Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2014, 16:10
io prenderei un po' di mezzali sinistre

Se lo ripetiamo all' infinito quelli per dispetto ci comprano 8 centrali.
Facciamolo!

Ci servono le mezzali!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Su Fox Sports stanno facendo la replica di Cruzeiro-Figuerense, se volete vedere Dedé. Un animale. Ha pure segnato ieri notte. Andatelo a prendere!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2014, 16:20
Su Fox Sports stanno facendo la replica di Cruzeiro-Figuerense, se volete vedere Dedé. Un animale. Ha pure segnato. Andatelo a prendere!
si ma costerà il doppio di astori

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2014, 16:20
Su Fox Sports stanno facendo la replica di Cruzeiro-Figuerense, se volete vedere Dedé. Un animale. Ha pure segnato ieri notte. Andatelo a prendere!

Dede' è una bestia vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Paletta nelle ultime 2 stagioni ha avuto un rendimento migliori di quello di Astori, non bisogna lasciarsi ingannare dal mondiale mal disputato. Non sò però quanto possa eventualmente conciliarsi con De Vrij, visto che entrambi sono destri e nessuno di loro è  veloce.

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: seagull il 27 Lug 2014, 14:53
Guarda tu eh...... a me questo tira e molla con DV mi fa pensare che anche qua c'è qualcuno dietro........

:asrm

Secondo me invece non ci sono intrighi dietro, solo la promessa del Feyenord alla Lazio che se entro il 31 luglio non avrà ricevuto rilanci all'offerta della Lazio, ce lo venderà. Mancano pochi giorni e ci sono sempre meno probabilità che qualcuno si inserisca

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
A questo punto del calciomercato, io penso sia meglio prendere uno solo centrale forte (De Vrj). I soldi ci sono perché si userebbe il budget dei due previsti.
Per il secondo prendiamo uno svincolato o facciamo giocare uno di quelli che abbiamo.
Ma meglio uno forte di due seghe prese tanto per tenere buona la piazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 27 Lug 2014, 16:21
si ma costerà il doppio di astori

Non lo so quanto costa, ma secondo me è tre volte più forte di Astori.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 15:21
...
Hernanes è più forte di Parolo
...

Ma Parolo è più continuo. Hernanes l'ho adorato ma quanto spesso lo avrei insultato per come giocava...

Cialtron_Heston

Visitatore
A questo punto del calciomercato, io penso sia meglio prendere uno solo centrale forte (De Vrj). I soldi ci sono perché si userebbe il budget dei due previsti.
Per il secondo prendiamo uno svincolato o facciamo giocare uno di quelli che abbiamo.

Il rischio è che quando quello buono è squalificato o peggio infortunato, giochi con novaretti.Ciani.o equivalente.
Meglio due forti.
Una volta per tutte.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Uno non basta. Non puoi presentarti con un ipotetico De Vrji, il cui rendimento nel nostro campionato è peraltro aleatorio, e un Novaretti. Mettiamoci in testa che i 3 centrali che abbiamo sono tutti impresentabili per il campionato italiano.
La squadra così come è, con l'aggiunta di De Vrji, al massimo può valere quella dello scorso anno. Il che assume ancora più gravità se consideriamo che siamo a Roma e l'altra squadra sembra decisamente attrezzata per arrivare ai vertici del calcio italiano, se non anche europeo.
Siamo ad un bivio: o abbiamo una società che regge il confronto con l'altra squadra della città, oppure saremo stritolati nel giro di pochissimi anni e saremo relegati ad un ruolo marginale.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2014, 16:33
Il rischio è che quando quello buono è squalificato o peggio infortunato, giochi con novaretti.Ciani.o equivalente.
Meglio due forti.
Una volta per tutte.

Certo. in questo momento, però, non siamo in grado di prenderli, mi pare evidente.
Intanto prendiamo uno, anche a rischio di non prendere il secondo.
Vediamo ...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
facciamo arrivare in società questo messaggio.
de Maio si contesta da prima che arriva.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dedè  quanti Dodò costa?

Inviato dal mio Nexus 4

E' Dada' vedere.
Didìcono Dudu' spicci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su LLSN, nell'articolo relativo alle minacce a Tare, parlano di un'offerta di 7M per De Vrij dallo Schalke

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque rinforzare la Juventus cedendogli Candreva e contemporaneamente prendere un difensore e Giovinco potrebbe valerne la pena.
Secondo me entrambe le squadre ci guadagnano.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ilprofeta il 27 Lug 2014, 16:23
Paletta nelle ultime 2 stagioni ha avuto un rendimento migliori di quello di Astori, non bisogna lasciarsi ingannare dal mondiale mal disputato. Non sò però quanto possa eventualmente conciliarsi con De Vrij, visto che entrambi sono destri e nessuno di loro è  veloce.

Guarda che nel Parma il suo compagno di reparto Lucarelli ha fatto 2 stagioni mostruose ma nessuno ne parla. Paletta è una sega secondo me, fra lui e De Vrij preferisco di gran lunga il secondo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Discussione precedente - Discussione successiva