Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Si ma se lo fai Co le Fusaie e' normale.  Appunto dico.  Puoi spende 15? Al netto di qualche cessione? Dai 15 e fatte i cavoli tuoi.  A fine anno se non e' andato bene lo licenzi,  me sembra si faccia ancora così nelle societa',  al momento tare e' un talent scout non un ds

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
6 mio e 7/8 mio non sono pochi per 2 difensori.
Se sono vere queste cifre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Jabot il 26 Lug 2014, 10:01
Si ma se lo fai Co le Fusaie e' normale.  Appunto dico.  Puoi spende 15? Al netto di qualche cessione? Dai 15 e fatte i cavoli tuoi.  A fine anno se non e' andato bene lo licenzi,  me sembra si faccia ancora così nelle societa',  al momento tare e' un talent scout non un ds

La penso come te.
Ti do un budget. Spendilo per rinforzare la squadra. Ma non mi devi rompere i co@@ni durante le trattative.

Se non ci riesco a fine anno analizziamo i motivi di un eventuale stagione andata male e decidiamo se riconfermarti o passare ad altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pagamo ancora le marchette dei procuratori amici e dite che Tare non ha colpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
idem costa
idem mendes.

Si sbrigassero a prendere 2 difensori centrali forti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480

Se non facevi il fenomeno la trattativa era chiusa e non ti eri fatto inc@@re dai giochi sporchi di Sabatini & co.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: olympia il 26 Lug 2014, 09:26
Ma è possibile che Lotito, dopo lo scippo di Astori,non senta il bisogno di dire e spiegare qualcosa?  Almeno insultare Sabatini e il procuratore di Astori che hanno  giocato sporco?  Ha paura di non prendere i voti per la sua scalata in lega o in federazione ? Solo i tifosi riesce ad insultare sistematicamente con le parole e con i fatti.>:(

per me c'è anche il cagliari nel teatrino messo su. Le parole di marroccu "c'è solo la Lazio sul giocatore" dette per tranquillizare Lotito e Tare non avrebbero altrimenti senso.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Con l'attuale budget prendiamo, come dico da settimane, uno sconosciuto spacciato per fenomeno e iniziamo il campionato gli attuali difensori. La realtà al netto di voli pindarici è questa, mi viene da ridere pensare che andiamo a prendere DV con gli spiccioli, con annesso ultimatum al 31 luglio, ma sai le risate gli olandesi. Bah ... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non facevi il fenomeno la trattativa era chiusa e non ti eri fatto inc@@re dai giochi sporchi di Sabatini & co.

Tare ai miei occhi è ingiustificabile dal "Vedrete Kakuta, vi stupirà"
talmente tanto borioso da non capire che il suo lavoro dovrebbe essere l'osservatore di giovani.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Tare ai miei occhi è ingiustificabile dal "Vedrete Kakuta, vi stupirà"
talmente tanto borioso da non capire che il suo lavoro dovrebbe essere l'osservatore di giovani.

Quotissimo.
Altro non Sa fare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Vaz,questo e' il meno !!!! sono cose che nel calcio ci saranno sempre......ricordi il prode digao al milan ? fu preso nell'affare kaka.......loro pero' ebbero la decenza di non farlo giocare mai,ecco,facciamo pure vari favori ai procuratori,non mi interessa,ma se ci arriva una sola,o siamo obbligati a comprarla,non facciamola giocare o non spacciamola per il nuovo puntello su cui basare la difesa.Il povero Novaretti avrebbe dovuto stazionare un paio di anni tra panca e tribuna,tutti contenti e poi sarebbe dovuto andare via,invece ha giocato tantissime volte,facendo figure oscene....ricordo l'errore sul rimbalzo del pallone contro i gobbi e la posizione vergognosa tenuta contro higuain,na spallata e il nostro e' volato al suolo,uno di due metri x 90 Kg !!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2014, 00:22
Adler datte da fa  :)
io glieli do a Lotito sti 2 milioni e divento proprietario del 22% del cartellino.
Qiando lo rivendiamo ad almeno 20, raddoppio l'investimento..... :D e siamo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Se siamo veramente con le pezze al cu.lo piuttosto di Radu centrale facciamo un anno di contratto a Dias

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2014, 10:00
Lo avesse fatto Tare avremmo avuto Yilmaz al posto di Perea

Dubito saremmo arrivati noni

Anzi, lo avremmo avuto già da un anno e forse, dico forse, ci saremmo qualificati per la Champions.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2014, 10:07
Dov e finito roby ?
:) andato a Sappada in un ultimo disperato tentativo per convincere Astori...fallito l'approccio, si dice si sia ritirato nei suoi alloggi in Alta Badia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: AldoNicoli il 26 Lug 2014, 10:21
Con l'attuale budget prendiamo, come dico da settimane, uno sconosciuto spacciato per fenomeno e iniziamo il campionato gli attuali difensori. La realtà al netto di voli pindarici è questa, mi viene da ridere pensare che andiamo a prendere DV con gli spiccioli, con annesso ultimatum al 31 luglio, ma sai le risate gli olandesi. Bah ... :(
Qual è l'attuale budget?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Sannita il 26 Lug 2014, 09:37
Leggo ora su llsn di radu centrale e tutto il budget su DeVrij.
Che ne pensate?
Radu centrale ha giocato col contagocce, non riesco a ricordare con quali risultati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'hanno letto ieri sul forum. Ne rivendico la paternità, anche se il mio piano non era proprio così. De vrij a tutti i costi, un secondo centrale forte con quello che resta sfruttando se ci riesci la formula del prestito. Se non ci riesci piuttosto che portare un difensore scarso, valuti l'opzione Radu.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Difensori forti o nulla. E' inutile caricarci di altri stipendi di gente non all'altezza come cana, novaretti e ciani...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Babu1975 il 26 Lug 2014, 10:23
Vaz,questo e' il meno !!!! sono cose che nel calcio ci saranno sempre......ricordi il prode digao al milan ? fu preso nell'affare kaka.......loro pero' ebbero la decenza di non farlo giocare mai,ecco,facciamo pure vari favori ai procuratori,non mi interessa,ma se ci arriva una sola,o siamo obbligati a comprarla,non facciamola giocare o non spacciamola per il nuovo puntello su cui basare la difesa.Il povero Novaretti avrebbe dovuto stazionare un paio di anni tra panca e tribuna,tutti contenti e poi sarebbe dovuto andare via,invece ha giocato tantissime volte,facendo figure oscene....ricordo l'errore sul rimbalzo del pallone contro i gobbi e la posizione vergognosa tenuta contro higuain,na spallata e il nostro e' volato al suolo,uno di due metri x 90 Kg !!!!

con la differenza che noi un Kakà non lo abbiamo mai preso

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
La società cagliaritana ha sempre avuto un particolare rapporto con As  :asrm

La cittadinanza ad honorem concessa a Daniele Conti ne è ulteriore conferma...

Sicuramente non gli è dispiaciuto farci questo sgarbo...

Nanni Loy :

Pacco, doppiopacco e contropacco... :stop

:asrm ha creato i presupposti del pacco

:since deve restituire il favore con doppiopacco e
contropacco...

il campionato dovrà cominciare prima o poi ... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva