Brigata Piripigna

Aperto da asteN_A., 26 Lug 2014, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
lo ripeterò in eterno, finchè considereremo giocatori da Lazio giocatori come questo, non usciremo mai dalla melma dove siamo finiti grazie al nostro amato gestore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2014, 08:06
Si può pure andare via.

se fossi Bruno me ne andrei, vista la considerazione.
Io me lo terrei sempre perche' una valida alternativa in + ruoli e cosa non da tutti... non rompe i cog.ioni come fa l'altro terzino destro di riserva dell'anno scorso.

Citazione di: capitanfiorini il 28 Lug 2014, 08:12
lo ripeterò in eterno, finchè considereremo giocatori da Lazio giocatori come questo, non usciremo mai dalla melma dove siamo finiti grazie al nostro amato gestore.

Non vorrei dire niente, ma pure le squadre sotto Cragnotti avevano dei comprimari. Da Gottardi a Sensini, da Lombardo e Lombardi (con cui c'abbiamo vinto una supercoppa).

Pure la Juve di Conte c'aveva Padoin che non vorrei dire niente ma e' sul livello del prode Bruno (tranne che non si rompe)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: capitanfiorini il 28 Lug 2014, 08:12
[/quote

Con tutta la simpatia verso questo giocatore, condivido pienamente

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 08:35
se fossi Bruno me ne andrei, vista la considerazione.
Io me lo terrei sempre perche' una valida alternativa in + ruoli e cosa non da tutti... non rompe i cog.ioni come fa l'altro terzino destro di riserva dell'anno scorso.

Non vorrei dire niente, ma pure le squadre sotto Cragnotti avevano dei comprimari. Da Gottardi a Sensini, da Lombardo e Lombardi (con cui c'abbiamo vinto una supercoppa).

Pure la Juve di Conte c'aveva Padoin che non vorrei dire niente ma e' sul livello del prode Bruno (tranne che non si rompe)
:) guarda io credo di avere la tessera n.  5 della Banda Piripigna "originale"...paragonare quei comprimari (Sensini, Lombardo...tiè, pure Stankovic era un panchinaro fisso  :) ) a questi è una bestemmia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 28 Lug 2014, 08:45
:) guarda io credo di avere la tessera n.  5 della Banda Piripigna "originale"...paragonare quei comprimari (Sensini, Lombardo...tiè, pure Stankovic era un panchinaro fisso  :) ) a questi è una bestemmia

Stankovic no. Stankovic era un fenomeno.
Ma Lombardo quando arrivo' da noi era spremuto, idem Sensini.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 08:48
Stankovic no. Stankovic era un fenomeno.
Ma Lombardo quando arrivo' da noi era spremuto, idem Sensini.
Stankovic si fece belle annate tra panca e tribuna...Lombardo con noi gioco sempre bene: dai, altra pasta rispetto al buon Piripigna  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 28 Lug 2014, 08:50
Stankovic si fece belle annate tra panca e tribuna...Lombardo con noi gioco sempre bene: dai, altra pasta rispetto al buon Piripigna  :)

Ma per dire le rose non sono fatte di soli campioni o ottimi giocatori.
Stankovic c'aveva 20 anni e le panchine erano pure ridotte (ora ci vanno cani e porci).

Comunque nella Lazio di Eriksson giocava Gottardi :D

Lunga vita a Brunetto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 08:59
Ma per dire le rose non sono fatte di soli campioni o ottimi giocatori.
Stankovic c'aveva 20 anni e le panchine erano pure ridotte (ora ci vanno cani e porci).

Comunque nella Lazio di Eriksson giocava Gottardi :D

Lunga vita a Brunetto.
Sempre sia lodato...però, se penso a quei panchinari (tra il 98 ed il 2001) e vedo questi titolari  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pere è uno di quei giocatori inutili in rosa. Ne abbiamo fin troppi.
Gioca sempre pochissimo e appena fa qualche partita consecutiva si rompe.
E' un anno e mezzo che è alla Lazio e dovremmo ancora aspettarlo?
Magari pure Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva