una bella squadra

Aperto da maik, 26 Lug 2014, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Le stronzate le scrivi te, tanto per iniziare.
Per il resto ti ripeto per l'ultima volta che non credo che i mancati acquisti siano colpa delle aradio (non l'ho detto, non c'entra un cazzo, ma vedo che insisti).
Ho detto che l'isteria e una certa prevenzione e critica tout cour c'era c'è e ci sarà.
E non aiuta.
Arrivederci.
La critica, l'isteria e tutto il resto ci sono a causa sua, le radio non c'entrano NULLA. Se facesse il suo lavoro ci sarebbero 1000 sfigati a contestarlo, ma visto che non lo fa la gente si incazza e si ascolta le radio che lo criticano per sentire opinioni a loro allineate.
Io per la cronaca non sento alcuna radio e non ho MAI fatto un coro contro lotito in vita mia, anzi me ne vergogno quando sono allo stadio, ciò non di meno gli attribuisco tutta la colpa per la situazione orrenda che si creata.
Se facesse il suo lavoro non ci sarebbe contestazione massiccia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2014, 17:27
Non posso credere che le responsabilità della società siano sullo stesso piano della sempre esistita cagnara mediatica e da bar che circonda la Lazio. Quella, al netto del buon lavoro della società, lascia il tempo che trova.
Una curva e una radio sono infinitamente più deboli di una SPA, testimonianza tangibile ne è il fatto che ormai la guerra l'ha vinta Claudio lotito, con le sue società in ordine e la sua carriera politica in rampa di lancio, mentre gli altri si sono arresi e disertano lo stadio e la "sparuta rimanenza" si scanna/confronta su un forum.

Forum ove, peraltro, si parla del nulla e si fanno girare alka seltzer all'lsd in cui si scrive che tutto sommato con Novaretti e Ciani stamoapposto perché Astori è una sega.
Da qua la mia percezione di una mediocrità annusata, assaggiata, poi divorata e infine metabolizzata nel sonnellino post prandiale.
A me rode da morì. Perché potremmo avere qualcosa di meglio, se non a livello tecnico o economico almeno a livello ambientale. Nell'epoca del marketing, della comunicazione virale e del social management, doversi sorbire il parametro zero pure con i comunicati e i proclami dell'istitvto lvce della Macchioni è la goccia che fa traboccare il vaso. Almeno per me.
T'abbraccio, fratello Laziale  ;)

Guarda Achab che ci troviamo anche in parte d'accordo.
Applicando i tuoi per me corretti criteri ti aggiungo che come dici a livello ambientale potremmo fare di meglio, e che anche quando si vinceva con le svastiche e i cori  a me qualcosa mancava, qualcosa non andava giù.
By the way come spesso quando ci sono di mezzo io, siamo OT :-)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il grado d'isteria si abbasserebbe notevolmente qualora arrivassero 2 centrali forti.
scomparirebbe, inoltre, se Lotito decidesse di passare la mano.
Ad oggi l'isteria e la rabbia sono motivatissime e oserei dire sacrosante.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 17:12
A parte che astori è 4 anni più giovane, è nel giro della nazionale e molto probabilmente andrà a fare il titolare post barzagli

.
[/quote :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giusto, stavo sentendo che il prossimo allenatore ha richiesto lumi sul passaporto di novaretti

ian

*
Lazionetter
* 7.680
il grado d'isteria si abbasserebbe notevolmente qualora arrivassero 2 centrali forti.

Ad oggi si.
A ieri ("sta a distrugge er settore giovanile") meno.
C'è un concorso delle due cose (con i mercati cannati sicuramente più gravi).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
se negli anni avesse fatto il suo lavoro il sor claudio sarebbe molto più stimato e resterebbero pochi contestatori (e sarebbero loro a perdere di credibilità).

Citazione di: vaz il 26 Lug 2014, 17:32

verissimo!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Facce ride pure a noi, chi pensi andrà in nazionale? Novaretti o Ciani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad oggi si.
A ieri ("sta a distrugge er settore giovanile") meno.
C'è un concorso delle due cose (con i mercati cannati sicuramente più gravi).

parlo per me, ovviamente.
mai stato (troppo) critico verso la società, che per me, al netto dell'antipatia verso la persona, deve solo rendere la squadra più forte e competitiva. Questo non accade da almeno 3 stagioni.
Se quest'unica condizione non è rispettata, il tuo modo di essere non fa altro che sommarsi alla situazione generale.
Oggi la Lazio è meno forte di quella di una stagione fa, che era meno forte rispetto a quella di 2 stagioni fa...
ergo, mi incazzo e te ne devi annà

maik

*
Lazionetter
* 865
parlo per me, ovviamente.
mai stato (troppo) critico verso la società, che per me, al netto dell'antipatia verso la persona, deve solo rendere la squadra più forte e competitiva. Questo non accade da almeno 3 stagioni.
Se quest'unica condizione non è rispettata, il tuo modo di essere non fa altro che sommarsi alla situazione generale.
Oggi la Lazio è meno forte di quella di una stagione fa, che era meno forte rispetto a quella di 2 stagioni fa...
ergo, mi incazzo e te ne devi annà
scusa ma, le osterie a che ora chiudono dalle tue parti?
perchè il vino deve essere veramente buono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Imparati a campare e a rispettare la gente!

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Io ho buone sensazioni per questa stagione... per alcuni versi questa mi ricorda l'estate del 2002... campionato demmerda alle spalle le merd.acce che andavano alla grande... mercato drammatico (quel 31/8 fu un colpo mortale) però poi facemmo una stagione esaltante... spero in FA modello Stefano Fiore... voglia di riscatto ecc. Il dubbio è il mister, non che non mi piaccia, ma rispetto al Mancio non vedo quel carisma da "capitano mio capitano" vedremo. E' molto peggio ora la situazione ambientale... lì il Dottore "ungeva" e le maglie CN12... hai voglia che soldoni... Un paio di difensori... anche se spero in qualche nostro primavera.

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2014, 16:11
E in che modo?
Per la presenza/non presenza dei tifosi allo stadio?
Per radiosei?
Cioè questi elementi contano più di una campagna acquisti sbagliata o di un clima malgestito all'interno della squadra?
Sono curioso.
Io mi illudo insieme alle altre componenti di incidere sulle partite e sulle stagioni. Se non la pensassi così le partite me le vedrei da casa, si vede meglio ed è più comodo!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il tifoso Laziale del 2014, centrali o non centrali, è gravemente isterico

isteria[i-ste-rì-a] s.f.
• med., psicoan. Forma di nevrosi contraddistinta da instabilità emotiva, mitomania, disturbi somatici di tipo ansioso, stati convulsivi ecc.

Le giustificazioni su questo stato di cose sono totalmente insufficienti a spiegare certi atteggiamenti biliosi, depressi, deprimenti ed autodistruttivi. Anzi, sono chiaro sintomo della grave patologia di cui soffre il tifoso da aradio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: catanza il 26 Lug 2014, 17:44
Io mi illudo insieme alle altre componenti di incidere sulle partite e sulle stagioni. Se non la pensassi così le partite me le vedrei da casa, si vede meglio ed è più comodo!

Per carità, allo stadio (seppure in minima percentuale, ma questo può riguardare il numero medio di spettatori presenti a prescindere, dallo stadi costruito male nel senso di curve lontane dal campo, e coinvolgimento dei diversi settori, cosa che da noi è carente da sempre in quanto Tevere e montemario sono settori abbastanza "quieti") durante la partita può anche avere un peso.
Ma al di fuori, sinceramente, non credo.
Lotito è uno, gira con la scorta. I tifosi sono migliaia, e sono il motivo per cui esiste il business calcio. Non ho molti dubbi nel riconoscere chi, ad oggi, stia stravincendo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: anderz il 26 Lug 2014, 17:46
Il tifoso Laziale del 2014, centrali o non centrali, è gravemente isterico

isteria[i-ste-rì-a] s.f.
• med., psicoan. Forma di nevrosi contraddistinta da instabilità emotiva, mitomania, disturbi somatici di tipo ansioso, stati convulsivi ecc.

Le giustificazioni su questo stato di cose sono totalmente insufficienti a spiegare certi atteggiamenti biliosi, depressi, deprimenti ed autodistruttivi. Anzi, sono chiaro sintomo della grave patologia di cui soffre il tifoso da aradio.
Anderz, fino a 4 settimane fa la stragrande maggioranza del forum era fiducioso, contento della partenza del mercato e felice. In molti hanno dato di nuovo credito al [...] anche se il credito era stato esaurito tempo addietro, con i comunicati deliranti.
Fino all'inizio del ritiro eravamo tutti, tutti, tutti cazzo, sereni e fiduciosi, tranne quei 3-4 che criticano a prescindere.
Vatti a rileggere i post, forse te li sei dimenticati.

Quando il giocattolo ha cominciato a scricchiolare, perché i comunicati arrivavano ed i difensori no, è ricominciata l'isteria (giustificata) che è poi esplosa con l'orrore astori.

Ripeto: se lotito il 1° luglio si presentava con astori a criticare istericamente rimanevano in 5.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Dire che le radio influenzano il tifoso della Lazio e' come dire che i film o i fumetti splatter influenzano a divenire assassini. Ovvero una stronzata.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
io sono ottimista secondo me sta nascendo una bellissima squadra,
già lo scorso anno con reja andavamo in EL  con la pipa in bocca dato che in 20 partite ha fatto 36 punti     adesso sono già arrivati djordjevic, parolo, basta, cataldi , un difensore o due sicuramente saranno presi,
in più spero nella crescita di keità e  FA
quindi ragazzi
sempre  FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Senza difensori è una squadra da 7-9 posto ahimè...

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: geggio il 26 Lug 2014, 17:59
Dire che le radio influenzano il tifoso della Lazio e' come dire che i film o i fumetti splatter influenzano a divenire assassini. Ovvero una stronzata.
Meno male. L'ho sempre detto che i pubblicitari sono dei cazzari;)
(È solo una battuta!)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Senza difensori è una squadra da 7-9 posto ahimè...

Inviato dal mio Galaxy  S4
7?
Senza difensori siamo da lotta per non retrocedere, ci fanno prendere 1-2 goal a partita.

Discussione precedente - Discussione successiva