ecco, adesso non manca più niente [striscia la notizia]

Aperto da RobertoK, 15 Nov 2010, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.282
Sempre a propposito di striscia di ieri sera: ma del "puttana a mammeta" o cosa del genere indirizzata da quel bravo ragazzo di vitale al nostro raccattapalle ne vogliamo parlare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emanuele il 16 Nov 2010, 02:26
Specchietti per le allodole, ma non voglio andare OT.

Può essere, ma qualche problema in concreto lo ha risolto, altre trasmissioni no.
Non é che lo sto paragonando a Report, ma ad altri tg..

spesso riesce ad essere anche trasversale, seppure in maniera tenue chiaramente.. e non tanto di meno di un Zelig che é sempre di quella rete e dove i comici dicono 'quasi' quello che gli pare.

Militello é un mito. Se ci vediamo un nemico abbiamo qualche problema, dai..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Nov 2010, 09:13
Caro Sig. Militello, va bene che diamo fastidio perchè senza favori arbitrali siamo ad un solo punto in classifica dalla squadra del suo datore di lavoro (che di favori arbitrali se ne intende), ma far passare il rigore su Bresciano in Lazio-Napoli come la prima delle simulazioni è una cosa che neanche il migliore Emilio Fede sarebbe riuscito a fare.
Come direbbe Mourinho, ''A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale."

Peccato, perchè in fondo mi era anche simpatico.

Saluti, Emiliano.

Tifoso Laziale.

gabibbo@mediaset.it
Mi ha risposto.

Guardi, le rispondo per pura cortesia e per la citazione di Mourinho, comunicatore che stimo, ma che rivolgo pari pari contro di lei.

La mia rubrica non è la moviola di Biscardi, non ha nessuna intenzione punitiva o di rappresaglia, ha solo l'intento - non semplice peraltro, in un ambito talebanizzato come quello calcistico - di strappare un sorriso; Se lei vede in quello spazio manovre o congiure, tirando in ballo addirittura il mio datore di lavoro (e quindi deduco si tratti dello stesso che due minuti prima abbiamo sbeffeggiato davanti a 10 milioni di italiani con gli striscioni al vetriolo che lo riguardavano), forse quello prostituito intellettualmente è lei.

Cosa vuole che infastidisca, a me o a Striscia, la Lazio prima senza aiuti? a me poi, che vincesse lo scudetto il Chievo, il Parma o l'Udinese sarei l'uomo più felice del mondo.

La mia rubrica evidenzia – o cerca di farlo – alcune (3) tra simulazioni e  platealità della giornata.

Capitano giornate in cui ne potremmo metterne in onda dieci, tutte forti; altre, tipo ieri, in cui non c'era grande trippa. Intendiamoci, io la scelta di Bresciano primo la difendo. Ma forse è bene che le dia alcune nozioni su come lavoro e su come si arriva a cio' che lei vede in tv.

Io ho 2 segnalatori che tutti i lunedi mi evidenziano i casi sospetti, mettiamo una 20ina a domenica. Io faccio una prima scrematura, rivedendomeli e selezionando i più efficaci; ne prendo diciamo sette-otto e li stendo per farli vedere al mio autore (che ha COMUNQUE l'ultima parola), il quale decide chi mettere sul podio e in che ordine. Lui.

Quindi come vede la mia prostituzione finisce un po' prima delle scelte che la turbano.

CM cristiano.militello@tin.it

Mia ultima replica:

Quindi visto che non c'era grande trippa (cit.) tra tutte le partite di A e B (cosa che non mi risulta, ma vabbè...), avete pensate bene di mettere casulamente una non-simulazione della seconda in classifica. E quella di Ambrosini clamorosa di Giovedì? Non te l'hanno segnalata?
Lasciamo perdere dai. :)

Buona giornata Militè e buon lavoro.

:pp

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ieri per caso (non guardo mai striscia) ho visto la rubrica di militello, e mi sono stupito anche io di come abbiano valutato il fallo su bresciano.
non è da primo posto in quella speciale classifica, no di certo.

ma sai che c'è? chi se ne frega.

evitiamo la sindrome degli accerchiati.
non cerchiamo nemici ovunque.

per due motivi:
- ci sono tante persone in malafede (controcampo e mediaset ne sono piene) ma in tanti non fanno parte di questo sistema corrotto. a volte i nostri giudizi sono dettati più dalla fede che dall'obiettività.
- non siamo riommerdisti, che piangono, frignano e strepitano solo per cavolate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Nov 2010, 11:23
Mi ha risposto.

Guardi, le rispondo per pura cortesia e per la citazione di Mourinho, comunicatore che stimo, ma che rivolgo pari pari contro di lei.

La mia rubrica non è la moviola di Biscardi, non ha nessuna intenzione punitiva o di rappresaglia, ha solo l'intento - non semplice peraltro, in un ambito talebanizzato come quello calcistico - di strappare un sorriso; Se lei vede in quello spazio manovre o congiure, tirando in ballo addirittura il mio datore di lavoro (e quindi deduco si tratti dello stesso che due minuti prima abbiamo sbeffeggiato davanti a 10 milioni di italiani con gli striscioni al vetriolo che lo riguardavano), forse quello prostituito intellettualmente è lei.
E' questo che mi manda in bestia quando penso ai programmi tipo Striscia o Le Iene.
Passano per programmi liberi perchè mandano in onda tre/quattro striscioni allo stadio contro Berlusconi.
Va bene, bravi, però dopo?

Mi piacerebbe che l'impegno che impiegano per smascherare alcune situazioni lo utilizzassero anche per i "piani alti".

Ma ovviamente non succederà mai.

Però intanto mandiamo in onda due striscioni contro Berlusconi, così facciamo vedere che siamo liberi...

Bah.

Comunque ridendo e scherzando nel corso di una settimana hanno parlato (male) di noi per ben due volte.
Prima dell'affare Lotito-beneficenza e ora questa stupidaggine.

Bah.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: ralphmalph il 16 Nov 2010, 00:24
rigore netto. il difensore non vuole atterrare bresciano, ma inavvertitamente lo tocca da dietro. danno procurato e rigore

CrazyEagle

Visitatore
Ma stiamo parlando di Lazio o di politica, scusate?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
abbiamo sempre avuto pessimi rapporti con i toscani  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ci siamo mandati altre 2-3 mail nel corso della mattinata.
Io calmissimo, lui parecchio alterato.

In sostanza, c'ha la coda di paglia ed ha rosicato.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 16 Nov 2010, 17:22
abbiamo sempre avuto pessimi rapporti con i toscani  :)

Non sempre dai... il trenino fatto sotto la Sud e capeggiato da Igor Protti rappresenta ancora una delle maggiori eiaculate della mia vita :D

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Comunque ridendo e scherzando nel corso di una settimana hanno parlato (male) di noi per ben due volte.
Prima dell'affare Lotito-beneficenza e ora questa stupidaggine.

Bah.

Come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...

Però sinceramente non mi riesco a capacitare di come ciò avvenga.
Cioè qualcuno si riunisce e decide: "diamo un po' addosso alla Lazio"??
Oppure lo fanno in autonomia per deferenza nei confronti del capo, sperando di fargli un favore e che lui se ne accorga?

Bah

Mi sa che non c'ho la mente abbastanza machiavellica...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Nov 2010, 19:53
Ci siamo mandati altre 2-3 mail nel corso della mattinata.
Io calmissimo, lui parecchio alterato.

In sostanza, c'ha la coda di paglia ed ha rosicato.

ahahahaha, ma come si innervosisce presto, quanto dev'essere finto quel ghigno da impunito che c'ha stampato ogni volta in televisione :D .

Fra l'altro, detto fra parentesi, mi è sempre stato sullo stomaco; lui e il suo ironico prendere per il culo gli anziani fuori dai vari stadi pensando di farci sti grandi pezzi comici.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.742
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Nov 2010, 11:23

...............................

Cosa vuole che infastidisca, a me o a Striscia, la Lazio prima senza aiuti? a me poi, che vincesse lo scudetto il Chievo, il Parma o l'Udinese sarei l'uomo più felice del mondo.

La mia rubrica evidenzia – o cerca di farlo – alcune (3) tra simulazioni e  platealità della giornata.

Capitano giornate in cui ne potremmo metterne in onda dieci, tutte forti; altre, tipo ieri, in cui non c'era grande trippa. Intendiamoci, io la scelta di Bresciano primo la difendo. Ma forse è bene che le dia alcune nozioni su come lavoro e su come si arriva a cio' che lei vede in tv.

Io ho 2 segnalatori che tutti i lunedi mi evidenziano i casi sospetti, mettiamo una 20ina a domenica. Io faccio una prima scrematura, rivedendomeli e selezionando i più efficaci; ne prendo diciamo sette-otto e li stendo per farli vedere al mio autore (che ha COMUNQUE l'ultima parola), il quale decide chi mettere sul podio e in che ordine. Lui.

Quindi come vede la mia prostituzione finisce un po' prima delle scelte che la turbano.

..............
CM cristiano.militello@tin.it

dovevi rispondergli : caro signor militiello si procuri collaboratori ferrati in materia calcistica,
quello era rigore tutta la vita chiamasi danno procurato, se si vuole fare una rubrica su un qualunque argomento,
come minimo bisogna sapere di cosa si parla

non vedo quasi mai striscia e can 5 (vero che vedo poco la tv in generale)
ma non è che far vedere due striscioni contro l'ex pelato sia indice di indipendenza eh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: sharp il 17 Nov 2010, 00:28
dovevi rispondergli : caro signor militiello si procuri collaboratori ferrati in materia calcistica,
quello era rigore tutta la vita chiamasi danno procurato, se si vuole fare una rubrica su un qualunque argomento,
come minimo bisogna sapere di cosa si parla

non vedo quasi mai striscia e can 5 (vero che vedo poco la tv in generale)
ma non è che far vedere due striscioni contro l'ex pelato sia indice di indipendenza eh
che altro    dire...........

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.058
Premesso che, per questioni di credo politico, a casa mia le trasmissioni di Mediaset si guardano con il contagocce e che considero Striscia un Trojan Horse della comuncazione (dietro alla sbeffeggiata ed alle denunce rimane la difesa di uno stato delle cose), devo dire che dobbiamo finirla di comportarci come fanno quelli di trigoria.

Ci sbeffeggiano? Esticazzi!!

Ci dedicano il 10% del tempo che dedicano ad altri? Estigrancazzi!

La moviola pende sempre dall'altro lato? Estigrandissimicazzi!

Noi siamo la Lazio!

La squadra che ha portato il calcio a Roma!

Una delle più grandi polisportive del mondo!

Gli scudetti ed i titoli che può vantare la Lazio (in tutte le discipline) non li ha nessuno in Italia!

Siamo noi che dobbiamo guardare gli altri dall'alto in basso e non dobbiamo curarci di Striscia, di Pressing o di qualsiasi tipo di trash comunication che viene propinata al povero popolo italiano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.282
Altro che guardare mediaset con il contagocce, pressing sarà dieci anni che non lo fanno più! :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ormai siamo di casa.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Di nuovo la storia dei soldi non dati a quelli di San Patrignano.
Ora Lotito ha proposto 50.000€ e un'amichevole a Formello anzichè 62.000.

Manco stesse a trattà un calciatore. :D

Discussione precedente - Discussione successiva