Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2014, 15:02
A giocatore preso a Lotito non vanno date colpe, ma solo complimenti.

Sti cazzi de quanto e come lo paga!

ecco, la penso così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A parte tutto spero arrivi anche perché avrei una scusa per comprarmi la bellissima maglia blu dell'Olanda.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
pubblicata su facebook la pagina con de vrij eletto miglior difensore del mondiale.

riuscirà a far dimenticare il miglior difensore del cagliari?
riommers rosiconi un pò frustrati...
"astori l'avemo preso pe la panchina" ahahahahah

anche queste sono soddisfazioni (quando si dice che le operazioni mediatiche non contano)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: PrioritàLazio il 28 Lug 2014, 15:08
io ho chiesto a degli olandesi e mi hanno detto Te Frai con T e F leggermente mischiate a D e V, però c'era la a e non la e come scritta da molti xD :beer:
Guarda questo te lo escludo al 100%.

Ho chiesto a tutti, colleghi, condomini, impiegato di banca e tutti De Vrei.

Poi ho iniziato il corso di olandese e la professoressa ha fugato ogni dubbio. Magari in alcune zone la pronuncia è dialettale, ma la pronuncia corretta olandese del suono ij è come e come y cioè ei.

Tra l'altro vrij è una parola di senso compiuto, significa libero e si pronuncia vrei.  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: soffiobinario il 28 Lug 2014, 15:04
Al di là dell'ufficialità che attendiamo tutti, dico solo questo:

è magnifico rileggervi/ci così

:band1:
Condivido! L'entusismo è la migliore medicina. Sto a legge delle battute da lacrime!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2014, 15:09
Sentito in diretta....imbarazzante...che schifo...che squallida peripatetica intellettuale

Vocalelli potrebbe anche aver ragione. Sarebbe stato più credibile se avesse qualche giorno fa dichiarato che perdere Astori non era sta gran tragedia.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: charlie il 28 Lug 2014, 15:07
Il cellulare di Sabatini si è ricaricato. Si è accorto però di aver finito i minuti.
Tempo de fa 'na ricarica e parte l'attacco.

Non ci voglio ripensare, a quel TDC di Astori che non aspettava altro, a quell'altro che chiama Sabatini il suo maestro di vita, rifiuta 6,5 e cede il giocatore per 2M in prestito con opzione per il riscatto. Per non parlare degli agenti che non vedevano l'ora di piazzarlo altrove. Adesso un altro centrale come Dio comanda e ci divertiamo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Vocalelli: non condivido l'entusiamo. Siamo sicuri che è tanto meglio di Ogbonna?

DAJEEEEEEEE

qualcuno j'ha detto che Ogbonna la juve lo ha riscattato a 13 e l'olandese lo paghiamo 8,5?
Oltre al fatto che de calcio nun ce capisce un c@zzo?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 14:57
intercettato da alcuni giornalisti per avere conferma dell'affare, Lotito avrebbe esclamato "De vrij chi?"

Può darsi che sia vero " De vrij chi? Ma che sta a fà Tare? Presto un telefono...ce n'ho sei ma mai che ne funzionasse uno nel momento del bisogno"

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2014, 15:09
d'accordo su rafa marquez con tarallo

Pure CAMPAGNARO non sarebbe male, cattivo cattivo, quello che ci vuole per questa Lazio.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Vocalelli abita/va nello stesso condominio di mia moglie, sono tentato di passarci per mandarlo a quel paese dal vivo!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
mi hanno inviato ora la copia della carta d'imbarco.
volo AZ7717

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: catanza il 28 Lug 2014, 15:13
Vocalelli abita/va nello stesso condominio di mia moglie, sono tentato di passarci per mandarlo a quel paese dal vivo!

Basta pisciargli sullo zerbino.
Capirà.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: catanza il 28 Lug 2014, 15:13

Mandagli una mail. Non te sporca' troppo co quello!  :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Vocalelli: non condivido l'entusiamo. Siamo sicuri che è tanto meglio di Ogbonna?

DAJEEEEEEEE
No guarda,Vocalelli dice molte cose condivisibili,ma oggi nn son proprio d'accordo col suo ragionamento..:
"Se De vrij era così bravo perché altre squadre più blasonate non l'hanno preso loro?"
Allora co sto ragionamento la Lazio nn potrà mai prendere nessun giocatore valido,xché già solo il fatto che viene alla Lazio significa di x sè che nn è un gran giocatore poichè altrimenti sarebbe andato in una grande squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva