Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Allora. L'offerta per Candreva fa ridere, visto quanto abbiamo appena sborsato per la metà del suo cartellino.
E anche a 9 milioni di euro, Paletta sta bene dove sta.

Fermo restando che non mi dispiace e se arrivasse a una cifra più congrua e accompagnato da De Vrij sarei il Laziale più felice sulla faccia della terra, dati i tempi.

E aggiungo una bestemmia: con un'offerta adeguata che parta Candreva e si prenda Bonaventura. Augh.

Mauri + FA ed andiamo a prendere Bonaventura ?

Giochiamo col 4-3-3 . Ledesma / Biglia / Parolo (penso) .

Vendi Candreva ?
Metti Keita a dx + Lulic a SN .
Oppure giochi col 4-3-1-2 dove 1=a FA o Mauri .

Vendi Candreva alla juve ? Prenderei Ogbonna + Pepe + 20 milioni (o dite voi quanto) .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dusk il 27 Lug 2014, 13:28
Allora. L'offerta per Candreva fa ridere, visto quanto abbiamo appena sborsato per la metà del suo cartellino.
E anche a 9 milioni di euro, Paletta sta bene dove sta.

Fermo restando che non mi dispiace e se arrivasse a una cifra più congrua e accompagnato da De Vrij sarei il Laziale più felice sulla faccia della terra, dati i tempi.

E aggiungo una bestemmia: con un'offerta adeguata che parta Candreva e si prenda Bonaventura. Augh.

Dusk il prezzo non ci deve interessare. Servono due buoni difensori centrali. Facesse come je pare ma li portasse, pure a 30 ml. Non deve essere un problema nostro

Sent from Lulic al 71esimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Domanda, dato che non l'ho letto da nessuna parte: Braafheid è stato confermato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Teniamo a mente che candreva produce plusvalenza oltre 10 milioni.
vendere candreva a 23 o onazi a 13 è lo stesso.
sempre 13 disponibili sono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: seagull il 27 Lug 2014, 13:46
Domanda, dato che non l'ho letto da nessuna parte: Braafheid è stato confermato?

Non ci sono notizie. L'altroieri in lega lotito si è lasciato sfuggire un "abbiamo preso l'olandese".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 27 Lug 2014, 13:49
Non ci sono notizie. L'altroieri in lega lotito si è lasciato sfuggire un "abbiamo preso l'olandese".

E tu che non c'è credevi :D:D:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutto su De Vrij, poi spostiamo Radu come difensore centrale di sinistra e Lulic terzino. Meglio così che prendere uno qualsiasi al posto di Astori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
100%
aggiungo Ciani, Pereirinha e Cavanda

Pereirinha dovrebbe restare.

Pereirinha capocannoniere della Lazio. Non è una battuta, né tantomeno uno sfottò. E' il dato di fatto che emerge al termine del ritiro ad Auronzo di Cadore. Cinque i test affrontati dai biancocelesti, sette i gol realizzati dal portoghese.  Il centrocampista, con la tripletta di ieri, è balzato in testa alla classifica marcatori superando Djordjevic, fermo a quota sei causa infortunio. Da probabile partente a sorpresa del ritiro, Pereirinha ha messo in mostra le sue qualità. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'esterno ha sciorinato un buon calcio per tutta la durata della prima parte di precampionato. Il cambio di ruolo ha influito sulle sue prestazioni: nel 4-3-3 di Pioli non ha giocato terzino ma esterno d'attacco. La possibilità di giocare più avanti ha messo in luce i suoi buoni piedi, i suoi scatti brevi lì davanti sono molto più efficaci ed utili. Una piacevole sorpresa, anche perché sa pure vedere la porta. Pioli ieri lo ha schierato nella formazione riserve. Il portoghese dovrà conquistarsi la maglia di titolare a suon di prestazioni. La sua duttilità gi ha permesso di scalare parecchie posizioni e, sopratutto, lo allontana dal mercato. Da una sorpresa all'altra, dal Portogallo al Brasile. Questo potrebbe essere l'anno di Felipe Anderson. 365 giorni fa il talento ex Santos trascorreva a bordo campo l'intero ritiro ad Auronzo. Un infortunio subdolo lo aveva relegato ai box per lungo tempo, anche durante la stagione.  Quel periodo è un lontano ricordo, il nuovo Anderson si è messo in mostra durante l'arco di questo ritiro. E' stato tra i più positivi sia in allenamento sia nelle amichevoli. In quella di ieri contro il Perugia è sembrato in uno stato di grazia: ha segnato, fatto un assist e tante giocate. Sua l'iniziativa che ha portato al calcio d'angolo su cui Novaretti ha firmato il 2-0. Il calcio estivo non è estremamente indicativo, ben altri saranno i test che il brasiliano dovrà affrontare durante la stagione. Pioli lo ha schierato esterno d'attacco e lì ha dato il meglio di se. Il tecnico biancoceleste lo coccola e lo pungola, lui ricambia con parole di stima : "Ha capito il mio modo di giocare". La scintilla è scoccata, sarebbe un peccato se non ci fosse un seguito.

Scritto da Lalaziosiamonoi Redazione (fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2014, 14:06
Tutto su De Vrij, poi spostiamo Radu come difensore centrale di sinistra e Lulic terzino. Meglio così che prendere uno qualsiasi al posto di Astori.
No.
Devono prendere 2 difensori centrali forti.
Radu centrale non ci gioca dal giurassico.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Non mi convince,avresti 2 terzini entrambi offensivi di cui uno,Lulic,che non ama giocare terzino(cosa svelata esplicitamente da Bollini su raisport1)e una coppa centrale formata da un giovane al primo anno in italia+ uno che son anni che nn gioca centrale,troppe incognite..
Ma di Balanta nn si parla più?Mi piacerebbe molto il suo arrivo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma che vuol dire uno qualsiasi al posto di Astori?
Ma con 6 mio non sintrova un Astori?
Ma quanto pensate che sia forte? Chiedo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 14:17
No.
Devono prendere 2 difensori centrali forti.
Radu centrale non ci gioca dal giurassico.

Anche nel 2010 non giocava terzino dal giurassico. Certo, ci volle tempo per riprendere piena confidenza con il ruolo, ma fece bene fin dall'inizio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2014, 13:00
Io non venderei Onazi e se vengono Paletta e DV provo pronto a dimenticare tutto, per rispondere a Giako, anche se è già tardi. Se si deve vendere venderei Lulic e/o Gonzo.

In realtà non dimentico mai niente, ma sarei disposto a riconoscere l'ottimo risultato complessivo della campagna acquisti estiva 2014.

Penso che la partenza di Lulic e/o Gonzo sia alla base di certe scelte in sede di mercato, vedi Parolo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma davvero lotito ha detto che abbiamo preso l olandese? Fonte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra i 6 obiettivi ce ne saranno sicuramente 2 forti.
aspettiamo.
per me a questo punto anche se strapagandoli 2 centrali forti si devono assolutamente acquistare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2014, 14:24
In realtà non dimentico mai niente, ma sarei disposto a riconoscere l'ottimo risultato complessivo della campagna acquisti estiva 2014.

Penso che la partenza di Lulic e/o Gonzo sia alla base di certe scelte in sede di mercato, vedi Parolo.

Parolo per Hernanes secondo me ci hai rimesso.
Se viene De Vrij posso sicuramente applaudire all'acquisto, Biava e Dias si rivelarono acquisti azzeccati e pronti all'uso, speriamo sia lo stesso anche per DV.
Secondo me Paletta è meno forte di Biava, soprattutto è meno forte di Astori. Detto ciò, magari venissero, ma al netto di quelle che poi saranno le partenze (Candreva? Lulic? Gonzales?), anche se dovessero arrivare DV e Paletta per me non è rafforzamento ma solo un ristabilizzare gli equilibri, più o meno sullo stesso livello di prima.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2014, 14:37
Parolo per Hernanes secondo me ci hai rimesso.
Se viene De Vrij posso sicuramente applaudire all'acquisto, Biava e Dias si rivelarono acquisti azzeccati e pronti all'uso, speriamo sia lo stesso anche per DV.
Secondo me Paletta è meno forte di Biava, soprattutto è meno forte di Astori. Detto ciò, magari venissero, ma al netto di quelle che poi saranno le partenze (Candreva? Lulic? Gonzales?), anche se dovessero arrivare DV e Paletta per me non è rafforzamento ma solo un ristabilizzare gli equilibri, più o meno sullo stesso livello di prima.
Non sono d'accordo.
Paletta non sarebbe meno forte di Astori (ma quanto lo considerate forte?).
Perso Hernanes hai un Parolo e un Keita in più, senza considerare Cataldi in rampa di lancio.
Djordjevic per noi sarà un valore aggiunto.
Biava Dias Klose vanno valutati in base al rendimento dell'ultimo anno, non in assoluto. Altrimenti mi prendo Stam;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Discussione precedente - Discussione successiva