Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
De vrij balanta sarebbe tanta roba...daje

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Stavo pensando che a Felipe Anderson farebbe bene un anno in prestito in provincia.
Il problema è che se devono pensare pure al mercato in uscita ci vogliono anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 17:18
Stavo pensando che a Felipe Anderson farebbe bene un anno in prestito in provincia.
Il problema è che se devono pensare pure al mercato in uscita ci vogliono anni.

e ammettere così di aver sbagliato l'n-esimo acquisto (dal pdv dell'utilità, non in prospettiva), tra l'altro secondo acquisto per importanza economica del calciomercato di una stagione fa (arrivato dopo una trattativa durata 6 mesi)?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Felipe merita un'altra stagione. Miscredenti;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Solamente credo che per il ragazzo sarebbe meglio quella soluzione piuttosto che partire dalla panca l'anno prossimo e giocare una volta si e una no o 20 minuti a partita.

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:27
Felipe merita un'altra stagione. Miscredenti;)
Ma io non me ne voglio liberare eh.
Prestito secco.

E insisto: con questo Cataldi avrei risparmiato i soldi di Parolo, ma tutta la vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
merita tutte le stagioni del mondo quando sarà diventato un giocatore. Keita gli mangia in testa e ha 2 anni di meno.
io lo darei in prestito in una squadra di bassa serie A (Empoli) o alta serie B.
ma oggi come oggi arrivasse un'offerta lo venderei.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
merita tutte le stagioni del mondo quando sarà diventato un giocatore. Keita gli mangia in testa e ha 2 anni di meno.
io lo darei in prestito in una squadra di bassa serie A (Empoli) o alta serie B.

In ritiro sta facendo molto bene, oggi con il Perugia incontenibile. Sostanza e qualità, non scherziamo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ci servono solo due difensori di livello e poi ci divertiamo. Speriamo gli sia servita sta sveglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Notizia di poco fa, TMW, il Cardiff stoppa l'Inter per Medel. Vuole 12 e basta.
Nu é che te voi fa perdona' sor Loti' e ce compri sto pitbull?
A me per la difesa basterebbe anche solo questo.

Lo,so che con il Cardiff gioca a centrocampo, ma al mondiale io ho visto un ottimo
difensore centrale.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Oggi guardando giocare entrambi, mi sembra il contrario. Peccato che non riesci a vedere l'amichevole contro il perugia. Felipe, sta giocando benissimo!
:o

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Un giorno capirò perché FA viene considerato così male, calcolando che di chance ne ha avute davvero poche e si è trovato in mezzo ad una squadra in grande confusione.

Avesse giocato 20 partite da titolare senza strusciarla in una squadra normale... mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Bashush il 26 Lug 2014, 17:40
Oggi guardando giocare entrambi, mi sembra il contrario. Peccato che non riesci a vedere l'amichevole contro il perugia. Felipe, sta giocando benissimo!
:o

keita l'ho visto in campionato ve state a fomentà per la partita vs il perugia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 17:40
Un giorno capirò perché FA viene considerato così male, calcolando che di chance ne ha avute davvero poche e si è trovato in mezzo ad una squadra in grande confusione.

Avesse giocato 20 partite da titolare senza strusciarla in una squadra normale... mah.
Attenzione, io non lo giudico male.
Dico che piuttosto che fare la panca da Noi, perchè al momento quello farebbe, è meglio che si va a fare un anno da titolare in provincia.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
e ammettere così di aver sbagliato l'n-esimo acquisto (dal pdv dell'utilità, non in prospettiva), tra l'altro secondo acquisto per importanza economica del calciomercato di una stagione fa (arrivato dopo una trattativa durata 6 mesi)?

Per me FA non è un acquisto sbagliato, si doveva mandare la scorsa stagione in prestito a giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 17:43
Dico che piuttosto che fare la panca da Noi, perchè al momento quello farebbe, è meglio che si va a fare un anno da titolare in provincia.
Sarebbe la prima alternativa agli esterni. Non è che se esplode in prestito poi per farlo giocare vendi Keita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:44
Sarebbe la prima alternativa agli esterni. Non è che se esplode in prestito poi per farlo giocare vendi Keita.
Troppo poco, Candreva e Keita non sono fracichi ( :meow: ).
Gli avanzerebbero le briciole.
No, preferirei fosse ceduto in prestito secco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Lo stesso dovremmo dire per Cataldi allora. Anche lui al momento ha davanti Ledesma-Biglia-Parolo-Lulic-Onazi, almeno.

F. Anderson sarà la prima riserva dei nostri fantasisti (Candreva-Keita), e giocherà sicuramente diverse partite visto che infortuni e sfighe varie non ci mancheranno mai.

L'anno scorso l'ha cominciato con un infortunio ed è proseguito con una squadra anarchica e senza punti di riferimento. Non il massimo per un giovane che deve inserirsi e di formazione non europea.

Quest'anno secondo me farà molto meglio e sarà pienamente all'altezza della situazione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non parlavo a te, la penso come te, deve giocare almeno 30 partite l'anno prossimo, per forza.
Se qui fa la prima alternativa (scavalcando lulic, pereirinha, klose/dj in caso di 2 punte) ci può anche stare, se facciamo un minimo di turnover, ma deve essere la prima alternativa nel tridente ed il titolare in caso di 4-2-3-1 dietro alla punta da trequartista.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mak1002006 il 26 Lug 2014, 17:40
Notizia di poco fa, TMW, il Cardiff stoppa l'Inter per Medel. Vuole 12 e basta.

Famoselo pagà bene Basta. Non è che je dovemo sempre toglie le castagne dal fuoco noi all'inter

(Ma proprio uno co sto nome dovevamo piglià?)
:=))

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2014, 17:47
Lo stesso dovremmo dire per Cataldi allora.

F. Anderson sarà la prima riserva dei nostri fantasisti (Candreva-Keita), e giocherà sicuramente diverse partite visto che infortuni e sfighe varie non ci mancheranno mai.

L'anno scorso l'ha cominciato con un infortunio ed è proseguito con una squadra anarchica e senza punti di riferimento. Non il massimo per un giovane che deve inserirsi e di formazione non europea.

Quest'anno secondo me farà molto meglio e sarà pienamente all'altezza della situazione.
Infatti è quello che dico per Cataldi.
Siamo troppi a centrocampo, ne venderei 2 per fargli avere il suo spazio.

Discussione precedente - Discussione successiva