Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 09:55
Te ne aspetti uno più forte di Astori e uno del livello di Astori?
Me ne aspetto nel senso che spero.
Uno alla DV (più forte di Astori) e uno tipo Astori.
Io su quest'ultimo non so che dire, non l'ho mai seguito veramente, ma boh, discreto? Come lo vogliamo definire?
Non riesco a essere così dispiaciuto (al di là delle modalità etc...). Non vorrei esagerare sparando nomi a caso, ma penso che di difensori tipo Astori ce ne siano tanti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 27 Lug 2014, 07:30
Tare non si è rimangiato niente, a parte i gomiti. Aveva parlato di primo settembre

Tare ha parlato di dimissioni per " obiettivi non centrati". Uno dei due, da lui dichiarati facendo i nomi, è andato alla Roma in meno di un'ora dopo due mesi di inutili manfrine da parte nostra. L'altro sfumerà a breve. Per me possiamo pure aspettare il 1 agosto, mancano appena 4 giorni. Quando il Feyenoord dirà di no, Tare deve dimettersi. Gli obiettivi erano Astori e DV. Se non li prendi, vai a casa. Senza considerare che il giorno 10 luglio, in conferenza, Tare aveva detto che Astori voleva la Lazio. Ora Astori sta a fa' il torello con Pjanic e Castan. Avrebbe dovuto lasciare solo per questa presa per il xulo. Giovedì sera, venerdì al massimo voglio le dimissioni di Igli Tare. Al quale, va da se', va tutta la mia solidarietà per le minacce ricevute. Deprecabili.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2014, 01:22
Ma prendere DV (destro) ed uno tra Vlaar (5mln) e Balanta (4,5  sinistro) è veramente così complicato?

Andresti secondo me a spegnere molte delle polemiche di questi giorni, non tutte ma qualcuna...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 10:00
Giovedì sera, venerdì al massimo voglio le dimissioni di Igli Tare. Al quale, va da se', va tutta la mia solidarietà per le minacce ricevute. Deprecabili.

Quindi vuoi cana ciani e novaretti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ai tifosi che gli chiedono le dimissioni, Tare risponde: "Aspettate la fine del mercato. Sono pronto a dimettermi se non avremo rinforzato la squadra come promesso".

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Inizio a pensare che prenderemo due nomi del tutto diversi da quelli usciti finora.

Se ben ricordo, le trattative lunghe lunghe nel nostro caso non vanno mai in porto. Quindi su DV inizierei a metterci una pietra sopra. Spero solo che i nomi (o il nome) "a sorpresa" saranno all'altezza della situazione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2014, 01:22
Ma prendere DV (destro) ed uno tra Vlaar (5mln) e Balanta (4,5  sinistro) è veramente così complicato?

Sì, anche perchè per Vlaar e Balanta ti chiedono almeno il doppio di quello che scrivi tu.

Spero si punti su Paletta oltre a De Vrij.

Leggo che il Parma sta cercando di prendere Schelotto: magari sono interessati al Pereirinha che si sta mettendo tanto in luce ultimamente (e che ha giocato discretamente anche l'anno scorso).
Per me con 6+Brunetto si può prendere.

Tare ha parlato di dimissioni per " obiettivi non centrati". Uno dei due, da lui dichiarati facendo i nomi, è andato alla Roma in meno di un'ora dopo due mesi di inutili manfrine da parte nostra. L'altro sfumerà a breve. Per me possiamo pure aspettare il 1 agosto, mancano appena 4 giorni. Quando il Feyenoord dirà di no, Tare deve dimettersi. Gli obiettivi erano Astori e DV. Se non li prendi, vai a casa. Senza considerare che il giorno 10 luglio, in conferenza, Tare aveva detto che Astori voleva la Lazio. Ora Astori sta a fa' il torello con Pjanic e Castan. Avrebbe dovuto lasciare solo per questa presa per il xulo. Giovedì sera, venerdì al massimo voglio le dimissioni di Igli Tare. Al quale, va da se', va tutta la mia solidarietà per le minacce ricevute. Deprecabili.

Mi dispiace, ma per assaporare la tua vendetta dovrai attendere almeno i primi di settembre, come dichiarato dal DS stesso (nonostante la tua manipolazione, che anche se ripeti 100 volte tale resterà, come ti ha fatto notare mezzo forum).

In quel momento, se Tare non dovesse portare i due centrali, dovrebbe effettivamente mantenere la parola e dimettersi. Lasciando nudo il re Lotito con tutte le sue responsabilità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Lug 2014, 10:08
Sì, anche perchè per Vlaar e Balanta ti chiedono almeno il doppio di quello che scrivi tu.

Spero si punti su Paletta oltre a De Vrij.

Leggo che il Parma sta cercando di prendere Schelotto: magari sono interessati al Pereirinha che si sta mettendo tanto in luce ultimamente (e che ha giocato discretamente anche l'anno scorso).
Per me con 6+Brunetto si può prendere.
Lo scrivevo anche ieri. Paletta per me è il più prendibile di tutti, per i rapporti con la società e perchè abbiamo delle pedine interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

scusami ma le prese per cu..o come dici tu, se arrivassero due centrali di un livello uguale o addirittura superiore ad astori, che senso avrebbero? e perche dovrebbe dimettersi? Se invece non li porta...a quel punto dovra farlo..

Il "gioco" di cui parliamo e calciomercato, e ha come obiettivo rinforzare la squadra nei suoi punti deboli, non quello di "soffiare"giocatori di medio livello alle rivali...

io la penso cosi... 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ogbonna vale 2-3 milioni meno di Lulic, imho. Il bianconero e' buono? Lo scambio ti rafforza? Altre soluzioni ci sono? Quelli sono i problemi, non le cifre o le plusvalenze...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Giovedì sera, venerdì al massimo voglio le dimissioni di Igli Tare.
Hai una possibilità di realizzare il tuo desiderio: si chiama opa. Quando controllerai la maggioranza delle azioni, potrai scegliere il DS che più ti aggrada ed addirittura fare l'aumento di capitale tanto desiderato. Nel frattempo non credo proprio che nessuno, ad eccezione di Lotito e Tare stesso, possa decidere del suo futuro.
Il DS si muove con il budget che il padrone gli mette a disposizione; a volte fa bene, altre fa male. Sono sicuro, però, che nessun altro DS potrebbe fare meglio di Tare fin quando ci sarà questo Presidente (Sabatini insegna).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Parma, Gazzetta di Parma: "La Lazio vuole Paletta, ma l'offerta è bassa"

Sfumato Astori, la Lazio torna alla carica per acquistare dal Parma il difensore italo-argentino Gabriel Paletta. A fare il punto della situazione la Gazzetta di Parma oggi in edicola.
Il quotidiano spiega che al momento non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa. I due club ne hanno discusso, ma al momento la società ducale ritiene troppo bassa la proposta presentata dal club di patron Lotito.

Io comunque sono tranquillo. Lotito ha detto che ha sei obiettivi per la difesa.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2014, 10:37
Hai una possibilità di realizzare il tuo desiderio: si chiama opa. Quando controllerai la maggioranza delle azioni, potrai scegliere il DS che più ti aggrada ed addirittura fare l'aumento di capitale tanto desiderato. Nel frattempo non credo proprio che nessuno, ad eccezione di Lotito e Tare stesso, possa decidere del suo futuro.
Il DS si muove con il budget che il padrone gli mette a disposizione; a volte fa bene, altre fa male. Sono sicuro, però, che nessun altro DS potrebbe fare meglio di Tare fin quando ci sarà questo Presidente (Sabatini insegna).

Falso. La Lazio non è scalabile con un'opa.
Ergo de Martino e tare rimarranno a vita, stante quelle che sono le parole di Lotito sulla sua partecipazione alla vita della Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2014, 10:37
Sono sostanzialmente d'accordo. Senza na lira non si va da nessuna parte, al netto comunque di errori clamorosi commessi da Tare stesso.
Molto meno d'accordo sul discorso OPA. Fare una scalata per fare cosa? Ottenere al massimo il 33% delle quote? E a che serve? Temo che molti utitlizzino il termine OPA senza ben sapere come stiano le cose.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ma come si fa a dire che Tare si deve dimettere adesso!? Si dovrebbe trovare un altro ds con acquisti già pronti, cosa già di per se difficile ed in tempi brevissimi, cosa impossibile conoscendo Lotito. Teniamoci Tare, che secondo me è pure bravo, il problema sono i soldi, non lui.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il tempo passa e la squadra ha bisogno di rinforzi, da che eravamo ad inizio luglio si diceva di attendere, oggi siamo al 27 di Luglio il ritiro ad auronzo è finito e i ruoli prioritari sono ancora scoperti, questi sono i FATTI.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tare che parla male l'italiano e che c'ha pure un numero diverso

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
mo c'abbiamo pure due problemi
tare che parla male l'italiano e che c'ha pure un numero diverso

scherzare su certe cose qualifica chi lo fa.....

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma oggi??? Ancora nessuno acquisto? Eddaje fateme sto regalo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoePetrosino il 27 Lug 2014, 11:32
scherzare su certe cose qualifica chi lo fa.....

la prima parte l'ha detta il tuo presidente

Discussione precedente - Discussione successiva