Solidarietà a Igli Tare

Aperto da Adler Nest, 27 Lug 2014, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Solidarietà a Tare, queste cose fanno schifo sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Solidarietà a Tare, questo genere di cose non sono nè tollerabili, nè ammissibili e mi auguro che i responsabili siano presto individuati e processati.

Colgo l'occasione per solidarizzare con il nostro DS anche per l'insulto gratuito da parte del suo datore di lavoro nell'intervista di stamattina, in cui per scaricare le proprie pesantissime responsabilità lo definisce "uno che non parla bene l'italiano".

Lavorare in questa morsa infernale, in questo ambiente esasperato e con un principale così è un'impresa davvero ardua...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tare ha dimostrato che quando gli si danno le risorse è in grado di portare degli ottimi giocatori vedi Hernanes. Quando non gli si danno le risorse ha delle ottime intuizioni vedi Klose e qualche volta sbaglia vedi Alfaro. Non conto Cana che fu un affare quasi obbligato. Poi per ciò che riguarda i giovani ha fatto un lavoro che dire straordinario è poco, per cui per me il ns ds è ottimo. La realtà che non fa parte della cerchia dei mercanti del tempio cacciati a suo tempo che vogliono rientrare in tutti i modi.
Massima solidarietà a Tare. I laziali che non hanno alcun interesse se non la Lazio sono con te

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Come già detto in altro post, massima e sincera solidarietà a Igli Tare e alla sua famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Astori, Postiga, Kakuta e chi ve pare ce stanno altri topic.

Qui si esprime solidarietà a una persona che vede minacciarsi la moglie e i propri figli, non a un DS che non prende i calciatori desiderati.

Solidarietà a Tare e pietà estrema per chi non ha di meglio da fare nella propria vita.
Vergogna.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Massima solidarietà a Igli Tare e alla sua famiglia.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 09:55
Solidarietà a Tare, queste cose fanno schifo sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

E stop, i sipperò possiamo farli in altri topic.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Solidarietà totale a chiunque ricevi per se e la sua famiglia minacce di morte.
È così difficile da capire sto concetto?
Che ambiente schifoso.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Ribadisco la mia solidarietà a Tare e alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Me l'aspettavo.
Segno dei tempi, brutti.
Solidarietà.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Solidarieta' ad Igli Tare. Per me persona preparata e pacata.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Preoccupazione per la degenerazione del clima, è come se avessimo raggiunto un punto di non ritorno se succedono queste cose.
Non riesco a immaginare come poter riportare le cose alla normalità.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ci mancherebbe pure che iniziamo a giustificare la violenza, verbale e non...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Basta con questo clima da crociata: è calcio, chi ha la testa sulle spalle dovrebbe rendersene conto.

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: poda_again il 27 Lug 2014, 09:53
E ora che ci diamo tutti una regolata. Quello successo a Tare è sconcertante. Un saluto a Igli.

E' ora che si danno una regolata.
E, aggiungo, che si tolgano dalle palle!

Io voglio tifare Lazio e basta, seguire uno sport e la mia squadra del cuore, portarla in alto, anche criticare il mercato, le scelte non condivise, perculeggiare i miei amici, difendermi dagli sfottò, farmi una pizza e una birra in compagnia con altri tifosi come me eccetera...quello che mi interessa è tifare la MIA maglia biancoceleste sul campo verde.

Questo è ciò fanno i tifosi, per definizione.

Tutto il resto, lecito, è qualcos'altro...tutto il resto, illecito, è pura criminalità.
E per quest'ultimo le forze dell'ordine dovrebbero metterci un freno una volta per tutte.

Solidarietà a Igli Tare.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Pillgrim il 27 Lug 2014, 10:47
E' ora che si danno una regolata.
E, aggiungo, che si tolgano dalle palle!

Io voglio tifare Lazio e basta, seguire uno sport e la mia squadra del cuore, portarla in alto, anche criticare il mercato, le scelte non condivise, perculeggiare i miei amici, difendermi dagli sfottò, farmi una pizza e una birra in compagnia con altri tifosi come me eccetera...quello che mi interessa è tifare la MIA maglia biancoceleste sul campo verde.

Questo è ciò fanno i tifosi, per definizione.

Tutto il resto, lecito, è qualcos'altro...tutto il resto, illecito, è pura criminalità.
E per quest'ultimo le forze dell'ordine dovrebbero metterci un freno una volta per tutte.

Solidarietà a Igli Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva