britos. Al club di Lotito piace anche De Maio del Genoa. Il d.s. partenopeo Bigon avrebbe ricevuto un sondaggio per una richiesta di prestito

che nomi trascinanti non c'è che dire... :(
se arriva uno solo de sti due, tare non deve aspettare il 1 settembre, si deve dimettere subito. Il problema è che se arrivano è perché li porta lui e quindi ritenendoli adeguati non si dimette.
dovremmo quindi fargli arrivare questi messaggi.
sta gente la riteniamo una provocazione, un affronto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Altre news demmerda pure oggi nella rassegna stampa. Immobilismo a oltranza.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DEMON9788 il 26 Lug 2014, 07:25
Io direi che se vai a chiudere per balanta subito con 5 te la cavi....e poi provo a vedere se con de vriji ce la fai con 8-8.5
credo che Balanta,con 5 non te lo danno.a meno di sforzi clamorosi
per cui non credo che sia lui,il difensore individuato,poi se fosse escluderebbe De Vrij,perchè per i due assieme,a quelle cifre non bastano.sui due insieme invece Pioli credo che non si porrebbe problemi proprio perchè di qualità e forza malgrado siano due giovani, da integrare nel nostro campionato.ma probabilmente parliamo illudendoci

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A quanto lo quotano l'annuncio del rinnovo triennale col feyenoord?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
altra alternativa sarebbe spendere tutto,su DV,e affiancarlo a un Cana o chi volete voi.
per arrivare a gennaio,perchè onestamente con Britos,De Maio o compagnia bella non farei che appesantire,un reparto da rinnovare.per il campionato ed una coppa italia,potrebbe essere sufficente,poi se porta i due centrali di livello,mi cheto! 

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: pantarei il 26 Lug 2014, 08:30
Altre news demmerda pure oggi nella rassegna stampa. Immobilismo a oltranza.

Ma siamo lucidi, cosi ti aspettavi? Dopo il viaggio in piena notte di Tare, e' palese che avevano puntato tutto su astori e ora non sanno dove sbattere la testa. Ora occorre trovare un piano B e ricominciare da capo, cosa che portera' via del tempo. Sull'olandese, non date retta a possibili rialzi di lotito. Se lui reputa che un giocatore vale 5, offre 5. Il fatto che siamo con l'acqua alla gola per lui e irrilevante.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: voltaire il 26 Lug 2014, 08:41
altra alternativa sarebbe spendere tutto,su DV,e affiancarlo a un Cana o chi volete voi.
per arrivare a gennaio,perchè onestamente con Britos,De Maio o compagnia bella non farei che appesantire,un reparto da rinnovare.per il campionato ed una coppa italia,potrebbe essere sufficente,poi se porta i due centrali di livello,mi cheto!

No, scusa non condivido. De Maio e' un gigante rispetto a Cana e novaretti. Credo che ancora non sia chiaro quanto siano scarsi questi due.

Discussione precedente - Discussione successiva