Solidarietà a Igli Tare

Aperto da Adler Nest, 27 Lug 2014, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
al solito, qualcuno pronto a cavalcare un malumore, sano e civile, per esprimere la propria barbarie nascondendosi dietro un presunto bene della lazio ... ce ne vuole per debellarli ... non basterà per questi neppure portare i due centrali ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Va di moda oggi, purtroppo, mettere in mezzo famiglie e bambini.
Io questi esseri li definisco con una sola parola: vigliacchi.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Igli mi dispiace, immagino quanto sia difficile per un professionista superare situazioni del genere. Vacillo io tifoso, figuriamoci voi tesserati. Ti chiedo scusa. Forza Lazio e buon lavoro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Però, penso che un cellulare sotto "minaccia" debba avere il traffico sempre controllato al100% dalle forze dell'ordine. Ma che scherziamo? Cosa si aspetta a identificare i colpevoli? Facilissimo identificare anche chi pubblica su internet i cellulari di una persona. Denunce e chiusure di siti, la polizia postale che fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Piena solidarietà a Tare . Non esiste che si arrivi a questo punto. Si tratta di calcio e le persone vanno rispettate. Ben altri sono i problemi per cui arrabbiarsi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Lug 2014, 11:11
Solidarietà a Tare.
Però, penso che un cellulare sotto "minaccia" debba avere il traffico sempre controllato al100% dalle forze dell'ordine. Ma che scherziamo? Cosa si aspetta a identificare i colpevoli? Facilissimo identificare anche chi pubblica su internet i cellulari di una persona. Denunce e chiusure di siti, la polizia postale che fa?

anche se non e' esattamente come nei telefilm.
ma nel 2014 le molestie telefoniche non sono proprio come coi telefoni fissi.
in ogni caso: idioti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Lug 2014, 10:56
al solito, qualcuno pronto a cavalcare un malumore, sano e civile, per esprimere la propria barbarie nascondendosi dietro un presunto bene della lazio ... ce ne vuole per debellarli ... non basterà per questi neppure portare i due centrali ...

io di sano e civile in quello che sta intorno al clima Lazio non ci vede niente...
però va be'

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: GiPoda il 27 Lug 2014, 10:16
Solidarietà totale a chiunque ricevi per se e la sua famiglia minacce di morte.
È così difficile da capire sto concetto?
Che ambiente schifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

«Io e la mia famiglia minacciati. Costretto a cambiare telefono» (ll Tempo)

Non ce la fa più ma non molla. Altro che dimissioni. È deluso per il fallimento della trattativa Astori, ora però è più preoccupato per le minacce di morte a lui e alla sua famiglia. Nel delirio di questo momento biancoceleste c'è anche Igli Tare bersaglio, insieme al presidente Lotito, di sedicenti tifosi. L'autolesionismo dei laziali è arrivato al punto di «sabotare» il telefono privato del direttore sportivo pur di far vendere la società. Ma andiamo con ordine. Il rapporto con la tifoseria è stato difficile, le minacce ci sono sempre state, «fanno parte del mestiere», ha sempre detto anche se le contestazioni a lui e al presidente hanno spesso raggiunto toni troppo aspri e soprattutto minacciosi.
A fine gennaio si era già superata la misura. Ultimo giorno di mercato, Lotito vende Hernanes e il telefonino di Tare, conosciuto da molte persone finisce su internet e sui forum di riferimento dei tifosi laziali. Duemila messaggi di protesta conditi da minacce personali e ai suoi bambini tanto che la polizia ha sospeso quell'utenza e cominciato l'indagine. Oltretutto in quell'ultimo giorno di mercato quel telefonino era andato in tilt impendendo un lavoro che magari avrebbe portato qualche risultato migliore alla Lazio.
Tant'è, Tare cambia numero, la situazione si normalizza (si fa per dire perché spesso per strada si prende qualche vaffa o insulto gratuito), il dirigente albanese riceve ordine di dare il suo nuovo numero solo a persone di fiducia. Comincia quindi a girarlo ai calciatori, ai procuratori, agli amici ma senza avere il WhatsApp proprio perché su quello precedente aveva messo una foto di uno dei suoi bimbi che poi era stato individuato: una situazione pericolosa che poteva degenerare.
Col nuovo numero nessun problema fino all'altra sera, per ironia della sorte il giorno del suo 41esimo compleanno. «Dopo la notte di Auronzo di Cadore – spiega Tare – e il confronto con i tifosi per Astori sotto l'albergo della squadra sono ricominciati i guai. Qualcuno deve essere di nuovo entrato in possesso del mio numero e me lo sono ritrovato su internet. Sono cominciati ad arrivare i soliti messaggi di minaccia ma non solo. Ho ricevuto telefonate strane, come una dall'Alitalia. Qualcuno aveva prenotato un volo a mio nome per Rotterdam (è in corso la trattativa per acquistare il difensore De Vrij, ndr). Ho passato due ore a disdire per capire chi fosse stato, che cosa stesse accadendo». Si blocca, l'amarezza è grande per questo nuovo contrattempo, poi riprende: «Si divertono, hanno falsificato la mia voce con un dirigente di un club del sud per l'acquisto di un calciatore che stava prendendo un aereo per venire a Roma... Sono caduto dalle nuvole, per fortuna ho bloccato tutto in tempo. Poi migliaia di messaggi di insulti e minacce. L'altra notte sono andati oltre, hanno chiamato anche il telefono di mia moglie e mi sono cominciato a preoccupare».
È partita la denuncia alle autorità competenti contro ignoti ma forse non basterà a fermare quelli che si divertono a seminare veleni e insulti: «È incredibile – chiarisce Tare – che in un paese come l'Italia non si riesca a proteggere la privacy. Nelle prossime ore sarò costretto a cambiare di nuovo numero di cellulare e non sarà facile perché è uno strumento fondamentale del mio lavoro. Sono tanti i problemi che avrò ma quello che mi dispiace di più sono le cose che vengono dette alla mia famiglia». Ricomincerà il giro di dirigenti e amici («mi hanno consigliato di darlo a meno persone possibile, così è dura», ha spiegato), la nuova utenza è già pronta.
La protesta corre sul filo del telefono di Tare, appuntamento al prossimo numero con la speranza che questo giochino finisca. Finalmente. Al di là della legittimità di una contestazione che, è bene ricordarlo, riguarda sempre una squadra di calcio.
Luigi Salomone

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Solidarietà ad Igli Tare ed alla famiglia.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Queste sono le cose che ti ricordano, se ce ne fosse bisogno a che livello di degenerazione èarrivata la nostra società! Un grosso abbraccio ad Igli ed alla sua famiglia.
Igli, ricorda che i laziali veri sono una grande famiglia e ti vogliono bene, in quanto fratello biancazzurro.

maik

*
Lazionetter
* 865
questi che hanno minacciato tarè  valgono meno dello sterco di un cane

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Solidarietà a Igli Tare e famiglia valga anche per Optì Pobà me raccomando eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
E anche se chi fa queste cazzate di solito non le mette in pratica ora una bella denuncia agli organi competenti e tra spese legali e accessorie per un paio d'anni lo fai lavorare aggratisse

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Due parole: solidarietà e vicinanza assoluta a Tare e famiglia.

Non mollare Igli, senza di te stiamo nella merda totale  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tutta la mia solidarietà a Tare e alla sua famiglia.

Però non ti stupire, è vero che stai in Italia, ma le bestie ci sono anche qui e vengono pure candidate a ruoli chiave. Chi ti ha minacciato spero venga identificato e arrestato.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

[MSG EDITATO]

Discussione precedente - Discussione successiva