Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 28 Lug 2014, 15:27
Volemo fa i precisi? Risulta AZ7117 perchè è un biglietto Alitalia.

Il volo è KL1609 8)

:love:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 15:02
Dal topic vecchio, chiuso, questo dicevo:

« Risposta #30017 il: 26 Lug 2014, 21:07 »
Preferisco Marquez. Leader chiarissimo, solleverebbe DV dalla responsabilità e gli coprirebbe le spalle imbruttendo chiunque la faccia fuori dal vaso. Forse la mia coppia preferita, se in salute.
Campagnaro non è male ma cercavamo altri livelli.

Il club l'ho fondato (aqnche se davvero bisognerebbe sincerarsi del suo stato fisico, per me sarebbe comunque abbastanza veloce.

Insomma...:

1) 25 Lug 2014, 14:17
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...
(http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.msg1859378.html#msg1859378)

2) 25 Lug 2014, 15:06
resto con il sospetto che prendere De Vrij (giocatore giovane, seppur di discreta esperienza internazionale) e affiancargli Marquez per un anno non sia un'idea malvagia malvagia.
...
Aggiungo che Marquez ha due anni in più di Mito Klose quando venne da noi, considerando il diverso ruolo potrebbe essere un'operazione analoga.

(http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.msg1859575.html#msg1859575)

:=))  ,  :cool2:   e  :beer:

FMSSL

Visitatore
De Vrij... questo a 22 anni è stato per rendimento il miglior difensore del mondiale... mi pare di sognare  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Il volo è KL1609 8)

finché non è atterrato e non vedo le foto
per me non esiste

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: anto70 il 28 Lug 2014, 15:14
mi hanno inviato ora la copia della carta d'imbarco.
volo AZ7717
Beh volo perfetto, pilota Lulic,copilota Ferguson, nome dell'aereo Cup in Face o City of Manchester, fate voi.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2014, 15:23
Non ha detto questo.
Ha detto che la normalità , cioe prendere un grande difensore , in casa Lazio viene vista come qualcosa di straordinario.

Ah certo, dopotutto semo noi quelli che se so' comprati il VHS de Tomic, il DVD de Adriano, che hanno riempito Fiumicino pe' Cicinho, che hanno cantato "vinceremo il tricolor" accogliendo Borriello, che hanno cantato "col ritorno del Boemo lo scudetto vinceremo", e che se so' cuciti lo scudetto sulla maglia solo per l'addio di Conte, ve'?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 28 Lug 2014, 15:29

Qualcosa mi ronzava in mente... ecco che era! :DD  8) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Uno se dovrebe chiedere perchè una pippa della peggior difesa della serie A viene pagato 30 milioni di euro, e non perchè il miglior difensore dell'ultimo mondiale, seguito da quasi un anno (con tanto di trasferta a Formello in maggio), dopo un tira e molla di solo un mese (quasi quanto per n'villa un po' meno di medel), viene pagato 8.5 milioni (meno di dodò).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il volo è KL1609 8)

:since

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2014, 15:15
No guarda,Vocalelli dice molte cose condivisibili,ma oggi nn son proprio d'accordo col suo ragionamento..:
"Se De vrij era così bravo perché altre squadre più blasonate non l'hanno preso loro?"
Allora co sto ragionamento la Lazio nn potrà mai prendere nessun giocatore valido,xché già solo il fatto che viene alla Lazio significa di x sè che nn è un gran giocatore poichè altrimenti sarebbe andato in una grande squadra?

:beer: che goduria sentirli rosicare per non poter dire..."velavevodetto"!!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: MisterFaro il 28 Lug 2014, 15:29
Insomma...:

1) 25 Lug 2014, 14:17
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...
(http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.msg1859378.html#msg1859378)

2) 25 Lug 2014, 15:06
resto con il sospetto che prendere De Vrij (giocatore giovane, seppur di discreta esperienza internazionale) e affiancargli Marquez per un anno non sia un'idea malvagia malvagia.
...
Aggiungo che Marquez ha due anni in più di Mito Klose quando venne da noi, considerando il diverso ruolo potrebbe essere un'operazione analoga.

(http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.msg1859575.html#msg1859575)

Vabbè, Mister Faro... se dobbiamo dirla proprio tutta allora diciamo che sono stato il primo a seguirti...tessera n.2... :wink2:
:beer:

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2014, 15:31
No,nn lo considera un grande difensore,ha detto che se era così bravo xché Manchester o bayern nn l'han preso?Questo l'ha detto.

Ma siamo sicuri che questo e' meglio di ogbonna? (cit. Vocalelli)

:climb:   :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 15:23
poro Buzzanca, che di calcio ce capisce come me de assicurazioni.
non si regola: nonostante Oddi e Wilson non lo seguano, le sta provando tutte per farsi dire che è una pipparsugo...boh, certe cose non le capisco

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Lqsignifer il 28 Lug 2014, 15:34
non si regola: nonostante Oddi e Wilson non lo seguano, le sta provando tutte per farsi dire che è una pipparsugo...boh, certe cose non le capisco
Ho dovuto cambia me stavo a incazza. Ma restiamo IT che ce frega de Buzzanca.

Abbiamo il 20% di possibilità di prende De Vrij. 8)

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Volevo inaugurare l'attivazione del mio account con una bella notizia (ancora non ufficiale!) e questa del buon olandesone mi pare ottima! (nonostante su sky continuano a parlare di tutoi tranne che di noi!)
Per tanto tempo ho fatto parte dei visitatori non registrati!..non siamo tutti della :asrm su negli spalti del forum, ma anche degli inguaribili romantici che vi leggono con la stessa costanza di un assetato che cerca refrigerio nel deserto, inseguendo miraggi e godendo di ogni piccola oasi scovata!
:beer: Ultima cosa, i laziali siamo uno spettacolo, mi vengono i brividi nel comprendere ogni giorno quanta differenza ci sia tra tifare ed amare!
Sono onorato di poter fare parte di questa community :ssl!
Forza Lazio Sempre!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io se mi esprimo su Buzzanca mi gioco l'account, oltre a far chiudere questo bellissimo topic mercato.

Forza Lazio, Forza DeFrai!

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vocalelli ...stiamo perdento tempo con vocalelli...se era un grande giornalista stava al corriere della sera...  :beer: torniamo al mercato, che magari al ritorno fa il giro lungo e atterra ad Atene...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
22:35... vabbè, avoja a aspettà (e sperà)... io vado a provà a studià estimo, non voglio perde n'altra giornata come con Astori, e ovviamente me auguro che finisca diversamente rispetto a Astori. :)

Discussione precedente - Discussione successiva