Per me arriva una punta

Aperto da Absaroke, 17 Nov 2010, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Nonostante il fatto che Zarate venga ri-proposto e rilanciato come punta, 
secondo me Lotito sta lavorando per far arrivare una punta a gennaio. Il
silenzio in materia e' quasi una conferma .....  voi che ne pensate   ???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Che lo Zarate di domenica è titolare inamovibile.

Ma dietro di lui e Floccari abbiamo un giovane di belle speranze ed un altro, ahimè, in parabola discendente ormai da un paio d'anni.
Una terza punta del livello dei titolari sarebbe utilissima in questo campionato e indispensabile nel prossimo se, come penso, riusciremo a giocare una ocmpetiizone europea, quindi perchè non anticipare di sei mesi  l'acquisto?  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io spero che arrivi un "bomber" di quelli veri, un attaccante capace di fare quei goal "stupidi" che ti permettono di vincere quelle partite c malmente pareggeresti.
Non saprei fare un nome , ma vorrei quel tipo di attaccante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.031
Vivendo a Milano non sento le aradio ... ma, per caso, ieri ho sentito 5 minuti di RR ...

qualcuno affermava che Floccari da quando è arrivato ha giocato 27 partite e segnato 12 gol. La proiezione a 38 partite lo porta a 17 gol scarsi ...

Non saranno le medie di Beppe ma non mi sembra che sia proprio disprezzabile. Un rincalzo serve (Rocchi è definitivamente in fase calante) ma bisogna sceglierlo con oculatezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Zarate davanti.

a sx Cassano.  :poof:
  poi il resto come lo abbiamo Visto sin qui.

Floccari??  non giocherà sempre Zarate. no??

com'era la questione delle avversarie??

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 17 Nov 2010, 09:17
Io spero che arrivi un "bomber" di quelli veri, un attaccante capace di fare quei goal "stupidi" che ti permettono di vincere quelle partite c malmente pareggeresti.
Non saprei fare un nome , ma vorrei quel tipo di attaccante.

Roche Santa Cruz mi pare che sia sempre uno dei candidati, ma mi chiedevo :  questo
giocatore non gioca mai nella sua squadra, cambiano gli allenatori e lui non gioca mai;
ma che lo prendiamo a fare   ???         A noi serve uno forte, non una scommessa che
se va bene ti segna a aprile e se va male non ti segna mai .....

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Non lo so, è solo una sensazione, ed oltretutto non credo sia comunitario e quindi sarebbe eventualmente per Giugno ma per me si sta puntando Suarez dell'Uruguay, giocatore di cui mi sono innamorato agli ultimi mondiali.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: National Anthem il 17 Nov 2010, 10:37
Non lo so, è solo una sensazione, ed oltretutto non credo sia comunitario e quindi sarebbe eventualmente per Giugno ma per me si sta puntando Suarez dell'Uruguay, giocatore di cui mi sono innamorato agli ultimi mondiali.

Cioé: tu te ne sei innamorato e la Lazio starebbe puntando a lui?
E chi sei, Tare?

Si fa per scherzare... in amicizia!  :D   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Secondo me dobbiamo prende uno a centrocampo.

Ricordiamoci che Matuzalem, oltre a esse sempre rotto, è a rischio squalifica FIFA.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
pure per giugno lo farei

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.983

Perchè non El Hamdaoui? Stessa affidabilità, prezzo molto più contenuto.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ci serve uno fatto e finito, pronto subito, SE a gennaio siamo ancora in ballo per qualcosa di grosso e vogliamo tentare fino alla fine.

Io direi... FORLAN... 8) ... anche se l'Atletico in teoria non te lo vende (ma con questo ragionamento del resto nessuno ti vende nessuno, tantomeno a gennaio, quindi perchè non sognare)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 17 Nov 2010, 11:33
Ci serve uno fatto e finito, pronto subito, SE a gennaio siamo ancora in ballo per qualcosa di grosso e vogliamo tentare fino alla fine.

Io direi... FORLAN... 8) ... anche se l'Atletico in teoria non te lo vende (ma con questo ragionamento del resto nessuno ti vende nessuno, tantomeno a gennaio, quindi perchè non sognare)

dobbiamo aspettare la fine dei gironi di C League.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io per scaramanzia dico di aspettare, poi se veramente a gennaio siamo ancora li allora sarà un altro discorso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io vi dico che Van Nistelrooy è vicino alla Lazio, e sarebbe perfetto.
Bomber di razza ancora oggi, esperienza internazionale, classe.
6 mesi + opzione per un altro anno.
Per giugno, se si cerca una prima punta, Derdyok potrebbe andar bene, poi c'è Gignac, Barrios e Lewandowsky del Borussia, Demba Ba e Ibisevic dell'Hoffenheim.
Anch'io ho sentito la storia di Suarez, tra l'altro non sarebbe neanche impossibile prenderlo a giugno con una qualificazione in CL in tasca, anzi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Qui bisogna essere ""smart""  e capire il momento   !!!         Questo e' l'anno
che nessuna squadra carbura come dovrebbe;   il Milan sta facendo qualcosa
ma non e' squadra schiacciasassi, vince ma puo' anche perdere, la Juve non se ne
parla e l'Inter fisiologicamente e' in calo e non per colpa del trainer (IMHO).... pero'
questo e' l'anno buono per piazzarsi al posto delle famose "grandi" ; se Lotito perde
questa occasione e' un pollo;  il calcio e' come il vino :  a volte viene buono a volte no
ed e' ad annate.... deve capire che questo sarebbe l'anno OK per provare a fare
qualcosa.....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: JSV23 il 17 Nov 2010, 13:48
Io vi dico che Van Nistelrooy è vicino alla Lazio, e sarebbe perfetto.
Bomber di razza ancora oggi, esperienza internazionale, classe.
6 mesi + opzione per un altro anno.
Per giugno, se si cerca una prima punta, Derdyok potrebbe andar bene, poi c'è Gignac, Barrios e Lewandowsky del Borussia, Demba Ba e Ibisevic dell'Hoffenheim.
Anch'io ho sentito la storia di Suarez, tra l'altro non sarebbe neanche impossibile prenderlo a giugno con una qualificazione in CL in tasca, anzi.

cioè, scusa? ci spieghi meglio per favore?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.703
Citazione di: Absaroke il 17 Nov 2010, 09:44
Roche Santa Cruz mi pare che sia sempre uno dei candidati, ma mi chiedevo :  questo
giocatore non gioca mai nella sua squadra, cambiano gli allenatori e lui non gioca mai;
ma che lo prendiamo a fare   ???         A noi serve uno forte, non una scommessa che
se va bene ti segna a aprile e se va male non ti segna mai .....

Roque Santa Cruz non gioca, perchè è fuori dalla lista dei 25, in Inghilterra c'è questa regola.

Se fossero veri i nomi di Van Nisterooy a gennaio e Suarez a giugno, credo  che per lui da noi non ci sarebbe proprio spazio

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 17 Nov 2010, 14:23
Roque Santa Cruz non gioca, perchè è fuori dalla lista dei 25, in Inghilterra c'è questa regola.

Non so esattamente come funzioni questa regola in Inghilterra, anche io pensavo non potesse giocare, ma sabato è sceso in campo nel secondo tempo contro (se non erro) il Birmingham City.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Ho avuto la tua stessa sensazione. Cmq mi sa che ne comprano uno per reparto. Meira sembra quasi fatta e non mi dispiace. A santa Cruz preferisco il portoghese trattato in estate. Come centrocampista alter-Brocchi non so. A Sissoko della juve non credo. Per Miranda e Suarez a gennaio nun se fa, ma certamente sono obiettivi possibili.

Discussione precedente - Discussione successiva