Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buonasera rientro ora non è successo nulla vè?
Comunque
1) ma marquez non ha 205 anni? e
2) accendere il tv e vedere le merde cacate male sotto di tre fischi è sempre un sollievo
( solo parzialmente OT, limortacciloro ora ..e sempre)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ho visto il goal di un inglese niente male...aoh prendemose rooney  :p

apparte gli scherzi, marquez ha 35 anni... forse sarebbe meglio uno sulla trentina...e comunque non mi risulta che abbiano nemmeno chiesto informazioni per marquez...ma invece criscito?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: 26maggio il 26 Lug 2014, 23:46
ho visto il goal di un inglese niente male...aoh prendemose rooney  :p

apparte gli scherzi, marquez ha 35 anni... forse sarebbe meglio uno sulla trentina...e comunque non mi risulta che abbiano nemmeno chiesto informazioni per marquez...ma invece criscito?

criscito è un esterno(o almeno lo era) e costa un botto ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Anche se leggo in giro che Paletta non ci interessa a me sembra l'operazione più fattibile.
Abbiamo anche Ciani Gonzalez Konko come pedine che a loro potrebbero interessare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma una coppia paletta balanta ve fa schifo? Magari con un Lugano a parametro zero

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2014, 00:10
Ma una coppia paletta balanta ve fa schifo? Magari con un Lugano a parametro zero
De Vrij - Balanta e sto!

Inviato dal mio Galaxy  S4

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 00:02
Anche se leggo in giro che Paletta non ci interessa a me sembra l'operazione più fattibile.
Abbiamo anche Ciani Gonzalez Konko come pedine che a loro potrebbero interessare.

non credo che Gonzo e Konko accetterebbero di andare al parma

inviato dal mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Concordo con Tarallo, ujna coppia DV Marquez, non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Ma Marquez come sta? Questi giocatori puoi fare il buon acquisto o prenderli che sono arrivati alla fine.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Beh, quello visto ai mondiali, sembrava ancora un discreto atleta, oltre che il solito leader.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Io sinceramente di fare il Ds non ho voglia ,tra l'altro oramai seguo poco il calcio estero,
ed in italia centrali forti acquistabili non ne ricordo, quindi nomi non ne faccio,
ne servono due e buoni, inoltre a questo punto la cosa inizia a diventare anche urgente,
quindi prendiamoli ... ma con comodo eh , nsia mai che glie se mette fretta  :x :=))

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io lo ripeto dagli albori di questo mercato:
Ogbonna-De Vrij LA PIU COMPLETA

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Comincio a pensare che si vada a tentare un "all in" con DV a breve, per poi attendere gli ultimi giorni di mercato per uno scambio con soldi Candreva-Ogbonna/Giovinco

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 27 Lug 2014, 00:38
Purtroppo quei purciari della Juventus diventano novellini solo quando c'è da trattare con altre squadre (specialmente le merde) . Con noi e, pare, col milan, fanno i loro porci comodi.
Per ogbonna ti chiederanno minimo Candreva.
Alle merde lo regalerebbero ovviamente, sabatini ha venduto l'anima al diavolo per diventare poison ivy (con noi nessuno sapeva che faccia avesse, vabbé. mafia)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Lqsignifer il 27 Lug 2014, 00:50
Comincio a pensare che si vada a tentare un "all in" con DV a breve, per poi attendere gli ultimi giorni di mercato per uno scambio con soldi Candreva-Ogbonna/Giovinco

non farei questo cambio e comunque ne mancherebbe sempre uno

inviato dal mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Per quanto riguarda Candreva: dovremo venderlo prima o poi. Anzi, dobbiamo venderlo.
Per una cifra sui 30-35 milioni ovviamente. Non possiamo permetterci di tenerlo.
Il discorso è diverso per Keita, è giovanissimo.

Radu, Lulic, Marchetti: purtroppo sono/erano tutti da cedere dopo le loro migliori stagioni. Con questa dirigenza tenere i migliori non ha senso, ha più senso venderne 1-2 ogni anno e comprare gente fresca, giovane e forte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sharp il 27 Lug 2014, 00:55
non farei questo cambio e comunque ne mancherebbe sempre uno
neanche io (Giovinco, poi, manco gratis...) però se chiudiamo DV, a breve non mi aspetto altro se non uno scambio del genere

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Si come no.
Facciamogli vendere i migliori per poi comprare gente giovane e fresca.
A quei due scemi?
Meno se movono e meglio è.
Fanno solo danni.
Oppure figure de merda.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 27 Lug 2014, 00:38

Rispetto la tua idea,
ma con una coppia del genere certezze ne hai poche o fai il colpo dell'anno o rischi seriamente  la B..
Magari sarò stato sfortunato io, ma le poche volte che ho visto Ogbonna m'è sembrato ultra super valutato, a confronto,  Diakite era Baresi.
I tre ruoli più importanti per fare una buona serie A sono portiere e i due centrali...

Ma io dico porca %/"&/%", so due anni che l'emergenza sono i difensori centrali,
sarebbero bastati due figli di p. qualsiasi,
gente esperta, gente che mena, gente che in serie A ci sa stare,
una mestierante qualsiasi di DC,
mica pretendevo un nesta o un thiago silva,
sarebbe andata bene anche quella mezza cagata di astori (che caxxo se festeggiano i coppainfacciati la con sta mezza pippa che a 27 anni al massimo ha festeggiato salvezze del cagliari...bah...) o comunque un paio di dc con esperienza nel campionato italiano roba che trovi pure a chievo, bergamo o catania...

Il fatto che ora come ora rischiamo di giocare con Cana titolare mi manda ai matti

La squadra è ottima per il 4-3-3 di Pioli, potremmo fare un campionato sorprendente (e mi sono controllato)i  se solo avessimo una paio di centrali da mezza classifica in serie A...

se non risolvono stacosa prima di subito ...si dimettessero tutti facendo pubbliche scuse

Discussione precedente - Discussione successiva