Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a radio6 Buzzanca ha fatto una premessa sul fatto che è macchinoso ma che comunque è un prospetto di difensore mondiale... quindi stiamo gia ar pippa ar sugo???

[anche io aspetto l'ufficialità cmq]

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ma volete far chiudere pure sto topic? Dai su, ora è il momento di fomentarsi e di lasciar da parte le divisioni. Ne abbiamo già discusso migliaia di volte.
Ho controllato il suo profilo fb e quello instagram, niente attività dal 22, io mi aspetto un Forza Lazio :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 14:15
Ma conferme sull'arrivo a Fiumicino stasera? In quel caso inizierei a essere un po meno scettico, un 5% di possibilità di prenderlo le darei 8)

Male che va damose na punta che se bevemo na cosa  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Boni, lasciate perdere le polemiche, ci separano e ci rendono deboli.
Sticazzi, ognuno farà quello che vuole. Pensiamo al calciomercato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Mitico, per me Rafa Marquez è due galassie oltre Dias, per bravura, storia ed esperienza.
Ok per l'età, ma secondo me potrebbe far fare il salto di qualità da subito. Ricorda come ha cambiato la Lazio Klose, oscurando anche la stella di Cissè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2014, 14:16
Male che va damose na punta che se bevemo na cosa  :)
Se ce la faccio vengo pure io.
Male che vada, se annamo a fa scotta' un pescetto sulla griglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lotito con una scusa è stato prelevato nel week end e rinchiuso in una località segreta.
Quindi è all'oscuro di tutto.

(con lui ci sono Cirillo e Lugano)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: irisheagle il 28 Lug 2014, 14:10
Comunque oggi bisogna andare ad accoglierlo a Fiumicino. C'è bisogno d'entusiasmo quanto mai prima.Ci vogliono vedere tutti morti,affossati e delusi.
Annassero Affankulo loro e astori

:since

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: irisheagle il 28 Lug 2014, 14:10
Comunque oggi bisogna andare ad accoglierlo a Fiumicino. C'è bisogno d'entusiasmo quanto mai prima.Ci vogliono vedere tutti morti,affossati e delusi.
Annassero Affankulo loro e astori

:since

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Ma è confermato che arriva oggi? Visto che sto al t3 arrivi internazionali fino alle 22.30 forse lo riesco a vedere arrivare

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Io vorrei sapere seriamente il volo da dove parte e a che ora, a Fiumicino non posso venire per ovvi motivi, ma se parte da Eindhoven lo intercetto alla partenza, anche se al 90% partitebbe da Amsterdam

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: aquilaMax il 28 Lug 2014, 14:20
Ma è confermato che arriva oggi? Visto che sto al t3 arrivi internazionali fino alle 22.30 forse lo riesco a vedere arrivare

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ragazzi ve prego, ve scongiuro lasciamo stare  de annà a fiumicino.....ce semo andati per mendieta, cissè e cana.....ve prego sgrat sgrat....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sor greguccio il 28 Lug 2014, 13:40
Contestualizzato al breve periodo del mondiale Klose ha fatto né più né meno quanto ha fatto con la Lazio. In 7 partite 2 non le ha giocate, 1 è subentrato e 4 le ha giocate 60 minuti, quindi parametrate alle 3 stagioni in maglia laziale le proporzioni sono le stesse. Per quanto riguarda i gol ne ha fatti 2 quindi su 7 , qui siamo addirittura al di sotto della media laziale. Per l'impegno , per me nelle partite giocate con la nostra maglia mai è venuto meno anche solo se parametrato all'impegno profuso dai suoi comagni nelle stesse partite.
Se per te è stato un grande klose nel mondiale rispetto a quello che abbiamo visto nella lazio non è stato da meno .

Questo è decontestualizzare in modo errato.
Mondiale giocato ogni 3 giorni, partito da riserva e conquistatosi il posto con le prestazioni.
Con noi diceva di non reggere le competizioni ogni tre giorni, al mondiale, dopo tre giorni lo vedevi zompettare e scattare per far pressing.

Da noi alla seconda partita in tre giorni, partivano doloretti che lo tenevano fermo per mesi, salvo recuperare quasi sempre per le convocaxioni in nazionale. Quando era scocciato, volava lo stesso al seguito, con la scusa di farsi curare in teteschia !!
Ma vabbè, la smetto qui che mi voglio godere il colpo della Lazio ;)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Anche Zenden era già sull'aereo.

:DD

Estoascherzà.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Discussione precedente - Discussione successiva