Citazione di: LorenzoTruglia99 il 27 Lug 2014, 00:38
Io lo ripeto dagli albori di questo mercato:
Ogbonna-De Vrij LA PIU COMPLETA
Rispetto la tua idea,
ma con una coppia del genere certezze ne hai poche o fai il colpo dell'anno o rischi seriamente la B..
Magari sarò stato sfortunato io, ma le poche volte che ho visto Ogbonna m'è sembrato ultra super valutato, a confronto, Diakite era Baresi.
I tre ruoli più importanti per fare una buona serie A sono portiere e i due centrali...
Ma io dico porca %/"&/%", so due anni che l'emergenza sono i difensori centrali,
sarebbero bastati due figli di p. qualsiasi,
gente esperta, gente che mena, gente che in serie A ci sa stare,
una mestierante qualsiasi di DC,
mica pretendevo un nesta o un thiago silva,
sarebbe andata bene anche quella mezza cagata di astori (che caxxo se festeggiano i coppainfacciati la con sta mezza pippa che a 27 anni al massimo ha festeggiato salvezze del cagliari...bah...) o comunque un paio di dc con esperienza nel campionato italiano roba che trovi pure a chievo, bergamo o catania...
Il fatto che ora come ora rischiamo di giocare con Cana titolare mi manda ai matti
La squadra è ottima per il 4-3-3 di Pioli, potremmo fare un campionato sorprendente (e mi sono controllato)i se solo avessimo una paio di centrali da mezza classifica in serie A...
se non risolvono stacosa prima di subito ...si dimettessero tutti facendo pubbliche scuse