Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

*
Lazionetter
* 509
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Daje Felipe!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/il-santos-rivela-abbiamo-guadagnato-piu-con-felipe-anderson-che-con-neymar-45944

Il Santos rivela: "Abbiamo guadagnato più con Felipe Anderson che con Neymar"

Il Santos ha guadagnato più con la cessione di Felipe Anderson che con quella di Neymar. No, non è una barzelletta. Da quando il numero 10 della nazionale verdeoro ha indossato la maglia del Barcellona, infatti, si sono rincorse le voci sulle cifre del trasferimento. Sono state aperte indagini, ma la verità ancora non è venuta a galla. Il consigliere del Peixe, Orlando Roll, ha spiegato i dettagli della trattativa e rivendica una somma di 40 milioni di euro. "Quella con il Barcellona è stata la peggiore trattativa nella storia del calcio. Per darvi un'idea, il Santos ha guadagnato di più con la cessione di Felipe Anderson alla Lazio che di Neymar al Barcellona" ha spiegato Roll in un'intervista a Radio Bandeirantes. Felipe Anderson è stato negoziato con la Lazio per poco meno di 8 milioni di euro. Secondo il bilancio 2013 del Santos, invece, Neymar è stato trattato con il Barcellona per 17 milioni e 100 mila euro. Ma secondo il Barcellona, la spesa è stata di 57 milioni e 100 mila euro. Il consiglio bianconero non ha mai ricevuto la differenza e crede che il padre di Neymar abbia ottenuto il malloppo grazie a un accordo sui diritti d'immagine dell'atleta. Ufficialmente, però, il Santos ha intascato solo il 55% dei 17 milioni, visto che una parte del cartellino del fenomeno brasiliano apparteneva al DIS. "Dove sono i soldi Neymar? Questo denaro non può essere evaporato. Nelle casse del Santos non è arrivato", tuona Roll. Il consigliere auspica che le indagini possano andare avanti: "Spero che interceda sia la giustizia brasiliana che quella spagnola. Vogliamo aprire questa scatola nera e scoprire dove sono i soldi".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho visto una delle più belle giocate del calcio da parte di Tuncay

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Felipe, speriamo che non tafflosci a settembre.

io ci credo.  Forza e coraggio. dopo Aprile viene il 26 Maggio. :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 11:10
Felipe, speriamo che non tafflosci a settembre.

io ci credo.  Forza e coraggio. dopo Aprile viene il 26 Maggio. :since

i giocatori di 21 anni vanno aspettati.
Era abbastanza folle immaginare un'annata strepitosa, soprattutto nella Lazio dello scorso anno.

Vediamo quest'anno, io sono fiducioso a riguardo.
Motivo per cui non mi sono espresso MAI su FA in termini di qualità del giocatore.

Daje Felipe, credice.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Avrei bisogno dell'aiuto di qualche vecchio conoscitore di calcio presente sul forum. Qualcuno che mi faccia degli esempi di giocatori dalle grandi doti tecniche ma della fragilità caratteriale di FA, capaci di sovvertire questo aspetto e diventare dei grandi giocatori.
Io ci spero con tutto il cuore, però onestamente credo che certe carenze non le colmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ricorda il primo Cassano forse con meno senso del gol ma con più velocità.
Tecnicamente in italia ce ne sono 4-5 forti come lui. Sugli altri aspetti deve dimostrare ancora tanto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
"Misurare" la forza di carattere è un po' difficile, ma possiamo ricordare un altro giocatore che qualche difficoltà l'ha avuta. Roberto Baggio a vent'anni, l'età in cui FA è arrivato alla Lazio, ha fatto 10 presenze e 3 gol nella Fiorentina, ambiente in cui era coccolato come FA non è mai stato neanche per sbaglio nella Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 11:44
Tecnicamente in italia ce ne sono 4-5 forti come lui. Sugli altri aspetti deve dimostrare ancora tanto.

Mmmmhh.
Il primo Cassano io me lo ricordo 'leggermente' più incisivo.
Le doti tecniche non le discute nessuno, come nessuno credo discutesse quelle di Meghni :D

Le mie speranze di vederlo crescere sono date nell'ordine da:
- preparazione estiva completa
- maggiore feeling tattico ed emotivo coi compagni
- Pioli

Poi tocca a lui, chiaramente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: charlie il 28 Lug 2014, 11:48
Mmmmhh.
Il primo Cassano io me lo ricordo 'leggermente' più incisivo.
Le doti tecniche non le discute nessuno, come nessuno credo discutesse quelle di Meghni :D

Le mie speranze di vederlo crescere sono date nell'ordine da:
- preparazione estiva completa
- maggiore feeling tattico ed emotivo coi compagni
- Pioli

Poi tocca a lui, chiaramente
Cassano però giocava a casa sua, nel suo ambiente, con la sua famiglia e i suoi amici vicino.
Purtroppo noi queste cose non le consideriamo mai, ma a 20 se non sei uno tosto tosto contano tanto.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 12:10
Cassano però giocava a casa sua, nel suo ambiente, con la sua famiglia e i suoi amici vicino.
Purtroppo noi queste cose non le consideriamo mai, ma a 20 se non sei uno tosto tosto contano tanto.

Certo.
Ma infatti credo che ragazzi come Anderson andrebbero sostenuti tantissimo.
Ma la situazione ambientale odierna la conosciamo e non può che concorrere negativamente purtroppo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 11:44

Con Cassano c'entra poco. Somiglia tantissimo a Markovic, che è appena passato al Liverpool per pochi soldi, 25 mln di euro. Hanno più o meno la stessa età, ma le caratteristiche tecniche e fisiche sono molto simili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: charlie il 28 Lug 2014, 11:41
Non saprei.
Avrei bisogno dell'aiuto di qualche vecchio conoscitore di calcio presente sul forum. Qualcuno che mi faccia degli esempi di giocatori dalle grandi doti tecniche ma della fragilità caratteriale di FA, capaci di sovvertire questo aspetto e diventare dei grandi giocatori.
Io ci spero con tutto il cuore, però onestamente credo che certe carenze non le colmi.

Michi Laudrup?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
http://www.dailymotion.com/video/x226uv5_highlights-lazio-perugia-3-0-26-7-14_sport

Dite quello che vi pare ma entra in tutte le azioni della Lazio (e si vede chiaramente che non è un giocatore da Serie B). Grandissimi pure i tifosi presenti con il loro sostegno, il brasiliano ne ha bisogno mi sa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me quando ha giocato anche l'anno scorso ha sempre impressionato per doti tecniche e velocita'. Se pre de confidenza con il calcio italiano e anche sicurezza imho puo' essere la nostra punta di diamante  con Keita"

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 22:17
http://www.dailymotion.com/video/x226uv5_highlights-lazio-perugia-3-0-26-7-14_sport

.
dalle immagini si evince che è proprio un altro giocatore rispetto l'anno scorso, speriamo che continui così

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Già l'anno scorso ha avuto lampi di pura classe... quest'anno potrebbe fare la differenza!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io ho l'impressione che voglia spaccare il mondo.
speriamo riesca. :since

Discussione precedente - Discussione successiva