Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: padregio il 27 Lug 2014, 11:36
Questo ambiente l'hanno creato lui e l'altro pagliaccio. Mi spiace solo per la famiglia anche se con tutte le stecche che prende igli immagino che gli freghi poco o nulla. Se dimettesse invece di andare a piangere dal giornalaio amico.

Questo ambiente l'avete creato voi, ci provate da 10 anni e adesso finalmente, grazie agli errori di Lotito, avete trovato terreno fertile.

Dai che stavolta la scalata vi riesce.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Gianluko il 27 Lug 2014, 11:43
Questo ambiente l'avete creato voi, ci provate da 10 anni e adesso finalmente, grazie agli errori di Lotito, avete trovato terreno fertile.

Dai che stavolta la scalata vi riesce.
È colpa della cornice marcia vero?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: padregio il 27 Lug 2014, 11:36
Questo ambiente l'hanno creato lui e l'altro pagliaccio. Mi spiace solo per la famiglia anche se con tutte le stecche che prende igli immagino che gli freghi poco o nulla. Se dimettesse invece di andare a piangere dal giornalaio amico.

Aripijate, Le'.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
magari il problema fosse solo Lotito. io non mi ci riconosco più in gran parte della tifoseria Laziale: insulti, minacce, perculate ai nostri giocatori, etc...

Poi parliamo della differenza tra noi e le merde, dei valori dei fondatori, i colori della Grecia, etc...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: richard il 27 Lug 2014, 11:52
magari il problema fosse solo Lotito. io non mi ci riconosco più in gran parte della tifoseria Laziale: insulti, minacce, perculate ai nostri giocatori, etc...

Poi parliamo della differenza tra noi e le merde, dei valori dei fondatori, i colori della Grecia, etc...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Nascar il 27 Lug 2014, 11:28
Il tempo passa e la squadra ha bisogno di rinforzi, da che eravamo ad inizio luglio si diceva di attendere, oggi siamo al 27 di Luglio il ritiro ad auronzo è finito e i ruoli prioritari sono ancora scoperti, questi sono i FATTI.

Si ma non è che se si ripetono all'infinito tipo mantra cambia qualche cosa.

E' palese che la strategia era quella di prendere Astori (giusto) e poi concentrarsi su DV (giusto anche questo).
E' palese anche che siano stati fatti grossi errori (in particolare il Presidente con la sua voglia di fare il fenomeno)

Ora sono cambiati i piani dopo che la prima operazione sembrava doversi chiudere positivamente.
Probabilmente si proverà ad accelerare su DV e poi cercheremo un altro difensore in base ai soldi che rimarranno in cassa.

Capisco l'amarezza per l'operazione Astori (io c'ho i bruciori di stomaco) ma tempestare il topic rimarcando sempre le stesse cose non porta a a nulla se non a rendere illeggibile il topic stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva