Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 15:59Non vorrei che la Lazio pur di non farsi sfuggire anche l'altro obiettivo, vada a spendere cifre folli
non te preoccupà  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 15:45
provo tenerezza per chi ancora pensa che a lotito interessi davvero rinforzare la Lazio. La figura di merda con Astori dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che a costui della Lazio non frega NULLA.
La tifoseria intera, dai prevenuti storici ai lotitiani, gli ha detto che gli si chiedevano solo due centrali forti, che quella era la condizione base per partire, ripartire, e lui ha preso parolo ed ha perso astori per i soliti spicci, con DV ancora in alto mare (sempre se ci sia ancora possibilità, per me è ito e l'ho scritto settimane fa).

Metteteve l'anima in pace, arriveranno altri due novaretti/cariatidi.
Non son d'accordo,a Lotito frega eccome se la Lazio va male,xché nn può autocelebrarsi e dire"Avete visto che avevo ragione?Io de qua..io de là"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2014, 15:33
sottoscrivo.
Secondo me Lotito rimanda per pagare lo stipendio dei giocatori dal 1 agosto in poi.
Manca una settimana all'incontro con il Feyenoord e De rij può andare in tutte le squadre del mondo.
Inconcepibile.

Esatto, la cosa è nota da tempo. Grottesco.
E secondo me da parte sua c'è anche la ridicola idea che più si va avanti col tempo e più la squadra venditrice si ritrova con le spalle al muro, costretta a cedere alla sequela di sconti richiesti dal von Clausewitz de noantri.

Credo sia l'unico al mondo che quando la situazione si incancrenisce, invece di incrementare l'offerta, col tempo la abbassa sempre di più, pensando pure di averli in pugno. Perché lui è il numero uno.
Veramente una macchietta sgradevole. Come quelli che al bazaar di Istanbul credono di dover contrattare anche per la bustina d'incenso perché "se fa così, a loro piace".

Finchè non si avrà un DS con budget predefinito e autonomia decisionale, la Lazio sempre questa sarà.
Anche perché Lotito pensa di dimostrare la sua bravura e ficaggine proprio con 'ste contrattazioni da tappetaro.
(La possibilità che Lotito lasci la Lazio, ora che lo hanno pure definitivamente fatto entrare nella sala dei bottoni, è purtroppo impossibile. Mettiamoci l'anima in pace).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 15:29
In questo caso qui, stiamo parlando di una ottima intuizione di mercato che HAI FATTO VENIRE A MAGGIO A FORMELLO e che è stato appena giudicato il miglior difensore del mondiale.
T'hanno già cannato la prima proposta e te che fai? Gli concedi di aspettare fino a quando dicono loro per vedere se qualcuno offre più di te?
Li dovevi aver già inchiodati porca puttana Eva. Tanto che gli altri compagni di reparto so' già belli che venduti.
Io boh, me pare la sagra dell'improvvisazione. Pure perché, se non dovessi chiude per DV (e per me ormai non lo prendiamo), i centrali da trovare sarebbero due.
Dal primo Agosto, con un mese di tempo e con le altre squadre che le loro scelte di mercato le hanno già fatte, che non è che tutti stanno aspettando i casi tuoi.
O te prendi due scarti, ma quelli gia' ce l'hai in rosa, o te prendono per il collo e sarai costretto comunque ad un bagno di sangue per giocatori che valevano molto meno.
Sinceramente non li capisco, sembra veramente che lo fanno apposta.
Condivido ogni parola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 15:29
In questo caso qui, stiamo parlando di una ottima intuizione di mercato che HAI FATTO VENIRE A MAGGIO A FORMELLO e che è stato appena giudicato il miglior difensore del mondiale.
T'hanno già cannato la prima proposta e te che fai? Gli concedi di aspettare fino a quando dicono loro per vedere se qualcuno offre più di te?
Li dovevi aver già inchiodati porca puttana Eva. Tanto che gli altri compagni di reparto so' già belli che venduti.
Io boh, me pare la sagra dell'improvvisazione. Pure perché, se non dovessi chiude per DV (e per me ormai non lo prendiamo), i centrali da trovare sarebbero due.
Dal primo Agosto, con un mese di tempo e con le altre squadre che le loro scelte di mercato le hanno già fatte, che non è che tutti stanno aspettando i casi tuoi.
O te prendi due scarti, ma quelli gia' ce l'hai in rosa, o te prendono per il collo e sarai costretto comunque ad un bagno di sangue per giocatori che valevano molto meno.
Sinceramente non li capisco, sembra veramente che lo fanno apposta.
Assolutamente d'accordo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 15:59
Leggo di cifre veramente esagerate per De Vrij. Io non credo che le richieste del Feyenoord siano cosi esose. Francamente per me De Vrij, con tutto che ha fatto molto bene nelle ultime 2-3 partite del Mondiale, non li vale mai quei soldi, quantomeno adesso.
Non vorrei che la Lazio pur di non farsi sfuggire anche l'altro obiettivo, vada a spendere cifre folli e poi rimanere scoperta con l'altro centrale.

:) :)
Non ti preoccupare sulle cifre folli, non c'è pericolo.

Il prezzo dipende da molte componenti, una di queste è la tua necessità di comprarlo e il fatto che ci hai messo la faccia.
Io se fossi il Feyenoord, considerando anche l'ottimo mondiale di De Vrij, non chiederei meno di dieci milioni di euro. Se fossi il Feyenoord della Lazio non me ne fregherebbe una ceppa.

Inoltre, visto quello che hai combinato finora, visto che hai perso il trofeo Astori, che la piazza è in subbuglio, che i centrali TI SERVONO, dovresti andare a prendere De Vrij anche spendendo 5 milioni in più di quello che hai messo in preventivo.
Ci sono cose che costano anche se non hanno prezzo. L'umore del tifoso laziale, del tifoso della squadra di cui sei presidente, per dinci, deve essere tanto importante quanto risparmiare lo stipendio di un calciatore.
La follia è continuare a spendere e spandere per manetenere in rosa giocatori che non verranno mai utilizzati e poi fare il tappetaro per un ottimo difensore, tuo obiettivo e che TI SERVE.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 15:59
Leggo di cifre veramente esagerate per De Vrij. Io non credo che le richieste del Feyenoord siano cosi esose. Francamente per me De Vrij, con tutto che ha fatto molto bene nelle ultime 2-3 partite del Mondiale, non li vale mai quei soldi, quantomeno adesso.
Non vorrei che la Lazio pur di non farsi sfuggire anche l'altro obiettivo, vada a spendere cifre folli e poi rimanere scoperta con l'altro centrale.
Con il sistema di gioco molto offensivo che sta attuando Pioli, servono due centrali veramente forti, altrimenti facciamo la fine del Milan di Seedorf, che ogni palla che scavalcava il centrocampo era gol.
Se lasciano perdere De Vrij e prendono Dedé, io non mi offendo mica.

e' folle pensare che pioli abbia indicato caratteristiche tecniche dei difensori da prendere ?
oppure si deve attenere totalmente ai dettami di tare, modulo 433 compreso ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 26 Lug 2014, 15:42
e se avessimo uno sponsor come tutti quanti al mondo?

Saremmo una storica squadra gestita normalmente e a quest' ora stavamo dormendo al mare col corriere dello sport come cuscino.
Invece siamo in mano ad un pazzo che ci usa per fini personali .
Tra 30 anni, quando se ne andrà', usciranno cose pazzesche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2014, 16:15

Il prezzo dipende da molte componenti, una di queste è la tua necessità di comprarlo e il fatto che ci hai messo la faccia.
Io se fossi il Feyenoord, considerando anche l'ottimo mondiale di De Vrij, non chiederei meno di dieci milioni di euro. Se fossi il Feyenoord della Lazio non me ne fregherebbe una ceppa.

Inoltre, visto quello che hai combinato finora, visto che hai perso il trofeo Astori, che la piazza è in subbuglio, che i centrali TI SERVONO, dovresti andare a prendere De Vrij anche spendendo 5 milioni in più di quello che hai messo in preventivo.
Ci sono cose che costano anche se non hanno prezzo. L'umore del tifoso laziale, del tifoso della squadra di cui sei presidente, per dinci, deve essere tanto importante quanto risparmiare lo stipendio di un calciatore.
La follia è continuare a spendere e spandere per manetenere in rosa giocatori che non verranno mai utilizzati e poi fare il tappetaro per un ottimo difensore, tuo obiettivo e che TI SERVE.

cosmo, prima di questo mercato, qualcuno sosteneva (mi sembra tarallo) che in questa sessione non si poteva sbagliare nulla. era un lusso che lotito non si poteva permettere. E tarallo (o chi per lui) aveva ragione. si stava su un crinale pericolosissimo, con gli abbonamenti appesi a un filo, con migliaia di contestatori in fieri che aspettavano le risultanze del mercato per decidere che atteggiamento avere.
Ebbene il danno è fatto ormai. Ed è stato il danno più doloroso per come sono andate le cose.
Sono convinto, ma lo sa anche lotito, che anche con tiago silva e hummels, il prossimo campionato inizierà ormai con 3000 abbonati cuccioloni compresi e una contestazione sempre più montante ed aggressiva.
E' finita. Non può più recuperare. Lo sappiamo noi e lo sa anche lui.
Per questo io credo che non arriverà nessun giocatore di livello, perché ormai, dal suo punto di vista, sarebbero soldi buttati.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
De Vrij o vai lunedì mattina con queste modalità:

"Salve, mi serve Tdevfrei".
"Buongiorno, prego, si sieda...".
"No guardi, ho attraccato in doppia fila..., me lo incarti pure".
"Sarebbero... bene come vuole. Ecco a lei".
"Firmo qui?".
"Sì grazie".
"Grazie a lei, arrivederci".
"Arrivederci".

Con valigetta farcita di 8M£, ovvero quasi 10,2M€, oppure è inutile sognare e a quel punto starei addosso a Lotito (Lotito, non Tare, non la squadra, Lotito, in lega, a casa sua, dal dentista) con uova marce, pomodori et similia fino all'arrivo di DUE forti difensori (e ce ne sono).

Come probabilmente finirà:

The Mirror on Sunday are reporting that Holland centre-back Stefan de Vrij is on his way to Manchester United.
De Vrij is of course extremely well-known to Louis van Gaal having been in his World Cup squad in Brazil. De Vrij started all seven Dutch games, scoring one goal and recording a 81.6 % pass completion record.
The defender is currently being targetted by Lazio, having the Mirror claim that the Feyenoord man is determined to move to Old Trafford instead.
The Mirror detail:
De Vrij, the Holland centre-back, is refusing to sign for Lazio because he believes he will soon be reunited with Van Gaal at the Old Trafford giants.
The Feyenoord star, 22, has been assured that the Dutch boss is ready to sanction a £10million bid.
United are in need of new cover at centre-back, having seen Nemanja Vidic and Rio Ferdinand both leave the club in the summer.
Were the deal to come off, United fans will be acquiring an excellent young defender who can immediately slot into the first team.

Southampton want Stefan de Vrij to replace Dejan Lovren but face fight with Manchester United
Saints boss Ronald Koeman could be going head to head with compatriot Louis Van Gaal for their fellow Dutchman's signature after an impressive World Cup.
Ronald Koeman has added Dutch World Cup defender Stefan de Vrij to his shortlist to replace Dejan Lovren.
Southampton's Croatian ace Lovren, 25, is poised to complete a £20million move to Liverpool this week.
Mirror Sport revealed yesterday that Aston Villa centre-back Ron Vlaar is among the possible replacements.
But Saints boss Koeman is also a big fan of Feyenoord star De Vrij.
The 22-year-old has a year left on his contract, as a result he is available for around £8million.
De Vrij had been lined up to go to Italian club Lazio before the World Cup but that move has fallen through following his success in Brazil.
However, Koeman's interest could yet be scuppered by De Vrij's World Cup manager and new Manchester United boss Manchester United Louis Van Gaal, who is also believed to be ready to make a move for the player.

Altro: http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-plot-transfer-stefan-3884905

Cialtron_Heston

Visitatore
Dici? E se invece allestisci una buona squadra e fai un filotto di risultati iniziali?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2014, 16:15

Infatti se lo vendono a 6/7 mil sono dei cazzari,poi se succede meglio per noi ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MODE MIKE BONGIORNO ON
allegriaaaaaaaaa!!!

:-) si scherza

ian a me dispiace, ma una fotografia della situazione evita di correre dietro ad illusioni.
meglio soffrire per poi gioire che illudersi per poi morire.
non facciamoci illusioni. siamo incudine. torneremo martello

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 26 Lug 2014, 16:23
cosmo, prima di questo mercato, qualcuno sosteneva (mi sembra tarallo) che in questa sessione non si poteva sbagliare nulla. era un lusso che lotito non si poteva permettere. E tarallo (o chi per lui) aveva ragione. si stava su un crinale pericolosissimo, con gli abbonamenti appesi a un filo, con migliaia di contestatori in fieri che aspettavano le risultanze del mercato per decidere che atteggiamento avere.
Ebbene il danno è fatto ormai. Ed è stato il danno più doloroso per come sono andate le cose.
Sono convinto, ma lo sa anche lotito, che anche con tiago silva e hummels, il prossimo campionato inizierà ormai con 3000 abbonati cuccioloni compresi e una contestazione sempre più montante ed aggressiva.
Per questo io credo che non arriverà nessun giocatore di livello, perché ormai, dal suo punto di vista, sarebbero soldi buttati.

e' tristissimo pensare che da adesso in poi potrebbe fare peggio e meno di quanto fatto fino ad ora.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Lug 2014, 16:26
Dici? E se invece allestisci una buona squadra e fai un filotto di risultati iniziali?

gli abbonati quelli saranno. e lo zoccolo duro sono gli abbonati. Quanti biglietti puoi vendere di partita in partita?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Secondo me finirà che il tifoso sarà scontento comunque.
Se prendesse i due centrali, venderebbe Candreva o Keita.
Se prendesse i centrali senza cedere nessuno cambierebbe i colori sociali.
Insomma qualcosa si inventa per farci incaxxare, su questo non ho dubbi.
Ci aspettano almeno un altro paio di situazioni alla Astori.
Molto probabile che alla fine prenderà due centrali tipo De Maio e Mendes, una cosa così.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: DopoNesta il 26 Lug 2014, 16:25
De Vrij o vai lunedì mattina con queste modalità:

"Salve, mi serve Tdevfrei".
"Buongiorno, prego, si sieda...".
"No guardi, ho attraccato in doppia fila..., me lo incarti pure".
"Sarebbero... bene come vuole. Ecco a lei".
"Firmo qui?".
"Sì grazie".
"Grazie a lei, arrivederci".
"Arrivederci".

Con valigetta farcita di 8M£, ovvero quasi 10,2M€, oppure è inutile sognare e a quel punto starei addosso a Lotito (Lotito, non Tare, non la squadra, Lotito, in lega, a casa sua, dal dentista) con uova marce, pomodori et similia fino all'arrivo di DUE forti difensori (e ce ne sono).

Come probabilmente finirà:

The Mirror on Sunday are reporting that Holland centre-back Stefan de Vrij is on his way to Manchester United.
De Vrij is of course extremely well-known to Louis van Gaal having been in his World Cup squad in Brazil. De Vrij started all seven Dutch games, scoring one goal and recording a 81.6 % pass completion record.
The defender is currently being targetted by Lazio, having the Mirror claim that the Feyenoord man is determined to move to Old Trafford instead.
The Mirror detail:
De Vrij, the Holland centre-back, is refusing to sign for Lazio because he believes he will soon be reunited with Van Gaal at the Old Trafford giants.
The Feyenoord star, 22, has been assured that the Dutch boss is ready to sanction a £10million bid.
United are in need of new cover at centre-back, having seen Nemanja Vidic and Rio Ferdinand both leave the club in the summer.
Were the deal to come off, United fans will be acquiring an excellent young defender who can immediately slot into the first team.

Southampton want Stefan de Vrij to replace Dejan Lovren but face fight with Manchester United
Saints boss Ronald Koeman could be going head to head with compatriot Louis Van Gaal for their fellow Dutchman's signature after an impressive World Cup.
Ronald Koeman has added Dutch World Cup defender Stefan de Vrij to his shortlist to replace Dejan Lovren.
Southampton's Croatian ace Lovren, 25, is poised to complete a £20million move to Liverpool this week.
Mirror Sport revealed yesterday that Aston Villa centre-back Ron Vlaar is among the possible replacements.
But Saints boss Koeman is also a big fan of Feyenoord star De Vrij.
The 22-year-old has a year left on his contract, as a result he is available for around £8million.
De Vrij had been lined up to go to Italian club Lazio before the World Cup but that move has fallen through following his success in Brazil.
However, Koeman's interest could yet be scuppered by De Vrij's World Cup manager and new Manchester United boss Manchester United Louis Van Gaal, who is also believed to be ready to make a move for the player.

Altro: http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-plot-transfer-stefan-3884905
....... armi da carnevali anni '80  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Prendere i 2 centrali forti e vedere l'effetto che fa. Non ci sono altre soluzioni.
Così facciamo la conta e capiamo meglio a che punto siamo arrivati.
Non mi piace quello che dice RM, ma è il caso di verificarlo.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Tutto maledettamente vero. Nel mio piccolo, se davvero arrivassero due grossi calibri, potrei pure ritenermi soddisfatto e con me tanti altri, forse. Ma il pensiero più diffuso è quello maleodorante del sospetto, della diffidenza, della rabbia, dello scoramento. Di un evidente punto di non ritorno, le colonne d'Ercole della nostra passione. Lotito lo sa e saprà trarne profitto personale proprio continuando nella sua disciplina d'elezione, il volare bassissimo. Noncurante di figure di merda, sfottò e nostri patimenti. Tanto, con la collaborazione del DS che si dimetterà il 1 agosto, avrà bisogno di un semplice comunicato per dirci che De Maio e Mendes sono due grandi giocatori, che sono state mantenute le promesse e che la Lazio ancora una volta incarnerà i valori di lealtà e probità che fanno parte della cultura del calcio. Io, da due giorni, mi sono rassegnato. La Lazio, i laziali, torneranno solo quando questo omuncolo deciderà di occuparsi di altro. E quel giorno sarà meraviglioso. E ci sarà il sole.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dateci un katzo di centrale pe' svorta' qualche giorno.
je famo le pulci,il dna, tutto.
ma datecelo, compratecelo, fatece scanna' sul fatto se e' 'na pipparzugo o e' bbono.
e dopo pure l'altro, overdose.
cosi' c'arrivamo alla prima de campionato.
compraceli, levace 'sto dente.
facce riempi' 'ste 200 pagine.
sbrighete .

Discussione precedente - Discussione successiva