Brigata Piripigna

Aperto da asteN_A., 26 Lug 2014, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tessera Brigata Piripigna numero 3, come i gol segnati questa mattina: "per sempre al tuo fianco, Brunetto nostro."  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Veloce e Tecnico, mi piace, mi ricorda il mio avatar
Dai Brunetto
tesseratemi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
sostenuto dalla prima ora.... non è una novità bruno nostro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io mi sono abbracciato per la Lazio anche in Serie B, per dire.

massì dusk figurati io della Lazio sarò sempre, anche quando Lotito la finirà di distruggere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2014, 14:23
Madoooo Vaz, come sei lapidario !!

Per me può tranquillamente esplodere come fece Cesaretto dopo tra anni di Lazio.
Ricordo tutti che storcevano il naso quando mancio nel precampionato,  s'era inventato quel 4.4.2 con lui e Fiore esterni...fece una stagione DEVASTANTE.

Cesar esplose al secondo anno di Lazio e soprattutto non si sfasciava ogni 2 giorni

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A parte gli scherzi: io non ho mai capito e non capirò mai il clima di gomitate e risatine che suscita Pereirinha. Non è Gareth Bale, ma nelle tot partite in cui è stato impiegato negli scorsi anni non ha mai demeritato, o almeno non particolarmente.
Il tifoso della Lazio è cosi. Etichetta e poi basta. Ormai è segnato. (Sarà che quelli che vengono perculati io li sostengo sempre un pelino in più degli altri....ma so strano io)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Durante il ritiro  c'è chi entra prima in condizione e chi dopo. Aspettiamo di vederlo più avanti.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: balivox il 26 Lug 2014, 16:51
Il tifoso della Lazio è cosi. Etichetta e poi basta. Ormai è segnato. (Sarà che quelli che vengono perculati io li sostengo sempre un pelino in più degli altri....ma so strano io)
Anche io sono strano. Sottoscrivo. Forza Bruno!
Che poi, io per ogni giocatore che veste questa maglia spero che possa esplodere... Mentre qui spesso si spera che tutti falliscono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: alby1608 il 26 Lug 2014, 15:20
Veloce e Tecnico, mi piace, mi ricorda il mio avatar
Dai Brunetto
tesseratemi

Nun bestemmia'.......

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Daje Brunone!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Giocatore fisicamente non da Serie A e secondo me manco tecnicamente è cosi bravo. Da cedere IMHO, visto pure che non ha manco dei margini di miglioramento.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2014, 18:21
Giocatore fisicamente non da Serie A e secondo me manco tecnicamente è cosi bravo. Da cedere IMHO, visto pure che non ha manco dei margini di miglioramento.

A me quando si parla di non avere il fisico per la serie A, mi viene l'orticaria  :=))
Tecnicamente se ne mette in tasca na bella cifra dei nostri in rosa...

Per me è un calciatore ancora tutto da scoprire, uno di quelli rimasti una giovane promessa che può continuare ad essere anonimo come far molto bene..spero per noi, la seconda..

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Vabbè ho scritto la mia opinione sull'argomento che hai postato, mica scrivo per accontentarti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ho visto le amichevoli. Comunque, se dipendesse da me e se lui non fosse fracico, sarebbe titolare fisso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2014, 18:39
Vabbè ho scritto la mia opinione sull'argomento che hai postato, mica scrivo per accontentarti.

E si Splash lo so  ;)
Anche perché se devi accontentare le cretinate che mediamente scrivo, saresti da internare come il sottoscritto  :=))

Comunque mi viene l'orticaria perché pure quando giochicchiavo mi dicevano che non avevo il fisico e mi preferivano altri magari più toste ma seghe immonde...diciamo che è un pò il problema del calcio italiano  ;)

Signori fu "segato" da tutte le big, additato di non aver il fisico.
A me invece, ai ragazzini piace sempre ricordare che si gioca con i piedi, mentre ci sono certi allenatoruncoli da strapazzo che vanno quasi a far il dna ai genitori e sette generazioni precedenti per capire fisicamente come staranno messi in prospettiva i loro piccoli calciatori  :=))

Tornando in topic, per me Pererinha, usato in un certo modo, si può rivelare tanta roba  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2014, 21:14
E si Splash lo so  ;)
Anche perché se devi accontentare le cretinate che mediamente scrivo, saresti da internare come il sottoscritto  :=))

Comunque mi viene l'orticaria perché pure quando giochicchiavo mi dicevano che non avevo il fisico e mi preferivano altri magari più toste ma seghe immonde...diciamo che è un pò il problema del calcio italiano  ;)

Signori fu "segato" da tutte le big, additato di non aver il fisico.
A me invece, ai ragazzini piace sempre ricordare che si gioca con i piedi, mentre ci sono certi allenatoruncoli da strapazzo che vanno quasi a far il dna ai genitori e sette generazioni precedenti per capire fisicamente come staranno messi in prospettiva i loro piccoli calciatori  :=))

Tornando in topic, per me Pererinha, usato in un certo modo, si può rivelare tanta roba  ;)

Sicuramente non da terzino basso.
L'esterno alto invece lo può fare. Ha una buona tecnica, una certa velocità anche nel breve, sa tenere "lo strumento" attaccato ai piede e non ha paura di provare a saltare l'uomo dritto per dritto. Oltretutto è capace anche di coprire, non come un difensore di ruolo però che gli mancano proprio i fondamentali.
Esterno alto alla Candreva potrebbe essere una buona alternativa. Titolare però proprio no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
A parte gli scherzi: io non ho mai capito e non capirò mai il clima di gomitate e risatine che suscita Pereirinha. Non è Gareth Bale, ma nelle tot partite in cui è stato impiegato negli scorsi anni non ha mai demeritato, o almeno non particolarmente.
Perché i Laziali sembrano venuti su a caviale, ecco perché.
Pereirinha ha sempre giocato bene, quando chiamato in causa.
Sa crossare, ha tecnica, ha tiro. Uno dei pochi che in riscaldamento centra la porta.
Io, senza sfottere l'ho paragonato a Figo, fatte le debite proporzioni.
Ma a noi ci va così di prendere per il culo i giocatori.
Fosse tatuato, magari sarebbe diverso eh?!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È forte e non lo dico da oggi lo dico da quando è arrivato
Il problema  , è perennemente scocciato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il tutto starebbe nell'ottimizzare le risorse.
quelle 10 partite che ti garantiscono lui e konko sarebbe da sfruttarli per non cuocere gli altri, dovremmo diventare un laboratorio.

Discussione precedente - Discussione successiva