News:

Arrivano gli abbonamenti a Lazio.net: leggi come funzioneranno in questo topic:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sostenere-lazio-net/

Menu principale

Massimo Mauro: topic celebrativo

Aperto da Baldrick, 15 Nov 2010, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


colosseo2000

Citazione di: borges il 15 Nov 2010, 14:07
17) riesce a fatte sta simpatico pure ballardini....

quasi quasi pure sconcerti

RubinCarter

Il rettore dell'Universita' degli imbe.cilli.

And159

E' la dimostrazione vivente che senza una raccomandazione non vai da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo


Baldrick

Alt!
Questo è un topic celebrativo, qui si scrivono solo cose buone. Per dire: "è del Partito Democratico" va bene; "è 'no steronzo" no.

Per esempio, a me di Massimo Mauro piace tanto tanto:

19) Il portamento da latin lover

andyco

sulla carta d'identità alla voce segni particolari c'ha scritto "cretino"

ZombyWoof

Citazione di: ian il 15 Nov 2010, 11:46
il culo si può dire o essendo come la faccia è considerato "già detto"?

ahahah  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

20) La poliedricità ( a noi laziali ovviamente tolta da Lotito ;)). Confermata dagli indubbi successi raccolti come uomo politico e come presidente di società di Calcio.

giobbe

21) egli ha giocato con zico platini e maradona, ma la leggenda narra che zico platini e maradona hanno giocato tutti e tre con massimo mauro.

PhilWoods

22) Che non si è mai capito se Mauro sia il nome o il cognome.

Svennis


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba


serai


Flaminio

24) Il fatto che ormai, pur di non parlare della Lazio, arriva pure a discettare della settima in classifica:

http://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2010/11/21/news/crisi_inter-9352493/?ref=HRER3-1

unicamenteLazio

25) le sue iniziali come quelle di Marylin Monroe.
       

chuck6

26) il fatto che per lo meno ogni tanto, tra un'inquadratura ed una competente discettazione, mi facciano vedere la D'amico (e scusate se è poco).

unicamenteLazio

...ma è mater familias, mammofilo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

27) perché sa difendere il valore della moralità nel calcio e fuori...

http://www.superpippa.com/it/notizia/histoire_di_sophiediario_della_621.html

Uno dei primi con cui ho fatto «il massaggio a quattro mani», invece, è stato Massimo Mauro. Quando l'ho visto al centro di via Antinori l'ho riconosciuto subito. «Allora, il Genoa come va?» gli ho chiesto, ben sapendo che dopo aver giocato nella Juve aveva ricoperto un incarico nello staff della squadra ligure. Del resto, del calcio so tutto, sono tifosa del Torino da quando avevo cinque anni e soltanto adesso, dopo l'arresto e la vergogna per lo scandalo, penso che non riuscirò mai a realizzare il sogno di diventare una giornalista sportiva. Un giorno lui chiede un massaggio con me e Diana Epifani, anche lei arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Io con Mauro avevo già avuto un rapporto completo, ma la seconda volta è andata male. Per me, almeno. È successo prima dei Mondiali: nella vasca per l'idromassaggio comincio a parlare delle convocazioni per Corea-Giappone. «Montella, che dici, farà bene?». Lui si arrabbia da morire: «Ma come ti permetti? Sai cosa me ne frega dei Mondiali. Qui dobbiamo concludere» e mi sbatte fuori dalla cabina.

Un simpaticone...

Davy_Jones

A giudicare da questo pezzo il nostro uomo e' pronto a tutto per contare finalmente qualcosa nel calcio italiano. Una bella leccata a Zamparini ci sta sempre bene. Soffre e s'offre...

Bravo anche il Palermo che ormai è stabilmente nella parte alta della classifica. Ha dimostrato di essere una squadra che sa soffrire e questo potrebbe essere l'anno giusto per ottenere risultati importanti. Sarebbe un giusto premio per l'impegno dei giocatori, di Rossi e soprattutto del presidente Zamparini. E' merito suo se i siciliani sono entrati nell'elite del calcio italiano e solo con lui possono continuare a crescere, quindi spero che il presidente desista dalla volontà di vendere il club. Se vuole mi metto a sua disposizione per dargli una mano come dirigente purchè non venda il Palermo. Il calcio italiano ha bisogno di gente che investe con passione.