Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dedè  quanti Dodò costa?

Inviato dal mio Nexus 4

basta che compri 'na vocale! :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se devi cedere candreva prenderei isla e tanti soldi con i quali vai a prendere de vrij e dede'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2014, 17:17
Se devi cedere candreva

Solo cash, e piu de 20. Per questo resta.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Qualcuno di noi si spacci per il DS di una squadra inglese a caso e simuli l'offerta per De Vrij.

Perchè se Lotito viene a sapè che ci siamo solo noi sull'olandese leva subito 2 milioni de euro dall'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dedè  quanti Dodò costa?

(Nel video Dusan Basta, Maxi Lopez e Krasic)

ENT

*
Lazionetter
* 332
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto leggo sul Mail che la romammerda ha risposto alla richiesta di van gaal per Strootman con 100 milioni di euro.
Avete letto bene.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2014, 17:47
Intanto leggo sul Mail che la romammerda ha risposto alla richiesta di van gaal per Strootman con 100 milioni di euro.
Avete letto bene.

Sent using Tapatalk
Occhio che so' capaci di darglieli un'ottantina.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Alcor il 27 Lug 2014, 16:24
Secondo me invece non ci sono intrighi dietro, solo la promessa del Feyenord alla Lazio che se entro il 31 luglio non avrà ricevuto rilanci all'offerta della Lazio, ce lo venderà. Mancano pochi giorni e ci sono sempre meno probabilità che qualcuno si inserisca

Spero tu abbia ragione. Ci sono anche probabilità che qualche ca.cca si possa infilare, giusto per fare un altro sfregio "personale". Non mi sento tranquillo affatto su DV.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
E' stata la risposta di quel simpaticone di Garcia alla domanda sul trasferimento di Strootman, credo fosse una sorta di battuta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
se unicredit deve ripulire qualcosa e facile che glieli diano

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Io mi aspetto la cessione di almeno due di questi: Marchetti radu candreva, mi auguro solo che ci sia il tempo e la voglia di sostituirli

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
A questo punto del calciomercato, io penso sia meglio prendere uno solo centrale forte (De Vrj). I soldi ci sono perché si userebbe il budget dei due previsti.
Per il secondo prendiamo uno svincolato o facciamo giocare uno di quelli che abbiamo.
Ma meglio uno forte di due seghe prese tanto per tenere buona la piazza.

Concordo pienamente. Prossimo anno inserisci il nuovo tassella d ivalore e hai squdra completa in ogni reparto e ti ritrovi con Cataldi,  Minala, Antic, Elez, Filippini, Oikomidis, Lombardi con un anno di esperienza in piú

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma di Hunziker non se ne parla più, pRe ci sia una richiesta del Cagliari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: seagull il 27 Lug 2014, 17:49
Spero tu abbia ragione. Ci sono anche probabilità che qualche ca.cca si possa infilare, giusto per fare un altro sfregio "personale". Non mi sento tranquillo affatto su DV.
Per Astori la merd@ta è stata organizzata in tre: Sabatini, il Cagliari e Astori stesso (che il signore li strafulmini tutti ma mi accontenterei anche solo di Sabatini). Qui di mezzo ci sono gli olandesi; non lo hanno proprio nel DNA un comportamento simile...Se De Vrij non verrá, sarà solo perché altre squadre avranno fatto offerte più allettanti. Il Feyenoord vuole monetizzare al massimo (come logico), ma essendo De Vrij in scadenza non vorranno rischiare di arrivare a fine mercato e dover abbassare le pretese col rischio di perderlo a 0 tra un anno. A me sembra un comportamento sacrosanto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: superaquila il 27 Lug 2014, 18:07
Parlavo di husbauer
Non ci serve ma certo portarlo via al Cagliari mentre sta per firmare il contratto con loro, sarebbe divertente.,.

Discussione precedente - Discussione successiva