Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2014, 00:56
Per quanto riguarda Candreva: dovremo venderlo prima o poi. Anzi, dobbiamo venderlo.
Per una cifra sui 30-35 milioni ovviamente. Non possiamo permetterci di tenerlo.
Il discorso è diverso per Keita, è giovanissimo.
Radu, Lulic, Marchetti: purtroppo sono/erano tutti da cedere dopo le loro migliori stagioni. Con questa dirigenza tenere i migliori non ha senso, ha più senso venderne 1-2 ogni anno e comprare gente fresca, giovane e forte.
boh io sarei per tenere quelli forti e cercare di prenderne un altro paio l'anno,
per dire con due centrali di spessore questa squadra non sarebbe affatto male,
i top player (o presunti tali) si vendono solo se dichiarano di voler andare via/di non voler rinnovare
e solo in presenza di offerte irrinunciabili (nel caso di Candreva se arrivano con 4,5 dodò in poi),
e solo se si sono già trovati i sostituiti (più giovani magari meno forti al momento , ma con ottime prospettive)questo è l'unico modo per aumentare il valore della rosa.
Non diamo consigli insensati, anche perchè
neanche gli servono ultimamente stanno facendo danni senza bisogno di essere imbeccati
Citazione di: Lqsignifer il 27 Lug 2014, 00:59
neanche io (Giovinco, poi, manco gratis...) però se chiudiamo DV, a breve non mi aspetto altro se non uno scambio del genere
scusa avevo capito solo ogbonna, se vicino avesse DV già sarebbe meglio,
anche se mi lascerebbe comunque dei dubbi
inviato con il mio3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà