Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i media olandesi riportano che lo Utd non è interessato a De Vrij e non farà alcuna offerta, punta a difensori più importanti, e a quanto pare c'è solo la Lazio concretamente (sta cosa mi ricorda qualcosa, direi de sbrigasse a chiude...)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
aspettiamo il 31, giovedi e vediamo che ne esce fuori.

Schwung

*
Lazionetter newbie
* 15
Secondo RTV Rijnmond (tv Rotterdam) la Lazio è l'unica squadra su de Vrij. Il Manchester United non è interessato.

http://www.rijnmond.nl/sport/27-07-2014/alleen-lazio-de-markt-voor-stefan-de-vrij

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Guarda tu eh...... a me questo tira e molla con DV mi fa pensare che anche qua c'è qualcuno dietro........

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
In Inghilterra il Southampton ha tanto cash da investire e ha appena venduto Lovren.
Non dico che non abbiamo chance di vedere de vrij alla Lazio ma che si sono ridotte.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 14:41

Paletta non sarebbe meno forte di Astori (ma quanto lo considerate forte?).

Su questo concordo al 100% sul resto molto molto meno

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 14:55
In Inghilterra il Southampton ha tanto cash da investire e ha appena venduto Lovren.
Non dico che non abbiamo chance di vedere de vrij alla Lazio ma che si sono ridotte.

Vabbè è pur vero che tra Sauthampton e Lazio non c'è paragone, magari se fosse il MU  il giocatore non avrebbe dubbi ma se l'alternativa alla Lazio è quella....
Certo se poi gli danno 3 Mln d'ingaggio...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Tare, dai retta a uno che ti stima: il volo per l'Olanda, piglialo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 27 Lug 2014, 13:27
Ma non ho letto di offerte da nessuna parte tarà, tranne che per cavanda. E, visti i tempi lotitiani, temo sia tardi cercare acquirente, imbastire, fare e chiudere trattative in un mese.

Sent from Lulic al 71esimo

Io non posso credere che uno come Gonzalez, che si è appena fatto un mondiale da titolare dell'Uruguay (non proprio il Ghana), di cui è da tantissimo fra i titolari/primissimi cambi, non interessi a squadre che vogliano investire 3-4M per lui.

Come non posso credere che non ci sia nessuno disposto ad investire in un terzino comunque di prospettiva e con ingaggio basso come Cavanda un paio di milioncini, o che non ci sia nessuno che voglia prendere a un 2M un centrale di esperienza anche internazionale (svariate presenze in CL e EL) e abbastanza giovane (per il ruolo in cui gioca) come Ciani.

Vendendo questi 3 giocatori, vendendoli normalmente e non cercando di ipervalutarli, guadagneresti quei 7-8M con cui prendere un difensore.

Parliamo peraltro di giocatori completamente ammortizzati a bilancio, le cui cessioni frutterebbero interamente plusvalenze e un bel risparmio in termini di ingaggi.

Certo che se Lotito vuole vendere il Tata a non meno di 5-6, Cavanda a 4-5 e Ciani a 3-4 quelli resteranno a Formello fino alla scadenza naturale del contratto.

Ma i giocatori hanno mercato, non parliamo di contratti altissimi per giocatori fracichi o in difficoltà come Cana e Ederson. Tutto dipende dalle cifre che si chiedono per loro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Nemmeno io comprendo questo immobilismo in uscita.
Staremo a vedere.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Schwung il 27 Lug 2014, 14:53
Secondo RTV Rijnmond (tv Rotterdam) la Lazio è l'unica squadra su de Vrij. Il Manchester United non è interessato.

http://www.rijnmond.nl/sport/27-07-2014/alleen-lazio-de-markt-voor-stefan-de-vrij

Cazzo Sabatini s'è messo d'accordo pure con le tv olandesi. Tare non ci cascare!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2014, 14:57
Su questo concordo al 100% sul resto molto molto meno
Basta è più forte di Konko.
Hernanes è più forte di Parolo (ma forse quest'ultimo è più adatto a fare l'interno a 3)
Keita da esterno d'attacco è più forte di Lulic (con Hernanes nei 3, l'esterno era Lulic)
In più ad oggi nel ruolo di interno hai anche Lulic (spostato) e Cataldi.
Su Djordjevic ci credo tanto.
Mancano i sostituti di Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Schwung il 27 Lug 2014, 14:53

E no!  Ma che è un incubo? Pure qua la Lazio è l'unica squadra sul giocatore...  finiamola con questi scherzi da prete :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2014, 14:37
Parolo per Hernanes secondo me ci hai rimesso.
Se viene De Vrij posso sicuramente applaudire all'acquisto, Biava e Dias si rivelarono acquisti azzeccati e pronti all'uso, speriamo sia lo stesso anche per DV.
Secondo me Paletta è meno forte di Biava, soprattutto è meno forte di Astori. Detto ciò, magari venissero, ma al netto di quelle che poi saranno le partenze (Candreva? Lulic? Gonzales?), anche se dovessero arrivare DV e Paletta per me non è rafforzamento ma solo un ristabilizzare gli equilibri, più o meno sullo stesso livello di prima.

Nelle valutazioni di comparazione fra 2013-14 e 2014-15 va messo anche l'allenatore .

Pioli e' meglio di Petko (quel Petko) ?
Pioli ha le idee chiare sul modulo ?
Pioli ha gli uomini giusti per il modulo che ha in testa ?
Pioli ha le alternative negli uomini a disposizione ?
Pioli ha le alternative negli uomini a disposizione per eventuali cambi modulo ?

Oggi le risposte sono TUTTE positive e sembrerebbero anche di prospettiva .

Ma rimane il buco CENTRALI .

Sarebbe un spreco di tutte le risorse gettate in campo negli ultimi due anni .
Gettare gli investimenti rivelatisi positivi (Candreva , Basta , Parolo , Keita , FA)  .

Ecco , se Lotito , capisse che NON investire nei due centrali vorrebbe dire buttare al cesso ANCHE gli investimenti già fatti , sarebbe un bel passo avanti .

Ma sto catso di passo avanti lo può , vuole , fare ?

Vuole , per una catso di volta , gettare il cuore OLTRE l'ostacolo ? Rischiare un minimo ?

Sei un imprenditore mica un travet qualsiasi , catso !

Cialtron_Heston

Visitatore
Non ho capito, ci servono due acquisti urgenti, in che ruolo?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: seagull il 27 Lug 2014, 14:53
Guarda tu eh...... a me questo tira e molla con DV mi fa pensare che anche qua c'è qualcuno dietro........

:asrm
Dici che poi spunta di nuovo la Riomma?

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Dopo un fine settimana di riflessione, la Lazio proverà già da domani ad assicurarsi i centrali difensivi di cui ha bisogno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo principale è e resta de Vrij: l'offerta da recapitare al Feyenoord sarà alzata a 8 milioni di euro. Per l'altro si valutano pista sia interne che esterne: Paletta o De Maio nel primo caso, e Mendes del Marsiglia, Balanta del River Plate e Sauro del Basilea nel secondo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2014, 15:57
Non ho capito, ci servono due acquisti urgenti, in che ruolo?

io prenderei un po' di mezzali sinistre

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, se i nomi sono Paletta, De Maio, Sauro e Mendes, sia chiaro che l'unico bbono è l'italo-argentino del Parma.

Mendes gioca 25 partite l'anno, a Marsiglia, non scherziamo...

Cialtron_Heston

Visitatore
8 milioni di euro però in monete da un centesimo lanciate da un aereo affittato della prima guerra mondiale.
Altrimenti se lo tenessero.
Tanto lo vogliamo solo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva