Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 20:15
Le cazzate le scrivi te, che magari manco te la sei rivista l'azione, perché Marchetti pesca Basta sulla fascia, che la prende di testa. La palla arriva a uno del Bari, che fa passare in verticale una palla tra Ledesma e Cana per il giocatore che aveva fatto un semplice taglio in area di rigore, con Ciani che lo capisce un'ora dopo, e tira ad incrocacciare sul secondo palo, con la palla che passa tra le gambe di Marchetti.
Cmq stiamo parlando di calcio e se io la penso in modo diverso, non è che tu te la debba prendere come una mancanza di rispetto. Stiamo calmi.
Marchetti non "pesca", mette in difficoltà il compagno che è costretto a "spizzare" una palla di testa e a perderla... su palla ferma e punizione a nostro favore, il portiere ha fatto un scelta sbagliata.
Le calzate è riferito alle accuse che hai scritto parlando di critiche premeditate a Marchetti. Io lo considero uno dei migliori in Italia.
La mancanza di rispetto è riferita alla risata iniziale, non è carino ridere dei commenti altrui...
Io sono calmissimo.