Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 16:49
Cericola

"l'altro centrale sarà mancino"

?

Disse l'oracolo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 16:47
Ti informo che il sipperò è partito oggi da Buzzanca, che provava a instillare dubbi sulla validità di De Vrij.
Si è potuto riprendere dopo che un ascoltatore gli ha chiesto un minimo di onestà intellettuale, e allora prima ha detto che ai mondiali l'olandese ha fatto la prima partita pessima e poi piano piano si è ripreso, poi, nell'ambito dello stesso discorso, la partita pessima è diventata il primo tempo e la motivazione era che al suo primo mondiale affrontava i campioni del mondo.
Frega caxxi de Buzzanca. Se arriva e' uno dei migliori acquisti della serie A di quest'anno.  :since :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 16:47
Ti informo che il sipperò è partito oggi da Buzzanca, che provava a instillare dubbi sulla validità di De Vrij.
Si è potuto riprendere dopo che un ascoltatore gli ha chiesto un minimo di onestà intellettuale, e allora prima ha detto che ai mondiali l'olandese ha fatto la prima partita pessima e poi piano piano si è ripreso, poi, nell'ambito dello stesso discorso, la partita pessima è diventata il primo tempo e la motivazione era che al suo primo mondiale affrontava i campioni del mondo.
ot hai sentito la trasmissione? Io ho cambiato quando Oddi e Wilson provavano a farlo ragionare...il tono si è ammorbidito? Comunque, veramente un pò di onesta intellettuale non guasterebbe

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: Leonardo Contessa il 28 Lug 2014, 16:39
Sto vedendo questo video su youtube(bisogna vederlo realmente nel nostro campionato) e me stanno a brilla gli occhi!!!Balanta ha tutto!!!!tecnica,velocita',anticipo,senso della posizione!!!Ha 21 anni ed è gia un giocatore completo!!!Balanta-de vrij e me reputo soddisfatto alla grande e poi con 5-6 mnl te lo porti via!!!!E' un affare!!!

Prendendo Balanta non solo faremmo un grande colpo, ma restituiremmo anche lo sgarbo ai merdaioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 16:49
Ogbonna? Radu? Braafheid? Hinteregger?

Radu e Braafheid non sono mai stati provati come centrali in questo ritiro, di conseguenza dubito.
Prego che non sia quella pippa sopravvalutata di Ogbonna, perche' senno' mi prendevo Astori che e' sicuramente + forte.
Non conosco ne Hinteregger, ne Balanta, ma mi fido di +.

Altri centrali mancini in serie A? Comprabili?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
machiccazzoè sto Balanta???

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 16:53
Radu e Braafheid non sono mai stati provati come centrali in questo ritiro, di conseguenza dubito.
Prego che non sia quella pippa sopravvalutata di Ogbonna, perche' senno' mi prendevo Astori che e' sicuramente + forte.
Non conosco ne Hinteregger, ne Balanta, ma mi fido di +.

Altri centrali mancini in serie A? Comprabili?

DORIA

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
ma Balanta non l'ha preso già la florentia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2014, 16:55

Quello è Basanta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Basanta, si.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quello è basanta

doria non credo, costa un botto e c'ha il cartellino diviso in quattro proprietà, un mese di trattative non basterebbe

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 28 Lug 2014, 16:54

DORIA

Doria lo danno in scadenza 2015.

Quello e' Basanta 30enne centrale/terzino Argentino che giocava al Monterrey.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ragionerò male io, ma sta discussione sulla velocità del difensore mi sembra palloccolosa. Un difensore deve avere senso della posizione e anticipo. Se sta correndo dietro all'avversario può essere veloce quanto te pare ma già sta sbagliando per il suo ruolo. Considerate che quando la Lazio trattava stam c'era qualcuno che diceva che era lento... No dico stam!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Balanta l'ho visto solo in questo video... e tutto me pare
tranne che uno che può venire a giocare in Italia, deve
magnà una quantità de pagnotte considerevole.

Spero in uno più esperto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2014, 16:21
Marchetti
Basta De Vrij --------- Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Keità

Se io dico che pure se ci metti Hummels nel posto rimasto libero sempre tra il 4° e il 7° posto navighiamo dite che sò pessimista oppure incapace di fomentarmi?

3 squadre ci sono nettamente superiori. L'unica speranza è che Allegri faccia il macello con la Juve, il che non è escluso...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lqsignifer il 28 Lug 2014, 16:50
ot hai sentito la trasmissione? Io ho cambiato quando Oddi e Wilson provavano a farlo ragionare...il tono si è ammorbidito? Comunque, veramente un pò di onesta intellettuale non guasterebbe

La sento di solito nei dieci minuti di raccordo che mi faccio ogni giorno. Mi è capitato questo pezzo verso le 14,30, e Wilson già stava cercando di farlo un po' ragionare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: riccio72 il 28 Lug 2014, 16:56
Ragionerò male io, ma sta discussione sulla velocità del difensore mi sembra palloccolosa. Un difensore deve avere senso della posizione e anticipo. Se sta correndo dietro all'avversario può essere veloce quanto te pare ma già sta sbagliando per il suo ruolo. Considerate che quando la Lazio trattava stam c'era qualcuno che diceva che era lento... No dico stam!

DOti che ha il buon Biava, ad esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva